PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho già pubblicato questo gameplay

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Rimandato al 10 di Ottobre

Middle-earth: Shadow of War will now launch worldwide on Oct. 10, 2017**.
Middle-earth: Shadow of War expands gameplay in every dimension, including the massive open world, the story, the RPG systems, and personal player stories of the Nemesis System. As with Middle-earth: Shadow of Mordor, Monolith is committed to delivering the highest quality experience. In order to do this, we have made the difficult decision to move our launch date to ensure that Middle-earth: Shadow of War will deliver on that promise.

We understand that it might be disappointing to have to wait a little longer for the release and are sorry for the delay, but we are working hard to make an amazing game. We’re excited to show more at E3.

- The Middle-earth: Shadow of War Team

**Some territories such as Australia, New Zealand and Japan will have a different release date.
https://community.wbgames.com/t5/Official-Announcements/Middle-earth-Shadow-of-War-will-now-launch-worldwide-on-Oct-10/m-p/1533762#M16

---

Vanno ad infilarsi nell'inferno di Fine Anno... Auguri:asd:

Avranno le loro ragioni suppongo, ma sono passati da un periodo appetibile (più o meno) ad uno potenzialmente devastante per le vendite.. Vedremo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me non dice niente proprio :asd:

Sto giocando ora l'ombra di Mordor, è un buon gioco. Più che altro dovrebbero implementare altri tipi di secondarie ma non mi sta dispiacendo. Con i giusti miglioramenti potrebbe uscire un ottimo titolo.

Forse l'hanno rinviato per uscire insieme a scorpio.
Giusta osservazione in effetti :loris: Potrebbe essere... Anche se il rischio di un suicidio commerciale è altissimo, Agosto lo scelsero proprio perché vuoto (salvo l'entrata in scivolata dell'Espansione di Unchy 4, che non era prevedibile), Ottobre, sarà un massacro...

Figurati se non lo rimandano maledetti

Giusta osservazione in effetti :loris: Potrebbe essere... Anche se il rischio di un suicidio commerciale è altissimo, Agosto lo scelsero proprio perché vuoto (salvo l'entrata in scivolata dell'Espansione di Unchy 4, che non era prevedibile), Ottobre, sarà un massacro...
quale altro gioco esce ad ottobre?

quale altro gioco esce ad ottobre?
Il fine anno sarà un massacro, da settembre a fine anno è pieno di Tripla A di grosso calibro (parlando di Cross)... Senza considerare la possibilità che salti fuori pure roba First Party come un GoW (ammesso che non slitti). Ad Ottobre nello specifico (come competitor per SoW) ci vedrei il nuovo AC :unsisi: Settembre e Novembre hanno i loro shooter tripla A che attirano le folle.. Il tutto senza considerare possibili titoli MS e SONY nel mischione:asd:

Il 10 Ottobre è pure abbastanza distanziato dai colossi di Novembre e Settembre (salvo che non piazzino AC proprio lì ad Ottobre come dicevo), ma potrebbe non avere tutta l'attenzione di sto mondo secondo me, sopratutto per fare i "grossi numeri":asd:

Secondo me l'hanno rimandato perché non stanno riuscendo a finirlo. Fateci caso nell'ultimo giocato c'erano un'infinità di bug e la faccia di quello in mezzo per la figura è esilarante

Secondo me l'hanno rimandato perché non stanno riuscendo a finirlo. Fateci caso nell'ultimo giocato c'erano un'infinità di bug e la faccia di quello in mezzo per la figura è esilarante
Che si prendano il tempo necessario se serve a fare uscire un ottimo prodotto. Alla fine si tratta di due mesi, ci può stare

Che si prendano il tempo necessario se serve a fare uscire un ottimo prodotto. Alla fine si tratta di due mesi, ci può stare
Appunto perché in nemmeno 2 mesi si risolve sempre poco o nulla, visto il poco tempo é molto piú che probabile che sia un mero rinvio commerciale per dare una mano al lancio di Scorpio per come stanno messi, visto che pagano la partnership :sisi:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Appunto perché in nemmeno 2 mesi si risolve sempre poco o nulla, visto il poco tempo é molto piú che probabile che sia un mero rinvio commerciale per dare una mano al lancio di Scorpio per come stanno messi, visto che pagano la partnership :sisi:
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Sì molto probabile. Comunque penso che in 2 mesi si possano comunque sistemare diversi bug. Francamente questo ritardo non mi pesa

C'è una nuova live in rete mmm mi ha fatto morire perché nei primi secondi si vede subito un bug ? un drago che passa tra il personaggio e la telecamera ? la live si concentra sull'albero delle abilità

Vabbè hanno rinviato il titolo, spero che li risolvono.

Comunque nel predecessore sono a 10 ore di gioco più o meno e ancora non riscontro nessun bug. Sotto questo aspetto sono stati davvero molto bravi quindi sono fiducioso anche per l'ombra della guerra. Però cavolo, devono mettere delle secondarie decenti, nel primo sono tutte uguali, c'è pochissima varietà. Per ora non mi sto annoiando ma ho paura che fra qualche ora mi inizi a venire a noia se nel mezzo non seguo la trama :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro