Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ricordo che già tempo fa' si parlava della parabola di Pino Scotto, ovvero scrivergli apposta cose per farlo incazzare, il dubbio c'è da un po. Sicuramente lui se ne accorgerebbe, e sicuramente qualcosa in mezzo c'è lo stesso. :asd:
Verissimo ciò che dici ma seguo alcuni gruppi Fb a tema videogiochi e non è difficile trovare domande in pieno stile "Caro Farenz ti scrivo" :sisi:

Comunque appena ho un attimo mi vedo il video.

Si vede che con gli anni un pochino si è calmato: prima avrebbe sclerato su ogni persona avesse sbagliato l'articolo prima di... Switch :sard:

Ogni anno mi aspetto un apparizione di Avo, ma puntualmente rimango deluso.
Veramente cazz :asd:
Comunque bell'episodio divertente come al solito e la tradizione continua, però si vede chiaramente che ci mette meno impegno rispetto al passato.

Veramente cazz :asd:
Comunque bell'episodio divertente come al solito e la tradizione continua, però si vede chiaramente che ci mette meno impegno rispetto al passato.
Per me anche il materiale che gli arriva è di qualità nel complesso meno elevata, a parte qualche perla che mi ha fatto sbellicare.

Per me anche il materiale che gli arriva è di qualità nel complesso meno elevata, a parte qualche perla che mi ha fatto sbellicare.
la prima posizione non l'ho capita :asd: in pratica ha comprato astrobot da una tizia in francia e questa gli ha detto che le scritte sono in francese... tutto qui? :asd: tutte le altre erano più assurde di quella

la prima posizione non l'ho capita :asd: in pratica ha comprato astrobot da una tizia in francia e questa gli ha detto che le scritte sono in francese... tutto qui? :asd: tutte le altre erano più assurde di quella
Ecco, un vizio che ha da anni è quello di mettere risposte che non sono niente di che alle prime posizioni e le minchiate fotoniche in basso nella classifica.

Il calo delle perle è evidente. Una volta facevano molto più ridere. Ma è anche normale che sia così, ormai il pubblico target di Farenz è molto meno giovane di prima.

Il calo delle perle è evidente. Una volta facevano molto più ridere. Ma è anche normale che sia così, ormai il pubblico target di Farenz è molto meno giovane di prima.

Alcune delle prime mail di questo video ancora oggi io e i miei amici le citiamo :sard:

“Mi serve che mi consigli un gioco su 360”
“Eh ok ma di che genere?”
“Genere 360”
:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro