La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inoltre,aggiungo che nessuno sta prendendo in coniderazione il meraviglioso OST di Superbrothers Sword & Sorcery,il che è grave D:

Ultima modifica da un moderatore:
Final Fantasy VI

Metroid Prime 1 e 2 dal primo minuto all'ultimo, tutto Silent Hill 2 e il simbolo di Batman.

Ultima modifica:
Metroid Prime 1 e 2 dal primo minuto all'ultimo, tutto Silent Hill 2 e il simbolo di Batman.
Citazione da family guy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anticipo che non ho letto le 16 pagine di topic, quindi se queste sono state messe chiedo perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Skyrim

Deadly Premonition

[video=youtube;Per8-vAZAw0]

Per ora mi vengono in mente solo queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In generale tutte le musiche di Mass Effect, sopratutto

quelle delle parti finali di ogni gioco, semplicemente magnifiche.

Definirne una sola è quasi impossibile, forse la più completa è quella di Killer7, ma ce ne sono tante altre che sono davvero ottime, giusto per citarne qualcuna direi Grim Fandango, PSO (particolarmente l'episode 2) Castelvania SOTN, Persona, Xenogears,Baldur's Gate, Jet Set Radio, Portal, Psychonauts, Silent Hill, Diablo, World of Goo, L'intro di Morrowind, Onslaught (per Amiga, gran pezzo). Quella che recentemente mi ha colpito di più è sicuramente NIER.

Vi lascio con un pezzo dell'ottima colonna sonora di Sam&Max, in questo caso non incredibile musicalmente, ma davvero divertente

:grendel:

Definirne una sola è quasi impossibile, forse la più completa è quella di Killer7, ma ce ne sono tante altre che sono davvero ottime, giusto per citarne qualcuna direi Grim Fandango, PSO (particolarmente l'episode 2) Castelvania SOTN, Persona, Xenogears,Baldur's Gate, Jet Set Radio, Portal, Psychonauts, Silent Hill, Diablo, World of Goo, L'intro di Morrowind, Onslaught (per Amiga, gran pezzo). Quella che recentemente mi ha colpito di più è sicuramente NIER.
Vi lascio con un pezzo dell'ottima colonna sonora di Sam&Max, in questo caso non incredibile musicalmente, ma davvero divertente

Quelli che citano Shadow of The Colossus in questo thread meriterebbero la fustigazione istantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle colonne sonore più presuntuose e insipide mai ascoltate, un compendio di orchestrazioni banali e dal dilettantismo sconcertante.

La migliore resterà sempre quella di Lair, c'è poco da aggiungere. Menzione speciale a Yamaoka però, ha sperimentato davvero tanto e con successo.

la miglior colonna sonora nei VG? per me sono due.. turrican 2 su amiga e xenoblade su wii!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi inviti a nozze
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so

anche perchè l'avremo giocato solo io e te purtroppo

la miglior colonna sonora nei VG? per me sono due.. turrican 2 su amiga e xenoblade su wii!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente male Turrican2 (se il mio Wii si degnasse di leggere xenoblade potrei esprimere un giudizio anche su quello)

per rimanere in tema Amiga

Onslaught

:grendel:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro