Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il sito è andato da settimane, con Explorer e con Google Chrome mi da articoli vecchi, non riesco più a seguirlo propio perchè ha questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è andato..ho avuto lo stesso problema, in realtà basta fare login (se hai un account ovviamente) e il sito si aggiorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Farenz è un grande! Dice le cose soggettivamente ed è giusto che le dica così! Dai chi non può mettere un po' di soggettività nel commentare un gioco?:supermorris3:Non vedo l'ora che esce la flop ten 2011

copyright (le parti di Mistero)
R.T.I. , *** che rabbia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Han tolto anche tutti gli episodi di camera cafè che erano il mio pane quotidiano :morris82:

Fortuna che esiste dailymotion, quella sì che è gente seria **

Ehmmm, non si vede più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Sul suo sito è caricato su un altro player e si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo il video di Mistero :rickds:

il video di mistero è una figata grande farenz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono morto alla modalità kinect on :rickds:

Ehmmm, non si vede più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
è "Mistero"

che l'ha fatto togliere per copyright //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RTI Mediaset l'ha fatto togliere per la violazione sul copyright e perchè obiettivamente lo perculava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

www.youtube.com/watch?v=tPWmdm0ELtQ

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per farmi i fatti suoi, ma non si è sposato da poco ?

Non mi sembra porti la fede al dito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Condivido appieno. Ho staccato giusto per vedere 'sti 2 minuti di video, e sono d'accordissimo con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, così sono ancora più indeciso se farmi il regalo di Natale o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FARENZ IN HD!!!! SI CAZZOOOOOO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro