La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

troppe. non saprei scegliere quale mi piaccia di più

posso solo dire che ultimamente sono rimasto soddisfattissimo da i due Hotline Miami, più che altro è un tipo di musica "tunz tunz" che riesco ad apprezzare anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma rientra nelle mie corde

Ultima modifica:
> perturbator> tunz tunz

ok
Scusa, è che tendo a definire tunz tunz tutta la musica elettronica, tecno e via dicendo... ascolto tutt'altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Insomma non prenderla come una lezione di musica.

Ultima modifica:

Una delle poche cose che mi è piaciuta di sto gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;GZUN89RaP60]

altro che perturbator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

altro che perturbator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bella. L'ultimo capitolo degno del nome che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella. L'ultimo capitolo degno del nome che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non contiamo il 4 che migliora in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

troppe. non saprei scegliere quale mi piaccia di più
posso solo dire che ultimamente sono rimasto soddisfattissimo da i due Hotline Miami, più che altro è un tipo di musica "tunz tunz" che riesco ad apprezzare anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma rientra nelle mie corde

ha giusto qualcosina di elettronica all'inizio ma poi è tutt'altro genere. è anche bella

Praticamente per te i capitoli degni della saga sono solo 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non contiamo il 4 che migliora in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' anche un reboot con un gameplay diddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per rimanere in tema con il topic, anche questa spacca un po' i culi per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio Devil May Cry 2, sopratutto il DVD di Lucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente, quello si che è un masterpis mica come Devil May Bectac 4 :stu:

Praticamente per te i capitoli degni della saga sono solo 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si esatto. Il primo e il terzo. Il quarto aggiunge un lussuoso backtracking che ho gradito poco (senza contare un protagonista meh e una trama di livello inferiore) la versione più tamarra del tamarro Dante ancora meno, non è neanche un DMC per quanto mi riguarda.

Dmc4 nun se tocca.

il migliore resra quella tamarrata (in senso positivo ovviamente) di Dante s awakening

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ci sono altri parametri, oltre ai meri tecnicismi. Vi mancano altri....10/15 anni di cultura videoludica, prima di capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro