Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ultimo video (quello della conferenza Sony 2011) è lammerd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma anche il primo apparte il finale io non lo salverei..

Vabbè dai ragazzi si è capito, presa diretta e video forzati.. Molto semplicemente avrà altri cassi a cui pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche il primo apparte il finale io non lo salverei..
Vabbè dai ragazzi si è capito, presa diretta e video forzati.. Molto semplicemente avrà altri cassi a cui pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che Farenz senza la comicità è tutto fuorchè divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che tutti ci siamo "affezionati" a lui proprio grazie alla sua comicità tanto da dedicargli 84 pagine. Non aveva proprio senso fare questa trilogia. Preferisco che si prenda anche 5 mesi a video, ma che almeno li faccia decentemente. Poi ognuno e libero di fare quel che vuole, io non sono obbligato a guardarlo come lui non è obbligato a divertire per forza.

Secondo me il vero problema dell'ultimo video... è che ha dato troppo spazio ad Avo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutto il bene che gli si può volere, io voglio vedere l'angolo di Farenz, non "In macchina con Farenz: Avo legge la lista della spesa".... a me stanno simpatici tutti e due, ma Farenz è il vero intrattenitore

Non sono un intrattenitore ma un scorcio di gameplay di Fragile Dreams //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Vabbè in questi due video non aveva l'entusiasmo di qualche tempo fa, ma penso sia normale, se si è costretto a fare un video in macchina immagino che abbia impegni più importanti a cui pensare.

Nuovo video, conferenza nintendo :morris82:

Sono sicuro che l'idea che dice che gli è venuta a fine video riguarda il fatto di non aver ricevuto il pack dorato di Zelda:unsisi:

perlomeo non l'ha fatto in auto

---------- Post added at 20:43:39 ---------- Previous post was at 20:43:08 ----------

Secondo me il vero problema dell'ultimo video... è che ha dato troppo spazio ad Avo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon tutto il bene che gli si può volere, io voglio vedere l'angolo di Farenz, non "In macchina con Farenz: Avo legge la lista della spesa".... a me stanno simpatici tutti e due, ma Farenz è il vero intrattenitore
quando sei al parco, porta sempre un lancer (cit.)

Nuovo video, conferenza nintendo :morris82:

La parte piu divertente è stata il rutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque i suoi video precedenti erano decisamente migliori

La parte piu divertente è stata il rutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque i suoi video precedenti erano decisamente migliori
Perchè questi sono in live e minimamente montati.

Comunque è un grande.

Il prossimo non sarà in diretta :O

Carino il video della conferenza Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beato lui che s'è comprato il 3DS e Ocarina...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il prossimo non sarà in diretta :O
finalmente

spero che dopo il matrimonio faccia tanti figli nerd

Azz, quando ho visto 21 minuti mi son cascate le palle... Ma c'è da riconoscere che sto tizio riesce a tenerti comunque incollato a seguirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che Farenz prima di fare sti video si dovrebbe documentare un po di più con le dichiarazioni post E3, ci sono certe lacune in quel che dice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel complesso un video più divertente di quello scorso. Non vedo l'ora di vedere il video in cui ci sarà la mitica idea sul gaystop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto di più il video di Matyas che quello di Farenz su Nintendo e Microsoft, anche se l'unica cosa che concordo con lui è la disapprovazione per il Move.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro