Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cercalo su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie del consiglio...non ci avevo pensato!!!

Uno Youtuber che fà video su vari temi in ambito videoludico in maniera un pò incazzata/ironica. E' diventato talmente popolare che ha aperto un suo blog e viene invitato anche a fiere tipo il Mantova Comics & Games a intervenire. Spesso però i più piccini o ignorantelli prendono ciò che dice per verità assolute e lo elevano a *** videoludico. In prima pagina c'è qualche suo video se vuoi vedere che ha da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi consiglio uno sguardo se ti vuoi fare 4 risate e insieme vuoi riflettere un pò sull'andazzo videoludico di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sono uno che parla e sparla senza motivo, quindi mi sono andato a vedere il video della sua top 10 2011.

a primo acchitto sebra uno sborone saccente\ironico, mentre invece dopo aver speso 23 e passa minuti davanti allo schermo devo dire che è....uno sborone saccente!!!!ma semplicemente lo è in modo del tutto disinteressato e ha perfettamente ragione in quello che dice, ovviamente a prescindere dai gusti personali!!

non lo conoscevo prima, credo che piu o meno abbia la mia età (io ne ho 30)o cmq giù di li, ed anche senza falsa modestia la mia stessa cultura videoludica, per questo non posso far altro che stimarlo per i concetti e un po meno per come li tira fuori\come si comporta, anche se devo dire che qualche risata me l'ha strappata!!

grazie del consiglio...non ci avevo pensato!!!

non sono uno che parla e sparla senza motivo, quindi mi sono andato a vedere il video della sua top 10 2011.

a primo acchitto sebra uno sborone saccente\ironico, mentre invece dopo aver speso 23 e passa minuti davanti allo schermo devo dire che è....uno sborone saccente!!!!ma semplicemente lo è in modo del tutto disinteressato e ha perfettamente ragione in quello che dice, ovviamente a prescindere dai gusti personali!!

non lo conoscevo prima, credo che piu o meno abbia la mia età (io ne ho 30)o cmq giù di li, ed anche senza falsa modestia la mia stessa cultura videoludica, per questo non posso far altro che stimarlo per i concetti e un po meno per come li tira fuori\come si comporta, anche se devo dire che qualche risata me l'ha strappata!!
il punto che deve essere un passatempo..... la gente prende Farenz troppo sul serio senza ricordare che nei video dà delle sue personali opinioni e come nelle flop e nelle top senza che ciò significhi che realmente un gioco che lui preferisce sia effettivamente migliore di un'altro, ma questa è la premessa che lui fà sempre prima di cominciare una top o una flop, io stesso seguo divertito il suo blog e pur essendo spesso in contrasto con le sue opinioni trovo interessante leggerle od ascoltarle perchè è simpatico e due motiva le cose che dice e sopratutto è sempre un piacere ascoltare chi è preparato su un argomento anche se dice cose che vanno in contrasto con ciò che penso...

il problema nasce quando qualche genio prende le parole, e succede spesso, di Farenz come la bibbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza tenere a mente che l'angolo è un blog dove vengano espresse delle opinioni e non dispensata la verità assoluta...

Hype per la flop:hype:

vabbè si vedeva che molte erno inventate,se non da lui dagli utenti che le han postate

Giusto ieri l'ho citata la mancata flop ten, mi sarebbe bastata anche una lista scritta per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma 48 ore da oggi o 48 ore da quando ha caricato il video sul tubo? nella seconda ipotesi potrebbe uscire a breve, ma non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma 48 ore da oggi o 48 ore da quando ha caricato il video sul tubo? nella seconda ipotesi potrebbe uscire a breve, ma non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa da quando ha caricato il video.

Cmq non riesco ad accedere al suo sito.

Non è che ha messo la flop e il sito si è imballato?.asd:

sono capitato in questo thread per puro caso.....si ma chi cazz.o è farenz???? :morristend:
io direi miglior post da quando è nato spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq farenz è un po come lamentecontorta. un "comico" diventato famoso grazie a youtube.

"La ps3 è più potente di qualsiasi PC perchè non esiste un PC che possa emulare un gioco ps3".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Molto curioso di vedere la flop di farenz, visto che negli ultimi 2 anni ero in totale disaccordo con la prima posizione

Secondo me fa pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claptrapping with my iPhone

io direi miglior post da quando è nato spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq farenz è un po come lamentecontorta. un "comico" diventato famoso grazie a youtube.
NO. Farenz è come Angry Videogame Nerd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro