Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Fossi in lui non ci penserei mezzo secondo. Se però l'alternativa dev'essere un gasperini, italiano o de zerbi no grazie. Punterei su tudor, che sta facendo un ottimo lavoro (e già con pirlo stava facendo bene).

Fossi in lui non ci penserei mezzo secondo. Se però l'alternativa dev'essere un gasperini, italiano o de zerbi no grazie. Punterei su tudor, che sta facendo un ottimo lavoro (e già con pirlo stava facendo bene).

De Zerbi non mi sembra stia facendo male

anche dani alves mi sa
Che adesso è in custodia cautelare in carcere
Post automatically merged:

l'Inter è la squadra più vecchia della Serie A (fa male vedere Fagioli insegnare calcio a San Siro, mentre Asllani marcisce in panchina)

la partita di ieri sera, decisa da un gol viziato da un doppio fallo di mano: non solo quello di Rabiot, ma anche e soprattutto quello di Vlahovic. Autore a fine partita di un testa a testa con Correa. Se si arrabbia anche un tipo fin troppo calmo come il Tucu, vuol dire che è stata fatta un'ingiustizia. Peppino Prisco diceva di sognare di vincere una partita contro la Juve grazie a un gol segnato a tempo scaduto in fuorigioco e con la mano. Un'utopia, con o senza Var.
calciomercato.com

quando fallirà il giornalismo sportivo italiano sarà sempre troppo tardi.

Ultima modifica:
come al solito vedo la solita indignazione che c'è quando capitano alle altre 19 squadre gli errori o gli episodi dubbi

anche in una stagione desolante gli rode sempre il culo agli anti juventini, sono ossessionati

Di sto passo il quarto posto ve lo giocate a mani bassissime pur senza i 15 punti. Tanto il milan sta in mano ad una manica di stronzi, e la roma beh…è la roma

Di sto passo il quarto posto ve lo giocate a mani bassissime pur senza i 15 punti. Tanto il milan sta in mano ad una manica di stronzi, e la roma beh…è la roma
Mani bassissime proprio, é un attimo arrivare quarti con ottocento squadre davanti, duecento dietro e appena qualche punticino da recuperare.

Con er vento der norde (e gli arbitri) dalla nostra parte, lo scudetto è dietro l'angolo anche con la penalizzazione

Che adesso è in custodia cautelare in carcere
Post automatically merged:

l'Inter è la squadra più vecchia della Serie A (fa male vedere Fagioli insegnare calcio a San Siro, mentre Asllani marcisce in panchina)

la partita di ieri sera, decisa da un gol viziato da un doppio fallo di mano: non solo quello di Rabiot, ma anche e soprattutto quello di Vlahovic. Autore a fine partita di un testa a testa con Correa. Se si arrabbia anche un tipo fin troppo calmo come il Tucu, vuol dire che è stata fatta un'ingiustizia. Peppino Prisco diceva di sognare di vincere una partita contro la Juve grazie a un gol segnato a tempo scaduto in fuorigioco e con la mano. Un'utopia, con o senza Var.
calciomercato.com

quando fallirà il giornalismo sportivo italiano sarà sempre troppo tardi.
disattenti , sono 3, quello di rabiot, quello di vlahovic e l'altro di vlahovic.

Ogni tanto purtroppo nella home di YouTube mi compaiono ancora i suoi video, è riuscito a contestare pure il fatto che paratici e cherubini abbiano chiesto il famoso documento che era stato occultato dalla figc :sard:

Ieri, dopo mesi, ho aperto per curiositá il suo video del dopo partita giusto per vedere se aveva da ridire anche dopo questa...
Apro, tempo 30 secondi dice che l'inter meritava il pareggio, chiudo. E mi maledico per avergli dato una visualizzazione.
sto tizio odia società/allegri o è semplicemente un antijuventino travestito da gobbo per un pò di fama?

mai visto un suo video e ne sono contento :asd:

sto tizio odia società/allegri o è semplicemente un antijuventino travestito da gobbo per un pò di fama?
Credo la prima, ma é veramente fastidioso. Si lamenta di ogni minima cagata, ho visto youtuber interisti piú imparziali. Mi fa stare simpatico pure il Vater...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro