Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoiler sul Finale [pay attention]Spero in un sequel ampliato!
Brividi sulla schiena di ogni cultore del lore di Arda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpoiler sul Finale [pay attention]
Il finale lascia pochi dubbi, si sono tenuti aperti una porticina per il sequel (che verterà sulla forgiatura di un nuovo anello, nel riattivato monte Fato).. Che presumibilmente sarà ambientato nella Mordor rinata post eruzione dell'Orodruin.. Con ricostruzione di Barad Dur, ritorno dei Nazgul a Mordor, comparsa probabile della Bocca di Sauron..
Il tutto da incastrarsi tra SoM e l'inizio di Lotr con l'invio dei Nazgul nella Contea..
Tra l'altro ilf atto che parlino di "approfondire il rapporto Celebrimbor-Sauron", avvalore l'ipotesi del Sequel diretto..
Sarò strano io.. Ma credo che andare a cercare in questo genere di giochi la fedeltà ad un'opera letteraria sia un tentativo di autolesionismo.. Oppure semplice masochismo..Brividi sulla schiena di ogni cultore del lore di Arda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No quello, l'hanno solo distribuito, i Monolith sono quelli di F.E.A.R., No One Lives Forever e Condemned :kep88:ma la Monolith era la stessa che aveva sviluppato pure Claw su pc?
Difficile che diventi un brand, alla WB rimangono appena 2 anni prima di perdere i diritti su ISDA e Hobbit. Comunque un sequel penso che sia scontato, ma devono assolutamente lavorare su trama, longevità e meno ripetitività se vogliono lasciare veramente il segno. E soprattutto un finale vero e non l'ennesimo To Be Continued //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque come brand per la Warner è probabilmente il Batman della nuova gen, anche se in maniera leggermente minore o ridimensionata, quindi il sequel credo che sia scontato e personalmente dico meno male, un seguito che migliori un paio di cose lo voglio visto la bontà del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un Sequel però è assicurato, poi i diritti si possono sempre rinnovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDifficile che diventi un brand, alla WB rimangono appena 2 anni prima di perdere i diritti su ISDA e Hobbit. Comunque un sequel penso che sia scontato, ma devono assolutamente lavorare su trama, longevità e meno ripetitività se vogliono lasciare veramente il segno. E soprattutto un finale vero e non l'ennesimo To Be Continued //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non possono farlo, da contratto potevano prorogare il termine solo una volta al 2017, dopodiché i diritti tornano alla società proprietaria (la Middle-Earth Enterprise credo), che li rimetterà in vendita al migliore offerente. Non é comunque da escludere che il prossimo proprietario decida di acquistare i Monolith per farli continuare la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn Sequel però è assicurato, poi i diritti si possono sempre rinnovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti rinnoveranno sicuramenteUn Sequel però è assicurato, poi i diritti si possono sempre rinnovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif