T
TheMrGmk
Fuck all, 8-bit docet 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà stato una amara delusione, ma Mass Effect 3 ha la colonna sonora della gen. e forse il main theme più bello che abbia mai sentito
Non vorrei deluderti, ma è stato Nobuo Uematsu che, attraverso le sue opere, ha dato vita a ***.Ovvio, è Clint Mansell. La mia più grande delusione di ME3 è stato scoprire che l'OST non era composta totalmente da Clint Mansell, se no l'avrei preso all'istante. Solo per la OST. IL giorno in cui Clint Mansell comporrà un'intera OST di un gioco, allora avremo prima ancora di ascoltarla la più grande OST videoludica di sempre:kep88:
Ho l'impressione che tu non abbia capito. Clint Mansell. Il giorno in cui *** stava distribuendo la capacità di comporre OST, ha trasfuso in lui tutta la potenza divina che poteva emanare. Si potrebbe dire che le OST di Mansell siano la trasfigurazione del divino sulla terra. Ergo, nessuno può scontrarsi con ***![]()
The Witcher 2(aka ***:hail
[video=youtube_share;ve63nrGxIyM]
boh a me caricava da *** appena si entrava nel menuSei andato a prendere quella che è possibilmente la traccia meno degna di nota del lotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm... no :morristend:Per chi lo ha giocato: non ditemi che questa canzone non vi ha fatto emozionare :morris82:
[video=youtube_share;YKhNbKplIYA]
Uhm... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so che dire, pure alla mia ragazza è piaciuta parecchio ma io l'ho trovata invece alquanto genericaProprio per nulla? Nemmeno nel finale? :tragic: