Ah grazie mille per le risposte! In sostanza il sistema gerarchico capitano/comandante è infinito anche a gioco terminato allora? Si creeranno all'infinito capitani che cercheranno di prendere il posto di comandanti ecc. ecc.?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh grazie mille per le risposte! In sostanza il sistema gerarchico capitano/comandante è infinito anche a gioco terminato allora? Si creeranno all'infinito capitani che cercheranno di prendere il posto di comandanti ecc. ecc.?
Non condanno l'opinione su Tolkien (la sua opera, salvo alcuni meriti comunque non trascurabili, la trovo anch'io superata), ma Eco non mi pare scriva in maniera così "aulica". Un po' complicata forse, ma meglio così che un Dan Brown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo l'eresia. Semplicemente non ho apprezzato l'utilizzo del registro linguistico alto/aulico, eccessivo per quello che è il genere dell'opera. E' il motivo per cui non apprezzo nemmeno Umberto Eco (come narratore), pur riconoscendone, ovviamente, le indiscutibili doti.
mi spieghi meglio sta cosa?sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che lo scopo sarebbe raccogliere rune epiche per le armi! più sono forti i comandanti/capitani (sarebbe ideale farsi uccidere ogni tanto) più probabilità ci sono di trovare rune fortissime. in più si aggiunge l'opzione mi"minaccia di morte", che dà un boost di livello al capitano che si minaccia, aumentando anche la % di chance di runa epica
Beh non esageriamo, devi comunque indebolirli e non sempre è facile imho xD però anche io sono morto più spesso nella prima parte lolPerò c'è da dire che col marchio diventa un po' troppo facile... sarò strambo io ma ho fatto molta più fatica nella prima parte(anche perchè spesso andavo contro 2-3 capitani alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) che nella seconda a soggiogare i 5 comandanti...
Sì la cosa della skin sinceramente non me l'aspettavo, ma ci si può chiudere un occhio dai..mi spieghi meglio sta cosa?perchè fino a dove sono arrivato io, se uno vuole è quasi impossibile morire...basta cominciare a scappare considerando pure che hai il quick time per evitare il colpo di grazia.
e infatti stavo ragionando sul morire apposta ogni tanto anche per fomentare la cosa della nemesi
ps. fino adesso l'unica vera caduta di stile è che anche se cambi costume nelle cutscene indossi sempre quello iniziale...molto cheap
ok ho capito...ma invece la cosa "minaccia di morte" cos'è? si sblocca andando avanti nella storia? io devo ancora sbloccare il "marchio" e la cosa per possedere gli orchi (ammesso che non siano la stessa cosa)Sì la cosa della skin sinceramente non me l'aspettavo, ma ci si può chiudere un occhio dai..
Se vuoi evitare di farti uccidere, utilizza il tasto avanza tempo, però occhio che così cambieranno tutte le missioni di lotta del potere, quindi se ne hai due tre interessanti da fare, magari per dare una mano a un capitano o possederne/ucciderne uno, falle prima di avanzare col tempo.
Generalmente è difficile che mi uccidano, però mi capita sempre un 2-3 volte in una sessione di morire, anche per i quick time ciccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Andando avanti le situazioni si complicano, specialmente nelle fortezze.
Usata l'hai presa?presa la special approfittando degli sconti sul sito Ladrostop e di un buono che avevo su paypal... 43 non male :morris82:
no no, c'è solo nuova sta a 63 con gli sconti del madmonday.. poi avevo un buono da 20e da usare con paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUsata l'hai presa?
La minaccia di morte si prende salendo di grado col potere, mentre il marchio (che è il possedere gli orchi) lo prendi con la storia.ok ho capito...ma invece la cosa "minaccia di morte" cos'è? si sblocca andando avanti nella storia? io devo ancora sbloccare il "marchio" e la cosa per possedere gli orchi (ammesso che non siano la stessa cosa)
a me non capita...basta scappare con criterio (tipo arrampicandosi o muovendosi in tondo/zig zag) e dopo un po ti perdono di vista..certo se stai in una raccaforte e scappando vai incontro ad altri orchi la cosa si complica un po...oppure ci sono alcuni comandanti che hanno la skill fiuto e ti ritrovano più facilmenteBellissimo. Ma una cosa non l'ho capita.
Come è possibile che se ti vedono ti inseguiranno eserciti fino alla fine dei tempi.
Pure se ti perdono di vista è come se sapessero sempre dove sei con assoluta precisione. Persino in un cespuglio.
è poca robba sono d'accordo ma proprio per quello non me la spiego...probabilmente perchè le cutscene sono state fatte con un motore a parte.Sì la cosa della skin sinceramente non me l'aspettavo, ma ci si può chiudere un occhio dai..
Si più che altro al giorno d'oggi, io mi aspetto questi accorgimenti in un gioco, btw mi va bene lo stesso, il cambio di skin lo si fà per variare e mi fa piacere che ci sia, infatti una volta indossato il ranger oscuro non l'ho più tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me non capita...basta scappare con criterio (tipo arrampicandosi o muovendosi in tondo/zig zag) e dopo un po ti perdono di vista..certo se stai in una raccaforte e scappando vai incontro ad altri orchi la cosa si complica un po...oppure ci sono alcuni comandanti che hanno la skill fiuto e ti ritrovano più facilmenteoppure li puoi seminare anche facendo scoppiare al volo falo/barili o colpendo i nidi di mosche, scappando in modo che per seguirti ci vanno vicino/sotto
come extrema ratio, se proprio si mette male, scappa fino a una delle torre ci celebrimor magari domando un cragor al volo durante la fuga per andare più veloce
- - - Aggiornato - - -
è poca robba sono d'accordo ma proprio per quello non me la spiego...probabilmente perchè le cutscene sono state fatte con un motore a parte.
rimane il fatto che rende sostanzialmente inutile il cambio di skin
Solo su console!!!Le cutscenes sono dei filmati pre-renderizzati e stra-compressi da Bink, e sono per me il punto più basso del livello visuale del gioco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.giffinito... la fine è uno schifo totale... non in quanto a trama ma possibile chese prima gli avrei dato un bel 9 almeno un punto glielo levo per questo difettouno scontro finale decente non fossero capaci a farlo?cioè un misero quick time event per battere la mano nera quando si ha a disposizione un bellissimo sistema di combattimento...