La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posto qualche ost forse meno conosciuta per non mettere le solite grandi colonne sonore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lone Survivor ha una splendida colonna sonora, la traccia "Survival" è bellissima:

Davvero immersive e curate le tracce di Lone Survivor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque in questi giorni sto riascoltando l'OST di FF VII versione pianoforte. Mamma mia, la pelle d'oca. Già le originali erano devastanti, queste proprio da fazzoletto alla mano.

ce ne sono miliardi di colonne sonore di tantissimi giochi che mi piacciono, ma una che non riesco a togliermi dalla testa anche se non è superiore alle altre è questa:

Dopo Metal Gear Rising questo topic può essere chiuso. Ecco una traccia a caso dalla OST:

[video=youtube;NJ-drpEGRc0]

:leon:

La colonna sonora di halo 2 mi metteva i brividi ogni volta che giocavo...

Cuffie in god mode con questa, peccato la durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è già stata postata.

[video=youtube;xOJ-Z357NxY]

mamma mia, tremendo:facepalm:
e pensare che una volta ascoltavo di peggio:sisi:
La OST di FFXIII-2 nella sua interezza è qualcosa che sotto acidi deve risultare la miglior esperienza musicale mai avuta.

La OST di FFXIII-2 nella sua interezza è qualcosa che sotto acidi deve risultare la miglior esperienza musicale mai avuta.
l'ho acquistato su ps3 un paio di mesi fa ed intendo giocarlo tra non molto tempo, poi magari confrontiamo i nostri punti di vista

c'è anche un terzo episodio che intendo acquistare il prima possibile

l'ho acquistato su ps3 un paio di mesi fa ed intendo giocarlo tra non molto tempo, poi magari confrontiamo i nostri punti di vista
c'è anche un terzo episodio che intendo acquistare il prima possibile
XIII-3 penso lo prenderò a febbraio (guardando la cadenza dei primi due su PC).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro