Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

secondo voi meglio uscire con lo sporting o rischiare di prenderne 3/4 dallo united? :asd:

il siviglia quest’anno sta soffrendo tantissimo, sono stati anche terz’ultimi in campionato, non ce li vedo a passare il turno
Salvatevi pure il post ma ne sono convinto, se passiamo questo turno andiamo in finale al 100%. La mia paura è proprio quella di trovare la Roma. Perderemo. Quindi il mio pensiero va oltre...vale la pena passare con lo Sporting e rischiare la sconfitta in finale contro la Roma? A parte l'avere sfottò da qui all'eternità c'è il problema champions league, non saremo quarti probabilmente e rimanere con la speranza di qualificarci fino al periodo della finale per poi non farlo è tosta da mandar già :asd:

Salvatevi pure il post ma ne sono convinto, se passiamo questo turno andiamo in finale al 100%. La mia paura è proprio quella di trovare la Roma. Perderemo. Quindi il mio pensiero va oltre...vale la pena passare con lo Sporting e rischiare la sconfitta in finale contro la Roma? A parte l'avere sfottò da qui all'eternità c'è il problema champions league, non saremo quarti probabilmente e rimanere con la speranza di qualificarci fino al periodo della finale per poi non farlo è tosta da mandar già :asd:

Tu pensa invece ad un milanista che se gli va bene uscirà con il napoli, se gli va male con l'nter in semifinale.

Siete dei dilettanti a confronto :galliani1:

Sconcertato dal "culo" di mourinho. Il prossimo che dice che il vater ha culo merita il ban a vita. Siamo la squadra con più legni d'europa (ieri altro +2) :rickds:

Poco pipilota
Un malpensante potrebbe arrivare a credere che con questi sorteggi Ceferin voglia premiare Gravina per aver colpito una certa squadra...
Ma questo significherebbe mettere in mezzo interessi personali, zero trasparenza e tanta corruzione negli organi governativi del calcio, quindi sicuramente impossibile :unsisi:

Un malpensante potrebbe arrivare a credere che con questi sorteggi Ceferin voglia premiare Gravina per aver colpito una certa squadra...
Ma questo significherebbe mettere in mezzo interessi personali, zero trasparenza e tanta corruzione negli organi governativi del calcio, quindi sicuramente impossibile :unsisi:
Incredibile come con tali gentiluomini tu ti sia lanciato in una così ardita ipotesi.

Ah ma Juve Sporting fu il primo sorteggio lo scorso anno prima di farlo ripete :rickds:

fatemi sapere se domenica volete insultare qualcuno in particolare che ci penso io :asd:

insulto gente della juve per 5€

Tu pensa invece ad un milanista che se gli va bene uscirà con il napoli, se gli va male con l'nter in semifinale.

Siete dei dilettanti a confronto :galliani1:
sei così convinto che l'inter arrivi in semifinale? hai mai visto una partita del benfica quest'anno? è il napoli portoghese.

Comunque giusto per ribadirvi il mio pensiero su Allegri resta o non resta oggi ha detto: "Se a fine anno, al netto delle sanzioni, la squadra sarà fuori dalla Champions allora vorrà dire che non sarà stata una buona stagione".

Se ancora non s'è capito ve lo traduco, ma lo dico da un po': Allegri va via con un "accordo non scritto" (nessuna clausola) se non ha centrato l'obiettivo primario che era ed è la qualificazione in champions league. Qualificazione sul campo. Quindi se la penalizzazione rimarrà, o verrà tolta e ne avremo un'altra e bla bla bla, se sul campo lui è quarto, rimane, altrimenti prende e se ne va.

In sintesi: a parte clamorosi risultati di fila bruttissimi da qui alla fine, Allegri ce lo sorbiamo anche il prossimo anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro