Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;ErqNIs_U-WU]No ok sentite m'avete frantumato i maroni con sta colonna sonora spettacolare di dmc , e poi mi postate sto aborto.No mo postate i pezzi fantastici di cui parlavate.
[video=youtube;ErqNIs_U-WU]
Volevo vincere facile,bonshi bonshi popopò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie che il 3 ha una colonna di iddio lo so pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo, è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNi No Kuni. Mi sono già innammorato della colonna sonora :sbav:
E quì mi tocca quotare :mah: Peccato si tratti dell'unica nota positiva nell'intera colonna sonora (e della Campagna, aggiungerei io), o almeno l'unica parte che non viene brutalmente sfigurata se paragonata alla OST della prima trilogìa, sigh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngL'epocale colona sonora finale di Halo 4: commovente, epica, orchestrale e rimane impressa per molto tempo :cry: Particolarmente il ritornello da 1:40 in poi della seconda parte