La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In verità è il secondo che da il meglio di se ma sono gusti, non capisco il senso della trollface.
Mi piace metterla anche quando non è assolutamente richiesta. :mah:

E comunque secondo me già solo questa da sola riuscirebbe a battere tutta la OST del secondo, che IMHO non raggiunge tali vette di epicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;1JpaBpu-rG8]http://www.youtube.com/watch?v=1JpaBpu-rG8

Mi piace metterla anche quando non è assolutamente richiesta. :mah:E comunque secondo me già solo questa da sola riuscirebbe a battere tutta la OST del secondo, che IMHO non raggiunge tali vette di epicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;1JpaBpu-rG8]http://www.youtube.com/watch?v=1JpaBpu-rG8
[video=youtube;bnCqxlUf-Rg]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che è sta robaccia...

Adesso ci penso io :

Silent Hill : The Room

e mi fermo qui :mah:

mi fate schifo voi odiatori di rogue warrior della domenica

non meritate di esistere

credo basti dire nier x sotterrare tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La miglior colonna sonora?

Brutal Legend nonostante gravissime mancanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a nessuno piacciono le colonne sonore di dmc 3?

taste the blood è epica

E non le avete ancora postate?

Vergogna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

[video=youtube;KyFr-iyJFvk]

raga basta spammare per piacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga basta spammare per piacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:mah:

Ragazzi, limitiamoci nel postare la nostra colonna sonora preferita senza andare troppo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:mah:
Ragazzi, limitiamoci nel postare la nostra colonna sonora preferita senza andare troppo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
li ho avvertiti 2 volte alla terza chiedo a un mod qualsiasi di chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa mi fà scendere un brivido lungo la schiena ogni volta che la sento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro