PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Carino non basta ? mi sembra molto spoglio

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Beh non è che mordor sia molto famosa per le sue meraviglie naturali e per la sua fitta flora e fauna eh :asd:

Comunque bisognerebbe vedere di più, tipo un gameplay che mostri realmente l'open world, tipo durante lo spostamento fra un luogo e l'altro ecc..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me graficamente fa pena?
Se prendi come metro di paragone Horizon e uncharted si, fa pena. Rispetto agli altri più o meno si trova in linea, forse qualcosina in meno ma alla fine ho visto di peggio :asd:

Ma solo a me graficamente fa pena?
Sembra un po' indietro anche a me... Da vedere che build stanno usando... Se è ancora quella della presentazione parliamo di un'Alpha (se ben ricordo), o forse è allo stadio successivo... Ma a pelle mi pare indietro..

Certo con gli OW "multi console" lo standard medio si abbassa di regola, però è da vedere come sarà gestito questo OW... Ma credo che tecnicamente un salto in avanti ci sarà :sisi:

Beh non è che mordor sia molto famosa per le sue meraviglie naturali e per la sua fitta flora e fauna eh :asd:
Comunque bisognerebbe vedere di più, tipo un gameplay che mostri realmente l'open world, tipo durante lo spostamento fra un luogo e l'altro ecc..
Non è più ambientato solo a Mordor... :sisi:

Concordo comunque bisognerebbe vedere un po' meglio il gameplay nell'OW, perché con questi brevi spezzoni si capisce ben poco di queste fantomatiche "grandi aree OW":asd: Bisognerebbe capire che tipo di attività ci hanno infilato all'interno delle macro aree:hmm:

E sopratutto: perché in mezzo a quella sequenza di aree di gioco non vedo Gorgoroth? Non facciano scherzi sta volta, please :sad2:

- - - Aggiornato - - -

No no, a tratti non mi sembra neanche PS4.
Quoto... Su alcuni dettagli è palesemente "Next Gen", ma il colpo d'occhio di certe scene sembra... Boh... Shadow of Mordor, più che SoW :loris:

Mi chiedo quanto "ampliare le aree" abbia influito sul motore (sempre che stiano usando lo stesso di SoM)

Boh io di grafica non me ne intendo affatto. Detto questo è evidente che sfigura di fronte agli ultimi titoli ow usciti ma alla fine non mi sembra manco malaccio. Il personaggio, quello si che potevano migliorarlo decisamente rispetto al prequel.

Allora il primo gameplay trailer è stato più che favoloso. Quelli dopo uno peggio dell'altro. Come si spiega?

Allora il primo gameplay trailer è stato più che favoloso. Quelli dopo uno peggio dell'altro. Come si spiega?
Il primissimo gameplay era bello lungo... Permetteva di vedere tante cose (anche se ancora in Alpha)... Questi mini video concentrati su determinati aspetti (Equip, NS, OW) in effetti dicono poco:loris:

Io (dal canto mio) vorrei tanto un approfondimento più lungo e preciso (anche tramite preview scritta, frega poco del video in sé) dell'entità delle modifiche del NS... Il video dedicato è stato... Carino sì... Ma non mi è sembrato così straordinario... E il NS è proprio il cavallo su cui puntare secondo me:unsisi:

Fort Assault Gameplay

Sembra identico al primo video
Molto simile sì... :sisi:

Vorrei vedere qualche gameplay nell'OW al di fuori delle battaglie di conquista... E vorrei vedere qualche interazione tra orchi, da parte del NS... Mostrare e rimostrare scene di attacco ad una fortezza non mi fa proprio impazzire :tristenev:

Molto simile sì... :sisi:Vorrei vedere qualche gameplay nell'OW al di fuori delle battaglie di conquista... E vorrei vedere qualche interazione tra orchi, da parte del NS... Mostrare e rimostrare scene di attacco ad una fortezza non mi fa proprio impazzire :tristenev:
Con questi filmatini mi danno l'impressione che stanno andando in panico

Il problema del primo era la ripetitività.

Oltre al fatto che c'erano 4 creature in croce (dlc compresi). Ora che ci penso, non son nemmeno sicuro che ci arrivassimo a 4.

A me il gioco nell'insieme era piaciuto (tolte alcune supposte bossfight risibili) ma, verso la fine, mi aveva frantumato le palle.

Ho come l'impressione che le cose siano rimaste così.

Spero che sbagliano solo i trailer

a me sto gioco ispira davvero...zero. Mi pare troppo uguale al primo, che mi aveva annoiato a morte dopo...boh, 4 ore? :asd:

a me sto gioco ispira davvero...zero. Mi pare troppo uguale al primo, che mi aveva annoiato a morte dopo...boh, 4 ore? :asd:
Il primo aveva un ottimo gameplay ma una varietà troppo limitata probabilmente per via di un budget non alto. Ma visti gli ottimi feedback comprovati dall'uscita di questo nuovo capitolo stanno prendendo l'ottimo gameplay di base arricchendolo con le mancanze del precedente. E le differenze te lo garantisco ci saranno

Comunque è vero, tecnicamente pare davvero sottotono. Quest'ultimo video sinceramente non mi ha fatto impazzire, vedere quel troll arrampicarsi così agilmente sulla torre e fare salti di 50 m.. bah. L'hype iniziale che mi è venuto alla presentazione si sta via via spegnendo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro