Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che MW sei andato?Ma sono l'unico cogl.one che non l'ha trovato al Mediaworld di Milano?
Ma che miseria. :kep88:
Ti piacerà sicuramente, e ci sono parecchi rimandi alla trilogia, diciamo che chi ha letto tutti i libri e conosce a fondo il mondo di arda sicuramente gode ancora di più
Grazie per le risposte, lo giocherò sicuramente allora..Anche perchè reputo il bs degli arkham uno dei migliori mai riusciti, oltre ad essere un fan accanito di batman stesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottimo ottimo, domani lo andrò a ritirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRispondendo per punti:
- Durata della Storia?
Dipende.. Pregianza (facendo praticamente solo la storia) l'ha finito in 8 ore.. Altri l'hanno finito fra 12-18 ore, altri ancora alternando storia e secondarie sono arrivati a 25-30 ore (senza aver finito tutto)... Insomma varia, ma credo che facendo la storia senza sosta (senza sub, ne altro) 8-10 ore.. Ma più realisticamente alternando storia, sub e collezionabili può durare moolto di più..
- Purista o non purista?
Il gioco è abbastanza pieno di citazioni all'opera di Tolkien, che si colgono se si ha una discreta conoscenza della saga... Ma IMHO se ti è piaciuto tanto ISDA, puoi andare tranquillo.. Approfondisce soprattutto una questione centrale (accennata soltanto in ISDA), cioè la forgiatura degli Anelli del Potere, e l'ascesa di Sauron... IMHO te lo godi tantissimo, se ti piace il LORE... Non devi essere un purista..
- La Trama?
La trama è inventata, ed essa stessa è un Midquel, che si colloca tra Lo Hobbit e ISDA.. La storia è inventata, ma (a detta dei Monllith) cerca il più possibile di rimanere in continuity con l'opera madre.. E' una storia che approfondisce cosa accade prima del Ritorno di Sauron (post caduta di Dol Guldur).. E al contempo (come scrivevo prima) approfondisce la Storia passata della Seconda Era...
Ma non gli è ancora arrivato oppure non te lo hanno voluto dare?Mediaworld Piazza Lodi
Sono prettamente estetici!ma il costume da qualche vantaggio in più? peccato che nelle scene non lo indossi....ma scusate se i capitani si interrogano perchè vengono uccisi?
Ancora non arrivato. E sperano che arrivi per domani. Le comiche.Ma non gli è ancora arrivato oppure non te lo hanno voluto dare?
Non si smentiscono mai, sempre peggio. Nonostante le buone offerte (ora neanche troppo visto che la lista è risicata) non andrò mai più da loro. MAI PIUAncora non arrivato. E sperano che arrivi per domani. Le comiche.
Non ce l'hai ancora e già pensi a venderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani lo andrò a ritirare grazie alla promo MW usufruita ancora più di un mese fa quando non sapevo nulla del gioco..ora inizia a stuzzicarmi e prima di venderlo vorrei chiedervi delle cose..La storia quanto dura all'incirca? LOTR mi piace tantissimo, ho amato la trilogia cinematografica e l'ho guardata un sacco di volte, ma ho capito che questo gioco è più per i puristi della saga, inserendo molte cose che nel film non vengono neanche citate, sbaglio? Ha a che fare con qualcosa della trama di LOTR? Grasssie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti piacerà sicuramente, e ci sono parecchi rimandi alla trilogia, diciamo che chi ha letto tutti i libri e conosce a fondo il mondo di arda sicuramente gode ancora di più
Rispondendo per punti:
- Durata della Storia?
Dipende.. Pregianza (facendo praticamente solo la storia) l'ha finito in 8 ore.. Altri l'hanno finito fra 12-18 ore, altri ancora alternando storia e secondarie sono arrivati a 25-30 ore (senza aver finito tutto)... Insomma varia, ma credo che facendo la storia senza sosta (senza sub, ne altro) 8-10 ore.. Ma più realisticamente alternando storia, sub e collezionabili può durare moolto di più..
- Purista o non purista?
Il gioco è abbastanza pieno di citazioni all'opera di Tolkien, che si colgono se si ha una discreta conoscenza della saga... Ma IMHO se ti è piaciuto tanto ISDA, puoi andare tranquillo.. Approfondisce soprattutto una questione centrale (accennata soltanto in ISDA), cioè la forgiatura degli Anelli del Potere, e l'ascesa di Sauron... IMHO te lo godi tantissimo, se ti piace il LORE... Non devi essere un purista..
- La Trama?
La trama è inventata, ed essa stessa è un Midquel, che si colloca tra Lo Hobbit e ISDA.. La storia è inventata, ma (a detta dei Monllith) cerca il più possibile di rimanere in continuity con l'opera madre.. E' una storia che approfondisce cosa accade prima del Ritorno di Sauron (post caduta di Dol Guldur).. E al contempo (come scrivevo prima) approfondisce la Storia passata della Seconda Era...
L'avevo prenotato solo perchè avevo da dare dentro giochi presi a poco e volevo farci su qualche dindino..Comunque prima me lo gioco va la..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ce l'hai ancora e già pensi a venderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque vai tranquillo che è un giocone e se hai apprezzato la trilogia questo gioco ti piacerà molto.
nei dialoghi scusaSono prettamente estetici!
Il ranger oscuro è troppo powa
Sei sicuro che non li abbia nelle cutscene? mi pare strano
Ma come bugUna cosa strana che mi ha fatto "sorridere" è di un capitano...un certo nonricordoilnome detto "il simpatico"...beh...di nome e di fatto...l'ho ucciso e interrogato due volte, poi è tornato in vita una terza volta (tutto nell'arco di 10 minuti o poco più) e alla terza, infine, pare deceduto veramente...mah! La seconda volta stavo duellando con un altro capitano e me lo son trovato dietro comparso dal nulla... poi c'è stata la solita scenetta a cui si assiste quando ti minacciano, e poi ho ucciso entrambi...ma "il simpatico", è resuscitato...bug? chissà...