PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il trailer d'annuncio hyppa ma con universo narrativo come quello sarebbe stato difficile non farlo. Attendo l'8 Marzo con interesse.:ahsisi:

Mai interessato..:kappe:

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente già i DLC ed espansioni:rickds: Vabbè, fesso io che mi sorprendo ancora.

[h=1]Middle-earth: Shadow of War Special Editions, Preorder Bonuses, and DLC Revealed and Detailed[/h]

Today, publisher Warner Bros. Interactive Entertainment and developer Monolith Productions announced Middle-earth: Shadow of War. And now only a few hours later different special editions of the game have surfaced, as well as preorder bonuses and DLC details.

If you plan on picking up Middle-earth: Shadow of War in August when it releases, you will have the option of four different versions. First is the standard $59.99 USD edition. This is your normal, standard copy of the game.

There will also be Silver and Gold Editions of the game for $79.99 USD and $99.99 respectively. And lastly there will be a $300 Mithril Edition available in limited qualities.

The Silver Edition includes: the Slaughter Tribe Nemesis Expansion, the Outlaw Tribe Nemesis Expansion, and Silver War Chest. Meanwhile, the Gold Edition includes both expansions found in the Silver Edition as well as The Blade of Galadriel Story Expansion and The Desolation of Mordor Story Expansion. Additionally, rather than the Silver War Chest, it includes the Gold War Chest.

The Mithril Edition includes everything found in the Gold Edition, as well as the following: a Limited Edition 15” Tar-Goroth Balrog vs. Carnan Drake Statue, an Exclusive Steelcase, a Collection of Exclusive Lithographs, a Premium Case with Magnetic Ring of Power, an Official Game Music Soundtrack, a Cloth Map of Mordor, and the Exclusive Mithril War Chest.

The Mithril Edition, at least in the United States, is exclusive to GameStop.

As you will notice there are four planned expansions: the Slaughter Tribe Nemesis Expansion, the Outlaw Tribe Nemesis Expansion, The Blade of Galadriel Story Expansion, and The Desolation of Mordor Story Expansion.

The Nemesis Expansions include a new Orc Tribe featuring new enemies, followers, missions, abilities, weapons, Fortress and wilderness updates, and a Mythic Gear Set. Meanwhile the Story Expansions introduce a new campaign, playable character & abilities, side missions, enemies, allies & more.

If you decide to preorder the game you will receive the following: the Legendary Champions War Part and the Exclusive Epic Sword of Dominion. Additionally, pre-ordering via the PlayStation Store in North America gets you a Shadow of War theme.

Middle-earth: Shadow of War is set to launch for Xbox One, Project Scorpio, PC, PS4, and PS4 Pro, on August 22, 2017 in North America, and on August 25th in Europe. Notably, the title will be an Xbox Play Anywhere title. Further, it’s unclear if it will launch for Project Scorpio on these dates, because Microsoft’s upcoming console still doesn’t have a release date.

Source: Shadow of War

Considerando che parliamo dei DLC da ieri, ti credo che non sei sorpreso.

in pratica comprare la Gold è come comprare un gioco base col season pass :unsisi:

anyway, il trailer non lo commento perchè tanto è inutile commentare sti trailer in CG.

li aspetto al varco l'8 marzo :sisi:

in pratica comprare la Gold è come comprare un gioco base col season pass :unsisi:
anyway, il trailer non lo commento perchè tanto è inutile commentare sti trailer in CG.

li aspetto al varco l'8 marzo :sisi:
Stando a quanto scritto da Target, il valore complessivo della Gold è di 125$(venduta a 99.99), e se consideriamo che il prezzo di listino della standard è 59.99, abbiamo un'idea di quanto costeranno i DLC :bah!:

Stando a quanto scritto da Target, il valore complessivo della Gold è di 125$(venduta a 99.99), e se consideriamo che il prezzo di listino della standard è 59.99, abbiamo un'idea di quanto costeranno i DLC :bah!:
decisamente troppo :asd:

Direi di no dato che la gold edition inclusa contiene il season pass :asd:
Ma io parlavo per me :asd:

Il mio interesse per la collector prescinde dai dlc. . . . .

hai riesumato una dichiarazione vecchia di anni.
anche arkham asylum si poteva collocare come una delle tante avventure di batman del mondo principale, tanto non veniva confermata ufficialmente nessuna morte di nessun pg principale o villain, poi per fare una trama molto interessante sacrificando anche dei pg hanno scelto universo alternativo.

ovvio che per il secondo capitolo, per prendere le cose più fantastiche della terra di mezzo hanno detto fotte sega.:asd:
Uaoooooo

"Ambientato tra Lo Hobbit™ e Il Signore degli Anelli™, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ continua la storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare."
Dal dichiarato ufficiale di oggi sono già passati anni... Uao... Ma allora è vero che il tempo vola :.bip:

No ci tengono ancora a inserirlo nella continuity, altrimenti non lo avrebbero ribadito:asd: Semplicemente va preso per quello che è un prodotto con tanto fanservice... E ben venga se serve allo scopo di renderlo vario e figo :ahsisi: Ma non prendiamoci in giro, visto che sono loro stessi a voler creare continuity (ovviamente per ragioni di marketing):asd:

- - - Aggiornato - - -

Dopo B:AK, mi sa che ci becchiamo un altro Pass a 40€, se non di più visto il "valore stimato":dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciate perdere lore e continuity, il gioco si basa sull'universo cinematografico di Jackson e non sui libri, era già stato chiarito in un'intervista ai tempi del primo. Basta solo vedere il trailer di questo per accorgersi che hanno mandato tutto Tolkien a rotoli, il Balrog é il picco della trashata :asd:

Arrivata la mail di FurtoStop: Mithril Edition loro esclusiva a 300€, 240€ in cambio di 2 giochi validi :sard:

Lasciate perdere lore e continuity, il gioco si basa sull'universo cinematografico di Jackson e non sui libri, era già stato chiarito in un'intervista ai tempi del primo. Basta solo vedere il trailer di questo per accorgersi che hanno mandato tutto Tolkien a rotoli, il Balrog é il picco della trashata :asd:
Arrivata la mail di FurtoStop: Mithril Edition loro esclusiva a 300€, 240€ in cambio di 2 giochi validi :sard:
Sì ma pure rispetto all'Universo Cinematografico non è propriamente ortodosso :sard: Tipo Sauron in forma fisica e non "Occhio":asd: Ma chissene se il risultato finale sarà figo come potrebbe effettivamente essere...:predicatore:

Sì ma pure rispetto all'Universo Cinematografico non è propriamente ortodosso :sard: Tipo Sauron in forma fisica e non "Occhio":asd: Ma chissene se il risultato finale sarà figo come potrebbe effettivamente essere...:predicatore:
Dopo aver visto la forma del terzo film de Lo Hobbit con i Nazgul galleggianti attorno credo che possano fare qualsiasi cosa senza sforare :asd:

Dopo aver visto la forma del terzo film de Lo Hobbit con i Nazgul galleggianti attorno credo che possano fare qualsiasi cosa senza sforare :asd:
Oddio sì hai ragione, ho obliterato dalla mente vari elementi della "seconda trilogia" in effetti..

Sarà che con la mente quando penso all'Universo Cinematografico penso sempre al trio di LOTR:dsax:

Dovrei rivederli... Ho sempre in mente i libri e i primi 3 film, ma sullo Hobbit (films) ho veramente poca memoria (sarà che non mi ha lasciato molto):asd:

Oddio sì hai ragione, ho obliterato dalla mente vari elementi della "seconda trilogia" in effetti..Sarà che con la mente quando penso all'Universo Cinematografico penso sempre al trio di LOTR:dsax:

Dovrei rivederli... Ho sempre in mente i libri e i primi 3 film, ma sullo Hobbit (films) ho veramente poca memoria (sarà che non mi ha lasciato molto):asd:
Se non ti ricordi meglio così, andresti solo a distruggerti eventi epocali come il Bianco Concilio e l'assedio di Dol Guldur oltre che a traumatizzarti con improbabili scene di surf in carriola su ferro fuso :asd:

Se non ti ricordi meglio così, andresti solo a distruggerti eventi epocali come il Bianco Concilio e l'assedio di Dol Guldur oltre che a traumatizzarti con improbabili scene di surf in carriola su ferro fuso :asd:
Hai ragione...:rickds: E forse c'è una ragione per cui molti passaggi della seconda trilogia filmica non li ricordo... Protezione mentale :sard:

Comunque se nei film il trash mi disturba abbastanza, qui può pure starci... Sopratutto se serve a portarci creature fique con relative Boss Battle (nel primo erano 2-3 e decisamente mediocri), e un Nemesys pieno di variabili :predicatore:

Ma io parlavo per me :asd:
Il mio interesse per la collector prescinde dai dlc. . . . .
Mah io starei attento al posto tuo. Tra cambio e spedizioni spenderai 360 euro immagino precludendoti così il season pass e con il rischio che la statua possa subire dei danni.

Ovvio che poi basta scrivere ad Amazon però è un rischio

Seguire la trasposizione di Jackson o meno, ciò non toglie la ''pesantezza della sceneggiatura'' di Shadow of Mordor.

Quest bruttine (il tizio che cacciava Graugr leggendari, quest davvero piatta), mondo di gioco ripetitivo come il gameplay.

Personaggio e la sua caratterizzazione vista e rivista.

Il Battle System se la cavava bene, l'IA era bella incisiva seppur con qualche lacuna, feature carine come soggiogare gli orchi comandanti e falli diventare tuoi schiavi a mo di armata personale, ma facevi solo questo, e questo dovevi fare per proseguire nella trama principale.

Soggioga, prendi informazioni, soggioga, lotta, soggioga, prendi informazioni.

Sapete cos'è bello di LOTR? Il suo mondo. Mancavano i villaggi umani, mancavano transizioni in game, mancava profondità a livello narrativo.

I nigga nella Terra di Mezzo... ok.

I nigga nella Terra di Mezzo... ok.
Sicuramente il figlio illegittimo di un Harad, dell'Estremo Sud (Far Harad) :unsisi:

bellissima la Limited, ma 300 euro per me sono troppi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro