- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,821
Il mitico Leopard99Mi è piaciuto quando ha fatto il tipo del 99' che istintivamente gli assegna ancora la vocina da bimbo.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mitico Leopard99Mi è piaciuto quando ha fatto il tipo del 99' che istintivamente gli assegna ancora la vocina da bimbo.![]()
Verissimo ciò che dici ma seguo alcuni gruppi Fb a tema videogiochi e non è difficile trovare domande in pieno stile "Caro Farenz ti scrivo"Ricordo che già tempo fa' si parlava della parabola di Pino Scotto, ovvero scrivergli apposta cose per farlo incazzare, il dubbio c'è da un po. Sicuramente lui se ne accorgerebbe, e sicuramente qualcosa in mezzo c'è lo stesso.![]()
La mia preferita è stata quella di TOKT dove uno chiedeva se è il seguito di "qualche altro capitolo di Zelda" PERCHE' NON TROVO INFO IN RETEIl mitico Leopard99![]()
Il mitico Leopard99![]()
Ma quanti anni ha? Lo ricordo giovane ora pare un cinquantenne
Mammamia portati male eh
Veramente cazzOgni anno mi aspetto un apparizione di Avo, ma puntualmente rimango deluso.
Per me anche il materiale che gli arriva è di qualità nel complesso meno elevata, a parte qualche perla che mi ha fatto sbellicare.Veramente cazz
Comunque bell'episodio divertente come al solito e la tradizione continua, però si vede chiaramente che ci mette meno impegno rispetto al passato.
la prima posizione non l'ho capitaPer me anche il materiale che gli arriva è di qualità nel complesso meno elevata, a parte qualche perla che mi ha fatto sbellicare.
Ecco, un vizio che ha da anni è quello di mettere risposte che non sono niente di che alle prime posizioni e le minchiate fotoniche in basso nella classifica.la prima posizione non l'ho capitain pratica ha comprato astrobot da una tizia in francia e questa gli ha detto che le scritte sono in francese... tutto qui?
tutte le altre erano più assurde di quella
Il calo delle perle è evidente. Una volta facevano molto più ridere. Ma è anche normale che sia così, ormai il pubblico target di Farenz è molto meno giovane di prima.