PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo gioco più guardo i video più mi sembra un assassin's creed ambientato nella terra di mezzo. Il gameplay mi pare molto simile, c'è pure il salto della fede :asd:
Prende spunto da quello e da batman sul combat, però è fatto decisamente meglio di un AC a caso :asd:

Quando giocai al primo pensai proprio questo ''cavolo è un AC fatto bene''

Se non fosse per l'ambientazione diversa qui saremmo al limite del plagio :asd:

Vabbè fesserie a parte, se diverte ed è curato ben venga, basta che alla lunga non sia troppo monotono

Questo gioco più guardo i video più mi sembra un assassin's creed ambientato nella terra di mezzo. Il gameplay mi pare molto simile, c'è pure il salto della fede :asd:
Si effettivamente ricorda alcune meccaniche degli AC e nei combattimenti qualcosa dei Batman Arkham

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Se non fosse per l'ambientazione diversa qui saremmo al limite del plagio :asd:Vabbè fesserie a parte, se diverte ed è curato ben venga, basta che alla lunga non sia troppo monotono
Ha abilità molto più sfiziose, e lo stealth funziona decisamente meglio (sopratutto come posizionamento dei nemici), poi capirai pad alla mano :sisi:

AC alla fine non è nemmeno un brutto gioco, solo che non riescono mai a dargli quel controllo qualità per elevarlo su standard migliori. Ma è indubbiamente un gioco che ha portato una nuova impronta allo stile degli OW. Chi riprende la formula, migliorandola, fa solo bene, perchè a conti fatti può dare tanto.

Ha abilità molto più sfiziose, e lo stealth funziona decisamente meglio (sopratutto come posizionamento dei nemici), poi capirai pad alla mano :sisi:AC alla fine non è nemmeno un brutto gioco, solo che non riescono mai a dargli quel controllo qualità per elevarlo su standard migliori. Ma è indubbiamente un gioco che ha portato una nuova impronta allo stile degli OW. Chi riprende la formula, migliorandola, fa solo bene, perchè a conti fatti può dare tanto.
Il gioco perfetto con la giocabilità di Mordor e i panorami di AC

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Quello che non mi piace è il ruolo centrale che hanno gli orchi. Mi piacerebbe tanto una trama stile signore degli anelli o un gdr con tale ambientazione. Vorrei qualcosa di più profondo, purtroppo non riesce a catturarmi come vorrei..

Quello che non mi piace è il ruolo centrale che hanno gli orchi. Mi piacerebbe tanto una trama stile signore degli anelli o un gdr con tale ambientazione. Vorrei qualcosa di più profondo, purtroppo non riesce a catturarmi come vorrei..
nemmeno a me, non è epico come la trilogia :sisi: una riproduzione (specie nelle atmosfere) dei 3 film mi avrebbe sicuramente attirato di più...molto arcade come gioco.

Ringraziate però un gioco così per lotr...

Ringraziate però un gioco così per lotr...
Ma io credo che recupererò pure il primo capitolo, è dai tempi della ps2 che non gioco un titolo della saga di lotr. Poi ho saltato pure l'ultimo assassin's creed quindi anche se le meccaniche sono simili non ne sono saturo.

Ma io credo che recupererò pure il primo capitolo, è dai tempi della ps2 che non gioco un titolo della saga di lotr. Poi ho saltato pure l'ultimo assassin's creed quindi anche se le meccaniche sono simili non ne sono saturo.
Te lo consiglio caldamente

Te lo consiglio caldamente
L'unica cosa è che ho letto di gente che lo ritiene ripetitivo e noioso fino alla nausea. In realtà lo dicevano anche per Inquisition e invece lo ritengo uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Magari quando esce l'ombra della guerra recupero questo, sicuro lo sconteranno :asd:

L'unica cosa è che ho letto di gente che lo ritiene ripetitivo e noioso fino alla nausea. In realtà lo dicevano anche per Inquisition e invece lo ritengo uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Magari quando esce l'ombra della guerra recupero questo, sicuro lo sconteranno :asd:
Devo ancora capire come fa un gioco che permette più approcci a risultare ripetitivo per molti. Alla fine puoi giocartelo un pò come ti pare Mordor, sia sfruttando stealth e trappole, sia sfruttando il combat e il nemesis. Basta non aspettarsi inseguimenti in auto oppure fasi sulla torretta in cui crivellare di colpi i nazisti.

Devo ancora capire come fa un gioco che permette più approcci a risultare ripetitivo per molti. Alla fine puoi giocartelo un pò come ti pare Mordor, sia sfruttando stealth e trappole, sia sfruttando il combat e il nemesis. Basta non aspettarsi inseguimenti in auto oppure fasi sulla torretta in cui crivellare di colpi i nazisti.
Ti assicuro che se leggi in giro sono molti quei commenti :asd:

Comunque meglio fidarsi delle proprie sensazioni, alla fine ognuno ha i suoi gusti.

In questo ultimo video ci ho visto il gear system presente in injustice 2. Oramai ho capito il trucco. Come che hanno preso il codice da batman per il combattimento, ora hanno preso quest'altro per l'equipaggiamento. Ok a me fa piacere se esce un bel gioco ma apprezzerei se gli sviluppatori parlassero chiaro su queste strategie di sviluppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro