PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Il gioco mi piace, lo prenderò di sicuro, maaa.. c'è solo quello da fare? un minimo di background, o side quest che non sia prendere possesso di un orco?
io l'ho detto che la demo è giocata malissimo.

chiaramente è una demo per mostrare il mondo di gioco e un assaggio di gameplay generale, però si intuisce che di missioni secondarie ce ne stanno (tipo "inflitrati stealth" o "recupera x oggetti").

secondo me devono rilasciare quei trailer di walk dove ti fanno vedere una missione di storia per intero giocata x o y.

io l'ho detto che la demo è giocata malissimo.chiaramente è una demo per mostrare il mondo di gioco e un assaggio di gameplay generale, però si intuisce che di missioni secondarie ce ne stanno (tipo "inflitrati stealth" o "recupera x oggetti").

secondo me devono rilasciare quei trailer di walk dove ti fanno vedere una missione di storia per intero giocata x o y.
E' quello il problema, secondo me non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E altri personaggi oltre agli orchi e gli umani schiavizzati? abbiamo visto solo la vecchia culona.. -se non sbaglio il tipo nei video dice che ci saranno anche gli elfi e altre razze, ma mi immagino già come: una specie di comparsa di 2 min. come nella guerra del nord gli elfi a bosco atro :bah!: -

Alla fine lo so benissimo pure io che è una "commercialata" e ruba solo il nome la terra di mezzo, però il gioco non può ridursi a un sandbox con caratteristiche alla ac dove o tagli teste o accarezzi gli orchi... sfruttate un pò sto cavolo di lore che stuprate. Non trovi?

Ultima modifica da un moderatore:
E' quello il problema, secondo me non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E altri personaggi oltre agli orchi e gli umani schiavizzati? abbiamo visto solo la vecchia culona..

Alla fine lo so benissimo pure io che è una "commercialata" e ruba solo il nome la terra di mezzo, però il gioco non può ridursi a un sandbox con caratteristiche alla ac dove o tagli teste o accarezzi gli orchi... sfruttate un pò sto cavolo di lore che stuprate. Non trovi?
esserci ci sono, le ho lette nell'hud :morristend:

il problema è che il tipo che gioca le ignora costantemente e fa come cazz gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbero fare una walk "giusta" con un trailer, insomma. altrimenti la pulce nell'orecchio in quel senso ti viene.

Hanno detto 250 volte che stanno mostrando quasi esclusivamente come funziona il sistema Nemesis. Personalmente, andrei avanti giorni e giorni solo facendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia preoccupazione è che questo gioco, SIA il nemesis, con skin del signore degli anelli.

La mia preoccupazione è che questo gioco, SIA il nemesis, con skin del signore degli anelli.

Qua dice, oltre a un sacco di altre cose interessanti, che il nemesis system è solo una parte del gioco, e che Mordor sarà ricca e dettagliata, i boss non saranno solo gli warchief, ci saranno altre tipologie di nemici ed ogni tipologia avrà dei sottogruppi. Poi ci sono diverse missioni secondarie e missioni di caccia.

fortunatamente si tratta di fare una versione di un gioco altrui per una differente piattaforma, altrimenti se stava al loro lo sviluppo da zero, erano discreti volatili per diabetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi attira moltissimo.. peccato che ottobre è pieno come uscite, mi toccherà fare delle scelte

Va be ma alla fine devono solo fare un porting, mica riscrivere il gioco...

Anyway, mio padre lo prenderà di sicuro su Ps4 e io ci giocherò a scrocco dopo di lui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli sviluppatori hanno però detto che il sistema nemesis su next gen sarà molto più profondo... ergo stavolta le differenze tra current e next gen saranno ben più marcate

Gli sviluppatori hanno però detto che il sistema nemesis su next gen sarà molto più profondo... ergo stavolta le differenze tra current e next gen saranno ben più marcate
Sì, era già stato detto che su old-gen a causa dei limiti hardware il gioco avrebbe ricevuto delle limitazioni evidenti sul nemesis e sulla IA oltre che sul mero comparto tecnico/grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va be ma alla fine devono solo fare un porting, mica riscrivere il gioco...Anyway, mio padre lo prenderà di sicuro su Ps4 e io ci giocherò a scrocco dopo di lui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tua padre ha una ps4 e sopratutto adora il signore degli anelli? Stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì, era già stato detto che su old-gen a causa dei limiti hardware il gioco avrebbe ricevuto delle limitazioni evidenti sul nemesis e sulla IA oltre che sul mero comparto tecnico/grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me questo sistema nemesis è un grande bluff a priori dalla console. si vedrà com'è sulla distanza, al di là del "si ricordano di te".

Tua padre ha una ps4 e sopratutto adora il signore degli anelli? Stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eheh.È stato proprio lui a trasferirmi le passioni per Lotr e per i videogames!Lui ha preso la Ps4 al D1 mentre io la prenderò verso Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tornando in topic, sinceramente ho anche io qualche dubbio sul sistema Nemesis.Voglio proprio vedere quali differenze ci saranno tra ps3 e ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco potrebbe essere una gran sorpresa :patpat:

4000 post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Giravo a caso su youtube e ho trovato un video su questo gioco... cioè ma come è tradotto in spagnolo OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro