PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se ha venduto bene ne faranno un'altro

Io devo ancora giocarlo, credo lo recupererò quando costerà poco, comunque non sono un grande fan della serie tratta dal romanzo quindi rimango neutrale sulla cosa :unsisi:

Spero in un sequel ampliato!
Spoiler sul Finale [pay attention]

Il finale lascia pochi dubbi, si sono tenuti aperti una porticina per il sequel (che verterà sulla forgiatura di un nuovo anello, nel riattivato monte Fato).. Che presumibilmente sarà ambientato nella Mordor rinata post eruzione dell'Orodruin.. Con ricostruzione di Barad Dur, ritorno dei Nazgul a Mordor, comparsa probabile della Bocca di Sauron..

Il tutto da incastrarsi tra SoM e l'inizio di Lotr con l'invio dei Nazgul nella Contea..

Tra l'altro ilf atto che parlino di "approfondire il rapporto Celebrimbor-Sauron", avvalore l'ipotesi del Sequel diretto..

Il primo gioco è una diga aperta su di un sequel. felicissimo perché è un concept con sue conquiste personali e con tanti margini di crescita.

Ottimo, proprio ciò che volevo sentire, anche se Mordor ha i suoi difetti, ha una trama godibilissima.

Comunque come brand per la Warner è probabilmente il Batman della nuova gen, anche se in maniera leggermente minore o ridimensionata, quindi il sequel credo che sia scontato e personalmente dico meno male, un seguito che migliori un paio di cose lo voglio visto la bontà del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler sul Finale [pay attention]

Il finale lascia pochi dubbi, si sono tenuti aperti una porticina per il sequel (che verterà sulla forgiatura di un nuovo anello, nel riattivato monte Fato).. Che presumibilmente sarà ambientato nella Mordor rinata post eruzione dell'Orodruin.. Con ricostruzione di Barad Dur, ritorno dei Nazgul a Mordor, comparsa probabile della Bocca di Sauron..

Il tutto da incastrarsi tra SoM e l'inizio di Lotr con l'invio dei Nazgul nella Contea..

Tra l'altro ilf atto che parlino di "approfondire il rapporto Celebrimbor-Sauron", avvalore l'ipotesi del Sequel diretto..
Brividi sulla schiena di ogni cultore del lore di Arda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vamos col secondo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Brividi sulla schiena di ogni cultore del lore di Arda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarò strano io.. Ma credo che andare a cercare in questo genere di giochi la fedeltà ad un'opera letteraria sia un tentativo di autolesionismo.. Oppure semplice masochismo..

Io sono fan di Tolkien, e anche parecchio (soprattutto del Silmarillion).. Ma se dovessi (libro e memoria alla mano) controllare ogni cosa, credo mi verrebbe la cirrosi..

Alla fine il gioco è liberamente ispirato e cerca nel suo piccolo una forma di continuity con le altre opere di Arda..

Non che manchi qualche cazzata: per esempio il "furto dell'anello", cosa abbastanza nonsense.. Ma alla fine tutto si svolge nelle porte (chiuse) di Mordor, e se uno è disposto a non cercare la precisione assoluta, alla fine si può sopportare degli eventi avvenuti a Mordor, con l'unico effetto di aver rallentato la rinascita di Sauron.. Un'espediente semplice..

Poi un gioco che paro paro sia in continuity perfetta lo pagherei oro.. Ma non lo ritengo realistico.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Accontentiamoci va (il tutto IMHO ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque come brand per la Warner è probabilmente il Batman della nuova gen, anche se in maniera leggermente minore o ridimensionata, quindi il sequel credo che sia scontato e personalmente dico meno male, un seguito che migliori un paio di cose lo voglio visto la bontà del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficile che diventi un brand, alla WB rimangono appena 2 anni prima di perdere i diritti su ISDA e Hobbit. Comunque un sequel penso che sia scontato, ma devono assolutamente lavorare su trama, longevità e meno ripetitività se vogliono lasciare veramente il segno. E soprattutto un finale vero e non l'ennesimo To Be Continued //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Difficile che diventi un brand, alla WB rimangono appena 2 anni prima di perdere i diritti su ISDA e Hobbit. Comunque un sequel penso che sia scontato, ma devono assolutamente lavorare su trama, longevità e meno ripetitività se vogliono lasciare veramente il segno. E soprattutto un finale vero e non l'ennesimo To Be Continued //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un Sequel però è assicurato, poi i diritti si possono sempre rinnovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un Sequel però è assicurato, poi i diritti si possono sempre rinnovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non possono farlo, da contratto potevano prorogare il termine solo una volta al 2017, dopodiché i diritti tornano alla società proprietaria (la Middle-Earth Enterprise credo), che li rimetterà in vendita al migliore offerente. Non é comunque da escludere che il prossimo proprietario decida di acquistare i Monolith per farli continuare la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti rinnoveranno sicuramente

la warner è carica di soldi , vedasi questo, batman e mortal kombat che sono curati più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fanno sul serio col nemesis system si può arrivare a passare dai singoli comandanti agli eserciti

ma magara!!!

sto giro col nemesys voglio muovere eserciti non solo i capitani!!!

Ma magari un secondo capitolo *_*

Se lavorano un pò di più sulla trama ne esce un vero e proprio capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro