La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a risentirla a risentirla alla fine te gusta la musica di halo 4, certo però se si continua a fare ogni volta il paragone con le vecchie alla fine non ti piacerà mai:sisi:, quindi non cagare le vecchie musiche è la cosa migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche alcune sono pure molto belle, requiem ha un che di misterioso e... egiziano bho...:pffs:

quoto su max pene:ahsisi:
No, ma anche senza confronti... soprattutto se è effettivamente la main theme, wow che cagata. Mai ascoltata roba più insipida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi boh, passo 150 ore di gioco pensando che il main theme di Skyrim sia uno dei migliori pezzi degli ultimi anni... poi arrivo alla fine del gioco e mi ritrovo una musica del genere:

Sublime.

scelgo questa versione perchè mi piace molto anche se è presente in altri Kingdom Hearts

infine ci vorrebbero 3 pagine solo per le soundtrack di Uncharted

Per quello che hanno rappresentato nella mia vita (troppo mieloso?) questi due Giochi con la G maiuscola non posso che citare:

FFX

[video=youtube;Cbwq8ev-EXA]

[video=youtube;g-Huu77dxgk]

Il tema di Skyrim glielo suca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se parliamo di fantasy non posso non citare lui

Gray Matter:

La Soundtrack di questo gioco è veramente notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Spettecolare,che ricordi...

Ultima modifica da un moderatore:
Rimanendo in Tema Soundtrack Blizzard... (sc, sc2 and Diablo3)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro