R
Rapt
see magari! c'é solo udun+nero cancello e nurnLa mappa del gioco è questa?
![]()
E' divisa in zone? Se si quali e quante? E sono ben caratterizzate? Tutte solo con gli orchi (niente Haradrim o Esterling intendo)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
see magari! c'é solo udun+nero cancello e nurnLa mappa del gioco è questa?
![]()
E' divisa in zone? Se si quali e quante? E sono ben caratterizzate? Tutte solo con gli orchi (niente Haradrim o Esterling intendo)?
Se non sei pratico dei giochi "Open world" è normale ke tu ci stia mettendo un pò a valutarlo bene...pensa ke io avevo batman arkham city e l'ho dato indietro dopo averlo giocato qualcosa come un'ora...xkè non capivo come funzionava. Poi invece ho scoperto i vari GTA, Red Ded Redemption, L.A. Noir, Assassin's Creed, Infamous e compagnia e ho iniziato ad amare questo "genere".Alla fine è un gran gioco , i combattimenti son davvero belli !
Inviato dal mio iPhone 5s
devo ammettere che verso la fine la meccanica cominciava a stufarmi...complice le abilità quasi tutte al massimoAnche per me è da 8, all'inizio gli avrei dato 8.5 o addirittura 9 ma il finale è blando
Una domanda sulla storia principale.
Sono a Udun e sto formando l'esercito e quindi devo marchiare i comandanti. Ora: quando faccio tradire una guardia del corpo mi dice che il comandante ne ha altre due a sua difesa. Cosa mi consigliate di fare? Le altre due guardie devo ucciderle oppure le marchio e ordino il tradimento? O le lascio proprio perdere?
Immaginavo fosse qualcosa del genere!Come preferisci fare tu...non è che la cosa ti blocca in qualche modo, ma quando andrai a combattere il comandante ti troverai, in caso dovessi dirigerti spedito contro di lui, anche i capitani/guardie del corpo da dover affrontare insieme al comandante, in caso di uccisione delle guardie ti troverai solo il comandante (e i vari uruk "semplici"), in caso hai marchiato prima i capitani te li troverai a combattere al tuo fianco.
e non lo so...dipende come sei messo anche con le missioni di caccia credo...se non sbaglio anche quelle sono parte della main quest.Immaginavo fosse qualcosa del genere!Ma sono ancora lontano dal finale?
Come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non c'è manco il gorgoroth?see magari! c'é solo udun+nero cancello e nurn
Mi aggiungo pure io alla domandaRagazzi scusate tanto ma io il finale non l'ho capito -per me sembra di difficile comprensione bho sarò stupida io-, qualcuno mi aiuta?
ATTENZIONE SPOILER
In sostanza alla fine si scopre che il forgiatore degli anelli è malvagio ed ha scelto di sua spotanea volontà di legarsi al protagonista.
Oltretutto si scopre che lui aveva l'unico anello ma sauron lo ha ripreso quando si scontra con lo stesso celebrimbor e già qua il vuoto più assoluto.
Per non parlare della presenza di sauron stessa.
Quando c'è la scena che lui cattura lo spirito di celebrimbor e si trasforma con l'armatura non c'ho capito più nulla.
Qualcuno mi aiuta a capire qualcosa?
Mi aggiungo pure io alla domanda