Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se prendi come metro di paragone Horizon e uncharted si, fa pena. Rispetto agli altri più o meno si trova in linea, forse qualcosina in meno ma alla fine ho visto di peggioMa solo a me graficamente fa pena?
Sembra un po' indietro anche a me... Da vedere che build stanno usando... Se è ancora quella della presentazione parliamo di un'Alpha (se ben ricordo), o forse è allo stadio successivo... Ma a pelle mi pare indietro..Ma solo a me graficamente fa pena?
No no, a tratti non mi sembra neanche PS4.Ma solo a me graficamente fa pena?
Non è più ambientato solo a Mordor...Beh non è che mordor sia molto famosa per le sue meraviglie naturali e per la sua fitta flora e fauna eh
Comunque bisognerebbe vedere di più, tipo un gameplay che mostri realmente l'open world, tipo durante lo spostamento fra un luogo e l'altro ecc..
Quoto... Su alcuni dettagli è palesemente "Next Gen", ma il colpo d'occhio di certe scene sembra... Boh... Shadow of Mordor, più che SoW :loris:No no, a tratti non mi sembra neanche PS4.
Il primissimo gameplay era bello lungo... Permetteva di vedere tante cose (anche se ancora in Alpha)... Questi mini video concentrati su determinati aspetti (Equip, NS, OW) in effetti dicono poco:loris:Allora il primo gameplay trailer è stato più che favoloso. Quelli dopo uno peggio dell'altro. Come si spiega?
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Sembra identico al primo videoFort Assault Gameplay
Molto simile sì...Sembra identico al primo video
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Con questi filmatini mi danno l'impressione che stanno andando in panicoMolto simile sì...Vorrei vedere qualche gameplay nell'OW al di fuori delle battaglie di conquista... E vorrei vedere qualche interazione tra orchi, da parte del NS... Mostrare e rimostrare scene di attacco ad una fortezza non mi fa proprio impazzire
![]()
Il primo aveva un ottimo gameplay ma una varietà troppo limitata probabilmente per via di un budget non alto. Ma visti gli ottimi feedback comprovati dall'uscita di questo nuovo capitolo stanno prendendo l'ottimo gameplay di base arricchendolo con le mancanze del precedente. E le differenze te lo garantisco ci sarannoa me sto gioco ispira davvero...zero. Mi pare troppo uguale al primo, che mi aveva annoiato a morte dopo...boh, 4 ore?![]()