PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Allora, in My Add On risultano:-I 5 DLC (Ranger Oscuro, 2 Missioni, Capitano della Guardia, Runa della Lama Nascosta)

-Prova di Potere

I primi 5 risultano [installed], la Prova di Potere risulta [Full Game is now Unlocked]

Tutti e 6 Funzionano perfettamente in game (Skin presenti, Runa presente, Missioni Presenti, e Sfida Presente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il pass non figura, ma era la stessa cosa con Batman Arkham origins sempre WB.. Non risultava in Download, ma risultava acquistato sul PSN (andando nella sua pagina), e ovviamente era pienamente funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok grazie,a me in download figurano solo i contenuti del pre-ordine

Raga scusate...mi sta venendo giusto un dubbio xkè vi sento parlare spesso di 3 codici..io nella mia copia, versione liscia, ho trovato solo 2 codici. è normale?

ok grazie,a me in download figurano solo i contenuti del pre-ordine
Ah ecco.. Però non capisco il motivo di ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga scusate...mi sta venendo giusto un dubbio xkè vi sento parlare spesso di 3 codici..io nella mia copia, versione liscia, ho trovato solo 2 codici. è normale?
Io nella Steel avevo 3 codici:

- 2 Missioni Warband

- Ranger Oscuro

- Capitano della Guardia e Runa

Ma il season pass per questo gioco dove si trova ed in cosa consiste?

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Ai piani alti stanno avendo un pò di problemi :pffs:

sCUA491.jpg

Ai piani alti stanno avendo un pò di problemi :pffs:
CUT
Ma che sterminio :rickds::rickds:

A proposito, i Warchief secondo voi possono "tornare dalla morte"?

Ma il season pass per questo gioco dove si trova ed in cosa consiste?
Sul PSN come ogni Season Pass :morristend: PSN -> Ombra di Mordor Legion Edition -> Contenuti Aggiuntivi -> Season Pass (unico contenuto per ora presente)

In cosa consiste: paghi 25 Euro e accedi a tutti i DLC del gioco (alcuni in anticipo rispetto all'uscita ufficiale), risparmiando un TOT (cioè: se acquisti il Season Pass spendi meno che comprare cumulativamente i singoli DLC).

Il contenuto?

- Sfide:

Di vario Tipo (Velocità, Nemici Infiniti, etc.)

- Missioni Storia:

Guardiani dell'Occhio Fiammeggiante

Signore della Caccia (aggiunge nuove bestie cavalcabili, a quanto dissero)

Signore Splendente (Aggiunge un nuovo PG [Celebrimbor Vivo], e una parte di trama del passato di Celebrimbor, compreso lo scontro diretto con Sauron) -> Non sappiamo che meccaniche avrà (nuova location? Nuovi nemici? singola missione? Boh)

- Altro:

Nuove Skin

Nuove Rune speciali

Uleriori Aggiunte Future (non si sa cosa saranno, e se ci saranno)

Graficamente su he livelli è?
Buoni livelli.. Gira a 1080p e 30 FPS stabili con qualche picco sui 40-45 se non sbaglio..

Visivamente si "lascia guardare", bei modelli, e buona varietà estetica (soprattutto per gli orchi), belli gli effetti atmosferici... Le cutscene non sono eccezionali, e li si nota un livello grafico che deriva sempre e comunque da un Cross Gen..

Per il mio gusto personale: è decisamente bello da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo tanto per il gameplay ero già sicuro , adesso mi riguardo il signore degli anelli sta settimana poi lo recupero

Inviato dal mio iPhone 5s

Ma per sfruttare i capitani di basso rango e farseli alleati\schiavi devo sbloccare prima il marchio? Perché non so nemmeno se si può fare ma DEVE potersi fare xD

