PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma io mi accontento anche se lasciano fuori pirati e hardadrim .... meno che per quest'ultimi

non aggiungono i

mumakil :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero di vedere, oltre ai cattivoni, anche gli eroi nelle pellicole di Jackson.Galadriel sembra già confermata nei DLC, spero di vedere anche Gandalf oppure Aragorn o Legolas.
Gandalf e gli altri Ishtari sono probabili...:sisi:

Stesso dicasi per le varie conoscenze elfiche..:sisi:

E magari qualche faccia nota di Gondor :stema:

- - - Aggiornato - - -

Io e te sognavamo così aspettando Mordor, ma a sto giro volo basso perchè per fare una cosa del genere ci vuole un discreto impianto narrativo, cosa che mi dispiace dire ma non mi aspetto :asd:
Felice di ricredermi in ogni caso..
Sì il sogno sarebbe quello :sadfrog:

Poi va be' vorrei tanto un gioco ambientato nella Seconda Era, prima o poi...:sadfrog: Non dico la Prima (per quanto, sbavo al solo pensiero), ma la Seconda sarebbe abbordabilissima secondo me...

Comunque vediamo che tirano fuori: Nazgul, Troll, Orchi (va be':asd:), Balrog sono pressoché certi... Da vedere se tutti si allacceranno al Nemesys, o se alcuni saranno semplici Boss... Per dire... Poter controllare i Nazgul (o addirittura creare degli Spettri simil Nazgul) sarebbe molto figo... Stesso dicasi per le loro cavalcature...

LORE per LORE, a sto punto mi aspetto pure un Drago, che fa sempre figo :sard:

comunque Gamestop i soliti ladroni......tra italia e inghilterra la Mithrill edition 60€ di differenza

Nooooo già le collector :asd:

Posta posta!!!!

Con tutte ste edizioni il "troiaio" non se lo sono fatto attendere proprio... aspettiamo la goty come per il primo? :Morrisfuma:

Hype!! Non ho giocato il precedente, quasi quasi lo recupero.. Solo che ho letto da più parti che è piuttosto ripetitivo e noioso..
Per me non è stato affatto male, e ve lo dice uno che non ama per niente questo tipo di ambientazione. Però quel gameplay che mischiava stealth, combat e una discreta possibilità di scelta mi ha preso. Niente di indimenticabile o imperdibile, però è un gioco con delle buone basi ludiche.

A me il primo non mi aveva fatto impazzire però mi ero divertito abbastanza ma se devo essere sincero per me la cosa peggiore era il nemesis system anche se so che da molti è la cosa più apprezzata per me non ha senso di esistere, metà storia è un tutorial su come funziona e lo puoi sfruttare appieno solo quando sei praticamente a fine gioco oltretutto il gioco è di una facilità assurda e non vedo il motivo di stare li a trovarsi le rune più potenti che tanto con quelle che trovi normalmente giocando lo puoi finire senza il minimo problema :sisi:

Come siamo passati da 200 sterline a 300 euro?
Non so cosa farò. Per ora ne ho fermata una su amazon.

Quello che so è che, mai come stavolta, Gaystop può andare affanculo :stema:

Sono abituato ai loro prezzi un po' più alti ma hanno davvero esagerato.
se è la versione europea Gamestop s'attacca

se è la versione europea Gamestop s'attacca
Anche su quello tedesco sta a 300 euro. . . . mi sa che hanno overstimato la sterlina che nn ha il potere d'acquisto di qualche anno fa!!!

- - - Aggiornato - - -

E dovrebbe essere la versione europea perché lo danno, anche se è ancora presto, multilingua ita compreso!!

Anche su quello tedesco sta a 300 euro. . . . mi sa che hanno overstimato la sterlina che nn ha il potere d'acquisto di qualche anno fa!!!
- - - Aggiornato - - -

E dovrebbe essere la versione europea perché lo danno, anche se è ancora presto, multilingua ita compreso!!
dove l'hai letto ?

perchè se è cosi tengo la prenotazione su amazon.uk

I DLC britannici da un po' sono region-locked, sperano che questo fermi l'import :asd:

qui esce fuori lo stesso BOOM successo da AC1 al 2.

o batman arkham asylum verso arkham city.

gia dal trailer ci hanno messo 10000 fanservice in piu stile arkham city.

i nazgul, sauron forma corporea, persino un demone della specie di balrog.:predicatore:

e chi rompe ancora con senso di storia e collegamento ai libri.

ormai chiudete un occhio.

come la serie arkham, e` ambientata in un universo alternativo.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro