PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
:cry2: Per fortuna l'ho già platinato ( il primo platino su PS4 :asd:) però mi mancherebbero un paio di trofei delle sfide dei DLC...
Quindi non si potranno nemmeno importare i propri orchi? azz... allora devo sbrigarmi a comprarlo? :phraengo:
Io l'avevo recuperato qualche giorno fa, vista questa brutta notizia ho in programma di fare un recappone dei film più full immersion dei due giochi. XD

Sarà che ho impostato la modalità risoluzione su un monitor 4K, ma devo dire che per essere un gioco del 2014 mi ha fatto una buonissima prima impressione, graficamente.
Ma giochi su PC?

In tutta onestá nemmeno io me l'aspettavo, essendo uscito anni prima delle console mid-gen. Forse c'entra anche il fatto che si tratti della goty edition, non saprei.
Mmm...può essere per quello allora, usciva la Goty e hanno patchato, credo anche a chi aveva la versione precedente (immagino, o avremmo visto una mini protesta XD).
Meglio così :sisi:

Causa server in chiusura il 31 dicembre chi ha intenzione di platinare il gioco lo faccia il prima possibile oppure, causa trofeo legato alla feature "faida", ciò diverrà impossibile nel 2021.
Non ci sono altri trofei online (neanche nei DLC, i due delle sfide si sbloccano comunque anche senza poter caricare online il proprio punteggio), l'unico trofeo online è questo:

Occhio per occhio
Completa una missione di faida.
56.22%
COMMON
40-bronze.png

Causa server in chiusura il 31 dicembre chi ha intenzione di platinare il gioco lo faccia il prima possibile oppure, causa trofeo legato alla feature "faida", ciò diverrà impossibile nel 2021.
Non ci sono altri trofei online (neanche nei DLC, i due delle sfide si sbloccano comunque anche senza poter caricare online il proprio punteggio), l'unico trofeo online è questo:

Occhio per occhio
Completa una missione di faida.
56.22%
COMMON
40-bronze.png
Serve per caso un amico col gioco per sbloccare questo trofeo? Non ho ben capito come si sbloccano le missioni di faida.

Serve per caso un amico col gioco per sbloccare questo trofeo? Non ho ben capito come si sbloccano le missioni di faida.
No basta semplicemente essere online e qualcuno a caso che ci sta giocando.
Per le missioni ti esce l'annuncio che giocatore x è stato ucciso e trovi la missione nella mappa.

No basta semplicemente essere online e qualcuno a caso che ci sta giocando.
Per le missioni ti esce l'annuncio che giocatore x è stato ucciso e trovi la missione nella mappa.
Ho iniziato il gioco oggi e fortunatamente mi è spuntata una missione faida dopo poche ore. Da quello che ho capito, ora che molti si stanno collegando per platinarlo prima della chiusura dei server, dovrebbe essere piú semplice ottenere il trofeo.

Arrivo tardi perché vedo che già lo hai preso, comunque le informazioni che ho racimolato sul trofeo sono queste:
  • La missione può riguardare sia un contatto della propria lista amici che uno sconosciuto (quindi non è necessario avere amici che lo giocano / hanno giocato)
  • Le missioni che riguardano gli amici compaiono più frequentemente di quelle degli sconosciuti (quindi se si ha un amico che lo gioca in teoria è meglio)
  • Se le missioni tardano a comparire (ovvero se dopo la 4ª missione principale ancora non si vedono) disconnettere e riconnettere mentre si sta giocando per forzare l'aggiornamento e farne comparire

Personalmente poco dopo aver iniziato il gioco (avrò fatto una manciata di missioni, non so neanche quante di preciso) ne trovate subito due provenienti da un mio amico che lo aveva giocato anni fa, quindi nessun problema; dopo ho dato poco peso alle missioni e ne ho vista qualcuna di sfuggita sulla mappa ma non so se erano di amici o sconosciuti.

Finita la storia, niente di particolarmente eclatante ma quel velo di epicità legato all'universo di Tolkien fa andare oltre il 6 risicato.
Ora mi mancano un po' di trofei vari su collezionabili e combattimento per il platino, ma penso che prima mi dedicherò alle sfide dei due DLC perché dovrebbero essere la parte più difficile dell'intero gioco.

Il pass stagionale contiene proprio TUTTI i DLC, o alcuni sono esclusi? Con tutti quelli che hanno fatto uscire, è un bordello capirci qualcosa :azz:

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro