T
TheMrGmk
Gioco dimmewrda ma sta canzone m'è sempre piaciuta molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, è che tendo a definire tunz tunz tutta la musica elettronica, tecno e via dicendo... ascolto tutt'altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif> perturbator> tunz tunz
ok
Bella. L'ultimo capitolo degno del nome che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaltro che perturbator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se non contiamo il 4 che migliora in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella. L'ultimo capitolo degno del nome che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
troppe. non saprei scegliere quale mi piaccia di più
posso solo dire che ultimamente sono rimasto soddisfattissimo da i due Hotline Miami, più che altro è un tipo di musica "tunz tunz" che riesco ad apprezzare anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma rientra nelle mie corde
Praticamente per te i capitoli degni della saga sono solo 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella. L'ultimo capitolo degno del nome che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' anche un reboot con un gameplay diddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non contiamo il 4 che migliora in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh no ma ce il bectraching :stu:Se non contiamo il 4 che migliora in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio Devil May Cry 2, sopratutto il DVD di Lucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh no ma ce il bectraching :stu:
Assolutamente, quello si che è un masterpis mica come Devil May Bectac 4 :stu:Meglio Devil May Cry 2, sopratutto il DVD di Lucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si esatto. Il primo e il terzo. Il quarto aggiunge un lussuoso backtracking che ho gradito poco (senza contare un protagonista meh e una trama di livello inferiore) la versione più tamarra del tamarro Dante ancora meno, non è neanche un DMC per quanto mi riguarda.Praticamente per te i capitoli degni della saga sono solo 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono altri parametri, oltre ai meri tecnicismi. Vi mancano altri....10/15 anni di cultura videoludica, prima di capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe non contiamo il 4 che migliora in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif