Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fra 9 mesi quell'unboxing evita di postarlo, lol.

Auguroni a Farenz.

Auguri a Farenz che oggi si è sposato!
scaled.php
poraccio

edit: il prete photobomber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- "COSA? Momento del concepimento? Cioè, dovrei farmi ipnotizzare per rivedere... i miei che trombano???"
- [...tra poco Daniele cadrà in uno stato di regressione]- Cazzo, speriamo che ci rimanga!
:rickds:

Btw: Bossari's Creed, mio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra Bossari che spoilera e Farenz che lo percula e la fase kinect sono morto dalle risate :rickds:

Carino, ma è Mistero in sè la vera star. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente il migliore fra gli ultimi... :rickds:

ehehehe auguroni a farenz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sito è andato da settimane, con Explorer e con Google Chrome mi da articoli vecchi, non riesco più a seguirlo propio perchè ha questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguroni a Farenz,che ci lascerà un erede a cui dovrà insegnare tutti i trucchi del mestiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro