- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,589
Pensa un po' che anche io ogni ottobre/novembre lo dedico ad "Arda"Io a ogni settembre ottobre mi ripropongo di riniziare a leggere il signore degli anelli che mollai anni fa al secondo libro nonostante sia stato abbastanza invasato con i film e i giochi di miniature, quindi questo Shadow of war cade proprio a pennello. Finito da una settimana il primo capitolo che nonostante i difetti mi ha divertito... adesso sono in hype mode sperando che GS rompa il dayone.
Peccato non è uscito venerdì sennò questo weekend praticamente libero mi ci chiudevo mattina e pomeriggio
Curioso di vedere il gioco su ps4 pro, il primo l'ho giocato su pc a 1440p ma da questo con l'upscaling a 4k mi aspetto un bel vedere .
Riguardo il Nemesis system da importare, sapete se si lega ai salvataggi o all'account wb?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

L'arrivo di SoW proprio in sto periodo cade veramente a fagiolo, proprio come fu per il capitolo precedente tra l'altro

Sta volta mi rivedo l'esalogia (con un po' di mal in cuore per "Lo Hobbit") giusto per propiziare il mood di SoW, e visto pure che il suo setting (quanto meno teorico

Credo (ma non ne son sicuro) che l'import sia legato al Save

A tal proposito quasi quasi rimetto su il primo per dare un'occhiata a chi importare