PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo stesso, una volta all'anno dedico anche io una parte al mondo di Arda, di solito riguardando le due trilogie.
E' un mondo che richiama a sé (come l'Anello:asd:), è quasi inevitabile..

Poi in Autunno/Inverno lo trovo perfetto (non so bene perché:asd:)

Me lo sono chiesto anch'io :asd: però dai, in 17 giorni si può finire di base. Per il 100% si può sempre rimandare :sisi:
Vero... Ed in ogni caso il backlog può sempre crescere, tanto ormai è destinato a non esaurirsi mai :rickds:

Riguardo l'ending che sia true o no, spero non sia peggiore del primo :asd:

A Novembre (partendo da fine Ottobre) c'è Mario, Demi :rigoreee:
Non so bene come farò ad incastrare le 2 cose, ma tant'è... Meglio più giochi, che meno:asd:
Priorità prima a Marione ovviamente, ma questo devo per forza giocarlo. :tragic:

Però davvero, fino a quella data non posso giocare. Al limite una partita nel letto con Switch a Sonic Mania e stop. RIP

70 GB di patch su pro (100 su PC) :rickds:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Fourchei is life.

azz :morris82: fortuna che ho da poco messo la fibra e scarico anche a 30 mega al secondo, altrimenti ci scleravo a dover aspettare ancora per giocarci.

Riguardo l'ending che sia true o no, spero non sia peggiore del primo :asd:
Triste...... Ma vero:asd:

Comunque a tal proposito i Monolith hanno detto che

la storia di Talion dovrebbe essere completa con sto capitolo.

Quindi quanto meno un finale conclusivo dovrebbe esserci (che sia quello base o quello extra, chissà :sard:)..
Peggio del primo non si può fare senza dubbio... Anche se ho la sensazione che la scrittura della storia possa riservarci sorprese anche peggiori rispetto al primo... Quasi sicuramente sarà meglio narrata come trama (e sicuramente più lunga e articolata), ma sulla scrittura temo un paciugo atroce (e sarei lietissimo di sbagliarmi):asd:

Priorità prima a Marione ovviamente, ma questo devo per forza giocarlo. :tragic:Però davvero, fino a quella data non posso giocare. Al limite una partita nel letto con Switch a Sonic Mania e stop. RIP
Mannaggia... Va be' l'importante è prenderlo... Mario su Switch e questo su PS4 sono una ottima formula per chiudere l'anno :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno è interessato io cedo la mia copia della Mithril Edition preordinata versione tedesca. Ciao

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ma che patch! È il peso totale :asd: comunque su pc son tanti si. Su ps4 ci stanno. Pure doom è a quei livelli e manco é open world.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Secondo voi c è la possibilita che possa ancora trovarla l edizione speciale del GS con l anello in negozio?

Sul sito è finita..

Secondo voi c è la possibilita che possa ancora trovarla l edizione speciale del GS con l anello in negozio?Sul sito è finita..
Secondo me solo se qualcuno nn ritira la sua prenotazione

Altrimenti la vedo dura...

Ci sono possibilità che gs rompa il day one?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Nessuna novità sul fatto delle microtransazioni per arrivare senza giramenti di maroni al finale?

Secondo me solo se qualcuno nn ritira la sua prenotazioneAltrimenti la vedo dura...
perche sul sito mi dice disponibile in negozio ma non mi fa fare la solita verifica sui negozi..

Qualcuno che ce l'ha già e può fornire suoi pareri?

Io preso da amazon, ha spedito stamattina, dovrebbe arrivar domani, non so se lo proverò subito o aspetto di finir Dragon's Dogma..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Nessuna novità sul fatto delle microtransazioni per arrivare senza giramenti di maroni al finale?
Presto per dirlo...

Certo è che: Microtranazioni -> Tempi più brevi = Certezza assoluta (questo è incontrovertibile)

Ma è meglio aspettare per capire le tempistiche giocando "puliti".. Per dire in sto video

[spoiler end game]

Mi pare che sia una feature disponibile solo post D1... Prima il GS non permette di vedere la disponibilità..

Ma siamo sicuri che sia vera questa cosa? Mi sembra troppo indecente persino per la WB :bah!:

É una roba da shitstorm epocale :tristenev:

Ma siamo sicuri che sia vera questa cosa? Mi sembra troppo indecente persino per la WB :bah!:É una roba da shitstorm epocale :tristenev:
Non lo so, spero che sia una voce inventata ma secondo me un fondo di verità c'è..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro