grazie del consiglio...non ci avevo pensato!!!cercalo su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non sono uno che parla e sparla senza motivo, quindi mi sono andato a vedere il video della sua top 10 2011.Uno Youtuber che fà video su vari temi in ambito videoludico in maniera un pò incazzata/ironica. E' diventato talmente popolare che ha aperto un suo blog e viene invitato anche a fiere tipo il Mantova Comics & Games a intervenire. Spesso però i più piccini o ignorantelli prendono ciò che dice per verità assolute e lo elevano a *** videoludico. In prima pagina c'è qualche suo video se vuoi vedere che ha da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi consiglio uno sguardo se ti vuoi fare 4 risate e insieme vuoi riflettere un pò sull'andazzo videoludico di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a primo acchitto sebra uno sborone saccente\ironico, mentre invece dopo aver speso 23 e passa minuti davanti allo schermo devo dire che è....uno sborone saccente!!!!ma semplicemente lo è in modo del tutto disinteressato e ha perfettamente ragione in quello che dice, ovviamente a prescindere dai gusti personali!!
non lo conoscevo prima, credo che piu o meno abbia la mia età (io ne ho 30)o cmq giù di li, ed anche senza falsa modestia la mia stessa cultura videoludica, per questo non posso far altro che stimarlo per i concetti e un po meno per come li tira fuori\come si comporta, anche se devo dire che qualche risata me l'ha strappata!!