Ma per sfruttare i capitani di basso rango e farseli alleati\schiavi devo sbloccare prima il marchio? Perché non so nemmeno se si può fare ma DEVE potersi fare xD
Assolutamente Sì... Si può fare, ed è il nucleo centrale della Seconda Parte del gioco.. In cui usi e manipoli gli Orchi, per creare un tuo esercito e minare l'integrità delle forze di Mordor.. Ma per farlo, come dicevi, serve il Marchio che si sblocca andando avanti nella Storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho fatto il pre order sul psn ma non capisco come mai non mi carica nemmeno un dlc, me li da tutti nelle notifiche pronti all'uso ma dentro al gioco non ho le prove di forza ,per esempio. E da dentro il gioco se vado in contenuti aggiuntivi mi dice che non sono ancora disponibili oppure sono già fuori commercio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma che sterminio :rickds::rickds:
A proposito, i Warchief secondo voi possono "tornare dalla morte"?

Sul PSN come ogni Season Pass :morristend: PSN -> Ombra di Mordor Legion Edition -> Contenuti Aggiuntivi -> Season Pass (unico contenuto per ora presente)

In cosa consiste: paghi 25 Euro e accedi a tutti i DLC del gioco (alcuni in anticipo rispetto all'uscita ufficiale), risparmiando un TOT (cioè: se acquisti il Season Pass spendi meno che comprare cumulativamente i singoli DLC).

Il contenuto?

- Sfide:

Di vario Tipo (Velocità, Nemici Infiniti, etc.)

- Missioni Storia:

Guardiani dell'Occhio Fiammeggiante

Signore della Caccia (aggiunge nuove bestie cavalcabili, a quanto dissero)

Signore Splendente (Aggiunge un nuovo PG [Celebrimbor Vivo], e una parte di trama del passato di Celebrimbor, compreso lo scontro diretto con Sauron) -> Non sappiamo che meccaniche avrà (nuova location? Nuovi nemici? singola missione? Boh)

- Altro:

Nuove Skin

Nuove Rune speciali

Uleriori Aggiunte Future (non si sa cosa saranno, e se ci saranno)

Se intendi i comandanti non so se tornano della morte ma di sicuro possono essere rimpiazzati, perchè ho preso un trofeo che consiste nell'ucciderli tutti e 5 prima che qualcuno ne prenda il posto.

6 ore e due sole story mission... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il resto massacro di uruk a tutto spiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Addatemi che voglio vendicare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png dai zaza che come me sembri un gran fan del sda, io ho fatto anche il gamemaster su girsa per anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque è il gioco sulla terra di mezzo che ho sempre sognato. Se mi fanno un seguito con moria, eregion, le paludi morte, minas morgul e company sarà mio al d1 come questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In collezione comunque.....

Iniziato. Mi son fatto prudere un pò e sto sistema dinamico mi ha buttato addosso mezza Mordor, capitani su capitani e soldati a non finire.

Mi pare avere un suo perchè.

Il combat mi pare Batman ma un pò meno polished. Ma comunque bello.

Le performance hanno un che di tragicomico. Il rapporto performance-hardware moltiplicato per direzione artistica restituisce un risultato in bilico tra la sufficienza e la mediocrità (si parla di rapporto eh, quanto esigi in hardware e ciò che restituisci in cambio).

Domani/Dopodomani vi linko tutto quello che ho filmato con indicazioni minutaggio per minutaggio, così vi skippate la roba che non vi interessa.

Ragazzi qualcuno mi spiega, magari con esempi, come funziona la cosa di riuscire a far rilasciare le rune che voglio se approffito dei punti di debolezza dei capitani?
ripropongo anche perchè vorrei capire se è normale che la stragrande maggioranza di rune che ho trovato è per l'arco

altra domanda: ma i colpi di grazia in combattimento o cavallo x oneshottare alcuni comandanti come si eseguono?

cmq fino adesso momento topico la contromossa che oneshotta il nemico (quella con il quicktimevent tipo quando domi i grog) fatta a un comandante che mi stava dando il colpo di grazia

il gameplay è superlativo e divertentissimo

veramente bravi i monolith

Ragazzi ma come si sblocca il potere per mandare ad uccidere un capo da un altro capo? sono a fine gioco e non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro