PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
la versione pc del primo però è stata fatta dai monolith productions, i day 1 hanno fatto le versioni console:ahsisi:
Il primo è tutta farina del loro sacco, è la conversione su console ad essere fatto da quel team di ***** (dico così visto che generalmente su console è considerato un gioco schifoso, considerando che invece avendolo giocato su PC l'ho trovato un capolavoro assoluto dubito ampiamente la differenza possa essere solo d'opinione, un po' com'è successo per Dark Messiah:asd:)
Sì sapevo che per PC era loro.Ho visto che in principio è uscita la versione PC fatta dai Monolith e dopo è stato fatto il porting dal D1 Studios.

Pensavo fosse il contrario dove era prima uscita la versione console e poi è stato fatto il porting su PC dai Monolith.Ma non è così.

Secondo me Spazio comunque dovrebbe specificare chi li fa i porting,e non scrivere solo di chi è la prima versione.

Voglio Condemned 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Monolith developing AAA Lord of the Rings game, may be cross-gen:

Monolith and Warner Bros. appear to be developing a AAA Lord of the Rings game, according to the CV of a former storyboard artist.

It isn’t clear which platforms the title is planned for, but it may be a cross-gen release. Job postings that popped up back in may indicated that Monolith was creating something for current-gen and next-gen consoles.

http://gamingeverything.com/monolith-developing-aaa-lord-of-the-rings-game-may-be-cross-gen/

HYPE!!! Dicevano pure che era Open World , Lotr OW è un sogno :tragic:

Io ormai sono anni che chiedo una cosa sola e non sento mai nessuna SH discuterne: un RPG in puro stile Elders Scrolls ambientato nella Terra di Mezzo e con tutto il Lore di Tolkien. :sbav:

Io ormai sono anni che chiedo una cosa sola e non sento mai nessuna SH discuterne: un RPG in puro stile Elders Scrolls ambientato nella Terra di Mezzo e con tutto il Lore di Tolkien. :sbav:
Ma infatti si, sono stupidi perchè venderebbe un botto. Io vorrei qualcosa stile Elder Scrolls, con i combattimenti di o The Witcher o DS, e i mega eserciti che si affrontano tipo Dinasty Warriors (però con una IA all'altezza) :sbav:

E allora il tuo sogno si è avverato. Tu dici che oggi dicono qualche cosa??

Se è vero piango dalla gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero in un open world next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E allora il tuo sogno si è avverato. Tu dici che oggi dicono qualche cosa??
Il problema è che fino ad ora hanno parlato di un Action/Adventure e non di un RPG, quindi ho qualche dubbio. Forse alla Gamescom potrebbero già mostrare qualcosa.

Certo, però stiamo parlando di uno studio relativamente modesto, quindi pure se venisse ufficializzato aspetterei qualche video prima di gioire...

L'unica cosa sulla quale sono abbastanza sicuro è il fatto che uscirà entro il 2014, visto che alla Warner Bros scadrà la licenza sui diritti relativi a Hobbit/ISDA alla fine del prossimo anno. Quindi se deve uscire entro il 2014 o lo annunciano adesso a questo Gamescom oppure aspettano i prossimi PAX East/E3 2014 e fissano la data per l'ultimo trimestre (magari in concomitanza con l'uscita al cinema del terzo film de Lo Hobbit).

Bisogna comunque aggiungere che la WB ha il diritto di chiedere una proroga sulla licenza fino al 2017, ma al momento non ha ancora deciso nulla in merito. Inoltre attualmente sono invischiati in diverse battaglie legali con i figli di Tolkien, quindi con Lo Hobbit concluso i diritti potrebbero diventare più un peso per la compagnia che non una risorsa.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, però stiamo parlando di uno studio relativamente modesto, quindi pure se venisse ufficializzato aspetterei qualche video prima di gioire...
Studio relativamente modesto? Hanno fatto alcuni dei migliori FPS della storia. E l'IA di FEAR è ancora imbattuta.

Se lo fanno di LOTR devono farlo BENE, deve essere un giocone. Non mi accontento piu del giochino con la sola licenza o dei LEGO. Voglio un cavolo di oper world SERIO di una delle saghe che preferisco.

Un gioco serio su lotr sarebbe goty a prescindere! speriamo di vederlo alla gamescom

Ultima modifica da un moderatore:
Studio relativamente modesto? Hanno fatto alcuni dei migliori FPS della storia. E l'IA di FEAR è ancora imbattuta.
Ehhh non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fear e Condemned soprattutto poi?

Ehhh non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fear e Condemned soprattutto poi?
Boh, mai sentito parlare di no one lives forever?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro