La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono altri parametri, oltre ai meri tecnicismi. Vi mancano altri....10/15 anni di cultura videoludica, prima di capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Peccato che questa cosa possa essere girata anche a te, sia in generale che sopratutto negli action da quanto si evince, anzi sarebbe anche più appropriata, abbi un po' di umiltà che ne hai davvero bisogno guarda, con tutto il rispetto naturalmente che alla fine non voglio essere arrogante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo scusa per l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono altri parametri, oltre ai meri tecnicismi. Vi mancano altri....10/15 anni di cultura videoludica, prima di capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che in un Action al massimo tolgono un punto alla valutazione totale infatti, ma proprio al massimo. Cos'altro, DMC4 fa schifo perchè si gioca troppo con Nero e la trama fa schifo? Vabbè vabbè dai, siam noi che non sappiamo le cose hai ragione, ora lasciamo evaporare questo bizzarro OT dai :rickds:

Altri parametri tipo che mi diverto molto di più giocando al 4 che al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che ho iniziato la mia consueta run annuale

(anche se sto pezzo in particolare è un remix del main theme di The Silver Case,ma dettagli)

[video=youtube;-fn4daaWiPQ]

chiudete tutto.

best soundtrack evaH

- - - Aggiornato - - -

Scherzi a parte, quando la sentii la prima volta ricordo che mi ritrovai in più di un occasione a canticchiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica:
Un bellissimo arrangiamento di Light of Nibel dall'OST di Ori and the Blind Forest:

[video=youtube_share;uYxu2Fds13A]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ogni metal gear ha una canzone speciale "the best is yet to come" è proprio indimenticabile

Una delle ultime che ho molto apprezzato; riguarda una boss-battle dove questa colonna sonora unita alle grida del nemico ...ecco se l'avete giocato lo sapete

Ultima modifica da un moderatore:
Vi sfido ad ascoltarla a volume massimo senza muovere una qualsiasi parte del corpo a ritmo di musica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ghghghg questa versione di Still Alive la adoro... non so se perchè amo il theremin o perchè sono innamorata di Sara Quin XD

amo le musiche di sto gioco... epiche...

Robba bbella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro