T
_TRAUMA_
Eh chissà perchè.ma com'è che ad ogni singola persona (edsciuter a parte) mi dice questa frase: è meglio del gioco in se!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh chissà perchè.ma com'è che ad ogni singola persona (edsciuter a parte) mi dice questa frase: è meglio del gioco in se!
era abbastanza esplicito. ma ho detto "ora" così la battuta risulta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon dirmi che finora non lo avevi capito![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto ancora ridendo:whawha:non è una colonna sonora ma merita www.youtube.com/watch?v=sdnJ_VhtPoI//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ho gia postato tutto caro Commodoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOblivion, mentre Little Big Planet è quella che definirei più azzeccata.
Abbasta oh.nessuno a visto il mio ultimo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif?voi odiate i panpini povri! -.-
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un vizio !Abbasta oh.E' la terza volta volte che uppi il tuo precedente post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif