PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
da un lato somiglia veramente molto ad AC misto Batman, dall'altro pare proporre un gameplay molto più interessante (di AC). staremo a vedere. mi piacerebbe un altro bel video ricco di gameplay ininterrotto tipo il primo che rilasciarono.

Molto interessante il sistema di rune, così come quello dei nemici con punti deboli e di forza: sembra strutturato e approfondito, sono curiosissimo di capire e provare il sistema nemesi, e spero ci sia un pò di ruolistica!

Le animazioni sembrano fatte bene, e graficamente mi sembra più che buono: anzi, in giocato rende 100 volte meglio che in cutscene!

Il CS mi attira, si trucida che è un piacere, in più da spettri diventa più spettacolare oltre che leggermente OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono somiglianze con AC, ed hanno ripreso vari concetti del titolo ubisoft, ma se smussati e contestualizzati a dovere viene fuori una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. mettetevela via che è solo ispirato al signore degli anelli

Ultima modifica da un moderatore:
deOgMEYm9WR2

YHfK1Djlp04x

Come ho potuto accorgermi solo ora di questo gioco :morris82:

Io penso che passerò al day one, ma comunque è da recuperare in seguito!

Già sull'arrampicata del primo gameplay si è molto discusso, ma quel tuffo della prima gif è un salto della fede. Pari pari. Secondo me c'è sotto qualcosa.

Già sull'arrampicata del primo gameplay si è molto discusso, ma quel tuffo della prima gif è un salto della fede. Pari pari. Secondo me c'è sotto qualcosa.
Sotto c'è anche un carretto dove si potrebbe saltarci dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hanno chiesto il permesso e hanno anche pagato Ubisoft, è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra una minestra riscaldata. Cioè un insieme di elementi riciclati da altri giochi. Magari viene fuori qualcosa di buono ma quel giorno, 7 ottobre, escono pure dragon age 3 e alien isolation. Generi diversi ok ma dovendo fare una scala di priorità metterei prima alien, poi dragon age e infine questo. Poi monolith onestamente non hanno tirato fuori gioconi imperdibili, anzi.

Hanno chiesto il permesso e hanno anche pagato Ubisoft, è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero? Mi passeresti un link che lo dice?

Davvero? Mi passeresti un link che lo dice?
Era linkato sul topic di neogaf, non appena lo ritrovo te lo linko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra una minestra riscaldata. Cioè un insieme di elementi riciclati da altri giochi. Magari viene fuori qualcosa di buono ma quel giorno, 7 ottobre, escono pure dragon age 3 e alien isolation. Generi diversi ok ma dovendo fare una scala di priorità metterei prima alien, poi dragon age e infine questo. Poi monolith onestamente non hanno tirato fuori gioconi imperdibili, anzi.
Sono solo una delle migliori case produttrici di FPS della storia:asd:

Poi monolith onestamente non hanno tirato fuori gioconi imperdibili, anzi.
No, solo roba come No One Lives Forever o il primo FEAR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sviluppatori, in linea di massima sono buoni se non ottimi, o almeno lo erano, forse ultimamente con cose come Gotham Impostors o Guardians od Middle-Earth si sono lasciati andare, ma se vogliono possono tirare fuori un gran gioco come niente, alla fine fortunatamente quelli erano progetti minori o di certo non della stessa importanza di questo, forse appunto con questo andrà decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce il 7 ottobre, cioè insieme ad Alien isolation e Dragon Age Inquisition.

Lo lascio sullo scaffale molto tranquillamente...almeno che non sia un capolavoro che tutti dovrebbero giocare...

Hanno scelto proprio una bella data, complimenti:rickds:

No, solo roba come No One Lives Forever o il primo FEAR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come sviluppatori, in linea di massima sono buoni se non ottimi, o almeno lo erano, forse ultimamente con cose come Gotham Impostors o Guardians od Middle-Earth si sono lasciati andare, ma se vogliono possono tirare fuori un gran gioco come niente, alla fine fortunatamente quelli erano progetti minori o di certo non della stessa importanza di questo, forse appunto con questo andrà decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai parlando della preistoria. Vedi su ps3 e xbox360 cosa hanno fatto piuttosto.

Esce il 7 ottobre, cioè insieme ad Alien isolation e Dragon Age Inquisition.Lo lascio sullo scaffale molto tranquillamente...almeno che non sia un capolavoro che tutti dovrebbero giocare...

Hanno scelto proprio una bella data, complimenti:rickds:
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro