PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me Fear non mi è piaciuto, lo devo dire. Ho preferito notevolmente Fear 2 sotto ogni punto di vista.

Stessa cosa per Condemned; il primo non mi ha impressionato il secondo invece l'ho trovato un gioco straordinario per diversi motivi.

Solo ISDA e Hobbit possono essere utilizzati, i diritti del Silmarillion e i vari racconti perduti, ritrovati ecc sono di proprietà esclusiva della famiglia Tolkien e non li cederaanno mai:ahsisi:
Beh dovranno pur monetizzare anche loro, che se ne fanno dei diritti? Se uno pagasse per averli (WB) non credo si opporrebbe nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh dovranno pur monetizzare anche loro, che se ne fanno dei diritti? Se uno pagasse per averli (WB) non credo si opporrebbe nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Assolutamente no, si sono sempre opposti assiduamente da decenni e persino WB ha definito impossibile un film sul Silmarillion a causa della fermissima posizione della famiglia, che tra l'altro sono anni che è in guerra legale contro di loro per l'uso improprio delle licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le uniche opere disponibili sono ISDA e Hobbit perchè i diritti erano stati venduti da Tolkien in persona nel lontanissimo 1969 alla United Artist per la realizzazione del film di Kubrick, poi cancellato per volere dello stesso Tolkien quando ha scoperto che i protagonisti sarebbero stati i Beatles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: e comunque a partire dal 2017 WB dovrà restituire pure i diritti su ISDA e Hobbit come previsto dal contratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
loro son bravi e magari modor sarà pure un bel giocoma è destinato a floppare pesantemente quanto a vendite visto il periodo in cui esce, c'è troppa roba più importante da comprare e molti non se lo cagheranno di striscio

parlare di sequel mi sembra prematuro
Visto il periodo in cui esce?. Ma ormai ad Ottobre hanno rinviato quasi tutto,Novembre è il mese d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ottobre oltre Alien Isolation,questo e TEW non c'è niente,tralasciando LOTF che esce il 31.

Visto il periodo in cui esce?. Ma ormai ad Ottobre hanno rinviato quasi tutto,Novembre è il mese d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ottobre oltre Alien Isolation,questo e TEW non c'è niente,tralasciando LOTF che esce il 31.
mese prima mese dopo cambia poco

da settembre in poi escono i big e la gente mette i soldi da parte per 2 3 giochi al massimo, considerando poi c'è anche chi compra direttamente console in quel periodo

mordor sarà l'ultimo dei pensieri per molti

mese prima mese dopo cambia pocoda settembre in poi escono i big e la gente mette i soldi da parte per 2 3 giochi al massimo, considerando poi c'è anche chi compra direttamente console in quel periodo

mordor sarà l'ultimo dei pensieri per molti
A quanto pare sono l'unico a non aver preso Destiny e aver preordinato Mordor allora ;p.

A quanto pare sono l'unico a non aver preso Destiny e aver preordinato Mordor allora ;p.
probabilmente si

tra fifa cod ac destiny crew etc. ripeto mordor non se lo cagherà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ci sono anch'io, in questi ultimi mesi dell'anno prenderò lui Alien TEW Inquisition Civilization e fuck the rest :rock:

Io ho preso Destiny ma ho in programma di prendere anche Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Assolutamente no, si sono sempre opposti assiduamente da decenni e persino WB ha definito impossibile un film sul Silmarillion a causa della fermissima posizione della famiglia, che tra l'altro sono anni che è in guerra legale contro di loro per l'uso improprio delle licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le uniche opere disponibili sono ISDA e Hobbit perchè i diritti erano stati venduti da Tolkien in persona nel lontanissimo 1969 alla United Artist per la realizzazione del film di Kubrick, poi cancellato per volere dello stesso Tolkien quando ha scoperto che i protagonisti sarebbero stati i Beatles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: e comunque a partire dal 2017 WB dovrà restituire pure i diritti su ISDA e Hobbit come previsto dal contratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A sentirti questi Tolkien sembrano una manica di totali imbecilli.

A sentirti questi Tolkien sembrano una manica di totali imbecilli.
Hanno a cuore che l'opera del loro padre non venga ridicolizzata. I veri imbecilli, come dici tu, sono i vari Peter Jackson e accoliti, che hanno fatto quelle buffonate di adattamenti cinematografici.

Monolith: "Con Shadow of Mordor abbiamo solo scalfito la superficie della Terra di Mezzo"

Shadow of Mordor Has 'Only Scratched the Surface' of Monolith's Middle-earth

I lived with my grandmother and she was a teacher, so she taught me to read before I had started school," de Plater said during a recent interview. "That was the first thing I ever read. And then I read The Lord of the Rings straight after that, I was maybe six. It was the first thing I was introduced to."
De Plater was drawn into game design not through video games themselves but through pen and paper role-playing games, dungeon-crawling adventures set in fantasy worlds that required less button mashing and more imagination to complete. And while he loves the realm of fantasy, in working on Middle-earth: Shadow of Mordor he was carefully not to build the game like the universal fantasy archetype that often comes to mind.

"We wanted to stay away from guiding people into thinking of Middle-earth as a generic fantasy," he said. "It’s history and myth that really differentiate it."

And as far as a sequel is concerned, it's a little obvious that players will be spending more time in Mordor years from now. De Plater said that something he'd love to explore more is the relationship between Celebrimbor and Sauron and the evolution of Sauron's character, and suggested this isn't the last we've seen of the Nemesis system.
"The thing we started to explore more and that I love as a character and has so much more potential and is Sauron. I think he’s such a strong villain, and I'd love to explore the Nazgul [sauron's servants] as well. There’s a lot more to explore and a lot more we can do to develop those villains. And to be super honest, it was our first go, so we’ve just scratched the surface with what we can do with the Nemesis system."
http://www.gamespot.com/articles/shadow-of-mordor-has-only-scratched-the-surface-of/1100-6424332/

Non sono fan di lotr, ma il primo capitolo di Mordor è stato una sorpresa più che piacevole, ben vengano dei seguiti, con storia e pg migliori, e ambientazioni più varie possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sarebbe male giocare nei panni di Sauron o di Celebrimbor, direttamente però, niente mezzucci come in SoM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta pero voglio molto più cura per le missioni principali.

F-E-L-I-C-I-S-S-I-M-O

Hanno fatto un bel lavoro su SoM, ovviamente non esente da difetti.. Ma abbandonare il NS, con tutte le sue enormi potenzialità, sarebbe uno spreco infinito..

Ora che sono (più) convinti del loro prodotto (visto il buon riscontro), voglio una gargantuesco SoM2:megahype:

Più zone (Gorgoroth, più zone di Nurn, Udun, Lithlad, Mountains of Ashes e Mountains of Shadow giusto per citare le potenzialità).. Luoghi storici: Cirith Ungol, Barad Dur, Orodruin, Minas Morgul (per quanto al di fuori del confine montano) :hype:

Storia più curata.. Anzi.. Molto più curata e lunga.. Senza rush (palesi) nella parte finale..

Più Sauron, più Orchi, Troll, Bestie Alate, Ragnoni, Numenoreani Neri... Ma soprattutto più Nazgul :hype:

Non posso che esserne contento, il primo l'ho apprezzato davvero tanto nonostante credo abbia capito un quarto della trama principale non conoscendo minimamente il mondo del signore degli anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ben venga, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe bello se una volta tanto ci facessero impersonare Sauron e ci dessero la possibilità di invadere Minas Tirith, stuprare Eowyn e decapitare Gayolas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GOTY

Ben venga, il primo ha gettato delle ottime basi per il futuro della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro