PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Questa storia della ps3 non la sapevo... :bah!: che non mi sembra che ci voglia una ps4 per fare funzionare quel CS.

Questa mania di fare cross-gen per fare vendite è la rovina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Questa storia della ps3 non la sapevo... :bah!: che non mi sembra che ci voglia una ps4 per fare funzionare quel CS.
Questa mania di fare cross-gen per fare vendite è la rovina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, gli sviluppatori in un' intervista hanno detto che non sanno se riusciranno ad implementare il sistema nemesis, perchè molto complesso, e stanno lavorando per ridimensionarlo su last-gen...manco come se Ps3 fosse una ps2....e chissà quale sistema ingestibile sia il nemesis sistem...alla fine si tratta solo di un sistema di scelte scegliendo fra 3-4 opzioni su come comportarsi con i nemici....in modo che ci saranno delle conseguenze 8alleati o neici in meno) con il proseguo dell'avventura......

Si, gli sviluppatori in un' intervista hanno detto che non sanno se riusciranno ad implementare il sistema nemesis, perchè molto complesso, e stanno lavorando per ridimensionarlo su last-gen...manco come se Ps3 fosse una ps2....e chissà quale sistema ingestibile sia il nemesis sistem...alla fine si tratta solo di un sistema di scelte scegliendo fra 3-4 opzioni su come comportarsi con i nemici....in modo che ci saranno delle conseguenze 8alleati o neici in meno) con il proseguo dell'avventura......
Mah... Secondo me sono loro che non ci vogliono perdere tempo, dai filmati non mi sembrava così evoluto da richiedere una ps4.. poi forse sono io che non ci capisco nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci Manca solo che il gioco faccia 20fps..

Scherzo Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Quasi quasi aspetto una recensione prima di prenderlo.. Non vorrei che anche sulle nuove console sia trascurato....

(mi rivolgo ai monolith soft e WB...)
Solo per evitare fraintendimenti,qui non sono i Monolith Soft ma i Monolith Productions.

I Monolith Soft sono quelli degli Xeno-giochi.

Senza contare che sarò infognato su destiny
Ecco pure Destiny:sisi: Fermo restando che i giochi on-line non sono il mio genere preferito, ma questo sembra interessante:sisi:, senza contare che probabilmente ad ottobre, ma comunque in autunno, uscirà pure Dragon Age Inquisiton che mi interessa....

Sarebbe stato meglio, per me, a settembre, cioè nel mezzo tra The Evil Within e Alien Isolation, i due survival horror che giocherò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, nel mezzo, per spezzare un pò, ci sarebbe stato bene Mordor....

Finirà che non venderà una mazza sto gioco..

Se fosse stato piazzato nei mesi di vuoto poteva vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sa se ci sara una modalita' coop off line?

Requisiti ufficiali PC

Requisiti minimi:

Processor: Intel Core i5-750, 2.67 GHz | AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz

Memory: 4 GB RAM

Graphics: NVIDIA GeForce GTX 560 | AMD Radeon HD 6950

DirectX: Version 11

Network: Broadband Internet connection

Hard Drive: 25 GB available space

Raccomandati:

Processor: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz | AMD FX-8350, 4.0 GHz

Memory: 8 GB RAM

Graphics: NVIDIA GeForce GTX 670 | AMD Radeon HD 7970

DirectX: Version 11

Network: Broadband Internet connection

Hard Drive: 40 GB available space

Sinceramente non capisco che ci sia di tanto esigente in questo nemesis system, non mi sembra tanto rivoluzionario, si tratta solo di scegliere fra 4 opzioni su come ''comportarsi'' con i nemici sconfitti, se ucciderli, ingaggiarli come 'spie'' ecc. e in base alle decisioni ci saranno delle conseguenze nel gioco, ma non mi sembra nulla di complicato...boh...

Comunque piuttosto che spendere dei soldi in più per giocare shadow of mordor, preferisco lasciarlo sullo scaffale, tanto di giochi migliori di certo non ne mancano per il 2014...

tipo Alien isolation (che esce lo stesso giorno), Dragon Age Inquisition...senza citarne altri....

mi sembrano quelli del cane di ubicocco..mah, non mi torna qualcosa.. vuoi vedere che per stare poco superiore alle nuove console serve un pc uber perché lo sviluppano su pc col deretano?... :ahsisi;

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mi sembrano quelli del cane di ubicocco..mah, non mi torna qualcosa.. vuoi vedere che per stare poco superiore alle nuove console serve un pc uber perché lo sviluppano su pc col deretano?... :ahsisi;
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 00:49:34 ---------- Previous post was at 00:47:21 ----------

Il fatto che abbiano detto pure che su current (Ps3/x360) non sanno se riusciranno ad implementare il nemesis system e che forse sarà ridimensionato su Ps3/X360 mi fà pensare che non vogliano ottimizzare come si deve,ammesso che qualche sviluppatore sappia che significa ottimizzare.... anche perchè stò nemesis system non mi pare chissà che sistema esigente....

Beh io aspetterei prima di dire che su PS3 ci poteva assolutamente girare il nemesis system... Stiamo parlando del team che nel 2005 se n'è uscito con il gioco che probabilmente detiene ancora il primato per la miglior IA in uno sparatutto:asd:

Ma dai si sa benissimo, come ogni qualsivoglia gioco, i requisiti minimi e consigliati sono sempre esagerati e pompati.. la giusta ottimizzazione, o compromesso, la si trova sempre (su pc)

perche secondo te quei requisiti sono alti? la gpu consigliata si trova a 150€,direi che per un gioco in uscita a fine 2014 i requisiti sono giusti.Poi vabbe su ps3 sara' sicuramente una m**** graficamente

per quanto riguarda il nemesis system,voi siete per caso sviluppatori? le console old gen hanno un hw antico,mi sembra ovvio che ci siano dei limiti..e per fortuna direi,almeno il gioco non e' limitato da queste carrette

Graficamente sembra proprio povero :unsisi:

hanno vagamento ritoccato il volto del protagonista, per caso?
A me sembra lo stesso :unsisi:

perche secondo te quei requisiti sono alti? la gpu consigliata si trova a 150€,direi che per un gioco in uscita a fine 2014 i requisiti sono giusti.Poi vabbe su ps3 sara' sicuramente una m**** graficamenteper quanto riguarda il nemesis system,voi siete per caso sviluppatori? le console old gen hanno un hw antico,mi sembra ovvio che ci siano dei limiti..e per fortuna direi,almeno il gioco non e' limitato da queste carrette
Rispetto a cosa?

---------- Post added at 21:57:30 ---------- Previous post was at 21:56:30 ----------

Stò gioco peggiora mese dopo mese...meno male che il 7 esce Alien e il 9 Dragon Age Inquisition...avrei fatto una caxxata a prenderlo.

Rispetto a cosa? 

---------- Post added at 21:57:30 ---------- Previous post was at 21:56:30 ----------

Stò gioco peggiora mese dopo mese...meno male che il 7 esce Alien e il 9 Dragon Age Inquisition...avrei fatto una caxxata a prenderlo.
un consiglio: Lazio-Verona mi gioco l'over 1.5 o 2.5? no perchè queste capacità divinatorie a me sono estranee. :kep88:

un consiglio: Lazio-Verona mi gioco l'over 1.5 o 2.5? no perchè queste capacità divinatorie a me sono estranee. :kep88:
Il fatto che non piaccia a me non vuol dire che non possa piacere agli altri. Poi se sarà un capolavoro da giocare a tutti i costi non me lo lascio sfuggire, ma Alien e sopratutto DA Inquisition dire che mi ispirano di più è un eufemismo.

Non mi sembra granchè, anche rispetto a quello che avevano mostrato....

PS Lazio -Verona over 2.5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro