La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e come ca.zzo puoi fare il sequel della perfezione? Impossibile, manco tutti gli dei degli uomini messi assieme ci riuscirebbero.

di Red Dead Redemption puoi fare al massimo, un remake tra due/tre generazioni, altrimenti ci fai solo una brutta figura.

Comunque stima over 9000 per gambit che ha citato il sommo morricone :sasa:

[video=youtube;sqkJuSV-23U]

"To the Moon" non sarebbe la meraviglia che è senza la sua colonna sonora.

Ultima modifica:
e come ca.zzo puoi fare il sequel della perfezione? Impossibile, manco tutti gli dei degli uomini messi assieme ci riuscirebbero.
di Red Dead Redemption puoi fare al massimo, un remake tra due/tre generazioni, altrimenti ci fai solo una brutta figura.
Non seguito diretto, un nuovo capitolo della serie, e ce ne sarebbero di opportunità, ad esempio: inizio '800, frontiera selvaggia, indiani e poca civiltà se non i classici paesini sperduti o i villaggi pellerossa, un vecchio cowboy (vecchio vecchio) a cui sterminano la famiglia che, dopo anni passati a fare lo sceriffo diverrà il carnefice per vendetta: Red Dead Revenge :ivan:

Mi sono autobagnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Miglior brano della serie IMHO

Comunque stima over 9000 per gambit che ha citato il sommo morricone :sasa:
"colpa" tua e della tua firma.

E qui ci starebbe il /thread, altrochè.

Discorso già abbondantemente approfondito in altra sede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi non ha pianto dopo questa ending? T.T

Costui è un brav'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daniel Licht (Diishonored) e Jesper Kyd (Darksiders II), due persone da stimare:

Jesper Kyd

Soundtrack-Jesper-Kyd-studio.png

http://www.youtube.com/watch?v=BZgLEnElsqg&feature=channel&list=UL

Io l'ho postata perchè l'ho scoperta grazie a te che l'hai postata in sez PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Darksiders 2 non l'ho mai giocato, ancora devo terminare il primo ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Buttate tutto cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Canzoni o colonne sonore che ispirano ricordi

Ragazzi quali sono le vostre canzoni o colonne sonore che vi ispirano ricordi?le mie sono queste:

Resident Evil Saveroom Theme:

[video=youtube;NN-XVP1eWFQ]http://www.youtube.com/watch?v=NN-XVP1eWFQ

Halo "halo":

http://www.youtube.com/watch?v=rylnZSYmyaI

Mgs "Duel":

Queste mi insipirano ricordi che mi fanno ricordare tantissime cose,ovviamente ci sono anche altre traccie o canzoni,ma le metterò pian piano.

L'ennesimo topic sulle ost? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte le traccie della colonna sonora di Metal Gear Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro