La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedendo i remix del PWT di Black2/White2 mi è tornata a rimbalzare in testa, come ai tempi di Platino, la Champion's theme di D/P/Pt, davvero la migliore di tutte:nev::

E' un po' che non posto nulla.. inchinatevi dinnanzi a *** metal slug :guitar:

Metal Slug 3

Ultima modifica:
Awyhea :guitar:

Se ve lo state chiedendo sì, le spammerò fino alla fine dei miei giorni :icebad: (o fino a quando uscirà sonic adventure 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Ultima modifica:
Still Alive di Portal?

Still Alive di Portal?
A dir poco bellerrima :cry:

L'ho finito giusto la scorsa settimana :cry:

Per chi fosse interessato :morristend:

Ultima modifica:
Sicuramente l'ho già postata:

ma fottesega.

Inutile dire che finale Portal 2>Portal>tutto il resto, epicità a gogo, un mix di emozioni allucinante, grazie soprattutto ai dialoghi perfetti e le musiche divine.

Secondo me questa è molto epica

[video=youtube;UBE-rKTPH6s]

L'avrò già postata in questo stesso topic ma fottesega

Hail to the king :ivan:

Hail to the king :ivan:
ridendo e scherzando tra una traccia e l'altra di RDR son tornato ad ascoltare il maestro ed è tutta la sera che me lo sparo in cuffia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non centra nulla con i vg ma merita troppo:

ridendo e scherzando tra una traccia e l'altra di RDR son tornato ad ascoltare il maestro ed è tutta la sera che me lo sparo in cuffia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non centra nulla con i vg ma merita troppo:

un giorno spero di ascoltarla mentre entro a cavallo in un paesino sperduto, mi verso del whisky, sparo ai banditi e prendo la sifilide da una donzella del saloon :ivan:

Se vogliamo parlare di Diowestern e rimanere in tema videoludico rilancio con questa

---------- Post added at 00:10:37 ---------- Previous post was at 00:09:06 ----------

mio *** ma che demonio di soundtrack tiene 'sto fottutissimo gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:
pure questa non stonerebbe:

Comunque amo GTA e aspetto il V come la seconda venuta di Cristo, ma ESIGO un nuovo RDR da Rockstar, altrimenti sclero e vado a prendere il loro scalpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif La OST è imbarazzante tanto è bella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro