La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In onore degli Halo... dei vecchi Halo...

[video=youtube;f5qMjQvW-QE]

Ho appena saputo che Normand Corbeil, il compositore della splendida colonna sonora di Heavy Rain, è morto per tumore al pancreas a soli 56 anni (LINK)... è successo venerdì scorso ma ho letto la notizia solo oggi :(

No ok sentite m'avete frantumato i maroni con sta colonna sonora spettacolare di dmc , e poi mi postate sto aborto.

No mo postate i pezzi fantastici di cui parlavate.

No ok sentite m'avete frantumato i maroni con sta colonna sonora spettacolare di dmc , e poi mi postate sto aborto.No mo postate i pezzi fantastici di cui parlavate.
[video=youtube;ErqNIs_U-WU]

Ni No Kuni. Mi sono già innammorato della colonna sonora :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;ErqNIs_U-WU]

grazie che il 3 ha una colonna di iddio lo so pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie che il 3 ha una colonna di iddio lo so pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo vincere facile,bonshi bonshi popopò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: In attesa anche io di Ni No Kuni un pò di nostalgia jrpgistica:

mi costringi al doppio post contemporaneo qui e nel topic dei trailer

La OST di Ni No Kuni è spaventosamente bella :morris82:

Comunque, ultimamente ho una fissa per questa:

La devo ascoltare almeno 4 volte al giorno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle colonne sonore migliori secondo me è quella di Crisis Core ff VII, in cui oltre a remix di classici come aerith's theme e one winged angel, ci sono splendide canzoni che mi hanno fatto emozionare: :cry2:

:rock: :clap:

L'epocale colona sonora finale di Halo 4: commovente, epica, orchestrale e rimane impressa per molto tempo :cry: Particolarmente il ritornello da 1:40 in poi della seconda parte :cry2:

E quì mi tocca quotare :mah: Peccato si tratti dell'unica nota positiva nell'intera colonna sonora (e della Campagna, aggiungerei io), o almeno l'unica parte che non viene brutalmente sfigurata se paragonata alla OST della prima trilogìa, sigh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro