lo squallor man
Vexenio
- Iscritto dal
- 22 Feb 2011
- Reazioni
- 0
mi ricordo con affetto il video sulle limited (con MGS4 mi ha fatto pisciare:whawha: )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che Farenz senza la comicità è tutto fuorchè divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche il primo apparte il finale io non lo salverei..
Vabbè dai ragazzi si è capito, presa diretta e video forzati.. Molto semplicemente avrà altri cassi a cui pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando sei al parco, porta sempre un lancer (cit.)Secondo me il vero problema dell'ultimo video... è che ha dato troppo spazio ad Avo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon tutto il bene che gli si può volere, io voglio vedere l'angolo di Farenz, non "In macchina con Farenz: Avo legge la lista della spesa".... a me stanno simpatici tutti e due, ma Farenz è il vero intrattenitore
Nuovo video, conferenza nintendo :morris82:
Perchè questi sono in live e minimamente montati.La parte piu divertente è stata il rutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque i suoi video precedenti erano decisamente migliori
finalmenteIl prossimo non sarà in diretta :O
concordo con le critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuovo video, conferenza nintendo :morris82: