Devo uccidere i caragor per far uscire il capitano allo scoperto, nulla di difficile: apro le gabbie e gli orchi faranno il resto.
Il tipo esce allo scoperto, io sono di lv 10 e lui 23 quindi devo giocarmela bene
Lo avveleno, poi attiro un Graug sulla sua posizione. Infine esplosione, attacco furtivo ed esecuzione.
Storia chiusa
"Mbè" direte voi... ed è qui che viene il bello.
Un nemico mi fa un'imboscata. Un misero livello 11. Penso di farlo fuori in un minuto e di andare poi alal principale.
Ed è qui che mi sono fregato: ho sottovalutato il nemico.
Comincio lo scontro, come al solito uso i barili esplosivi, i fuochi, attacchi furtivi ecc... ma sto tizio non muore. :morristend:
Guardo allora le caratteristiche, e vedo che è un tank con molta vita e con l'abilità di rigenerazione. E vabbè dai, ci vorrà un po ma morirà.... e invece no.
No, perchè ogni volta che riuscivo a levargli molta vita mi dovevo allontanare per curarmi, e si curava anche lui. Nel mentre arrivano 15 gozziliardi di orchi,
piazze in fiamme, esplosioni di veleno, invasioni di ghoul, mosche, caragor, 4-5 olog, ed io in mezzo al bordello che tento di fare danni a sto cazz di capitano immortale.
Intanto lui si adatta. Perdo la possibilità di stunnarlo. Perdo la possibilità di scavalcarlo. Perdo la possibilità di pugnalarlo a terra.
Lo porto in fin di vita e scopro che il simpaticone ha l'abilità di infuriarsi in punto di morte, e te pareva
Mi ferisce a morte, ma ho una seconda possibilità.
Riesco finalmente a portare la sua vita a 0 e.........
Lui può ingannare la morte

Ma no che cazz, tutto dall'inizio, con sto tipo che oltre ad essere immune agli attacchi a distanza, allo stun, alle pugnalate a terra, agli attacchi furtivi, alle esecuzioni, con 50mila orchi appresso ha pure con un quantitativo immenso di vita + abilità di rigenerazione.
Ma non sono ancora sconfitto. Schivo e colpisco, schivo e colpisco, ammazzo tutti col potere dell'anello, schivo e colpisco.
Solo io e lui. Lo sto per uccidere. Arriva un altro odiosissimo orco con scudo che mi mette in difficoltà. Il capitano si infuria (vita bassissima). Vengo colpito 2 volte,
devo curarmi, mi allontano e.... vengo ferito a morte :tragic::tragic:
20 minuti di combattimento solo per vedere la mia testa rotolare. La sua ascia si alza. Mi preparo a morire. E poi il miracolo
Dal nulla appare un Sergente di Gondor, che con un colpo di spada trafigge il cuore del capitano appena prima che mi uccida. Mi guarda e mi dice "Alzati ramingo,minas ithil ha bisogno di te".