PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bè teoricamente possono farlo, ora WB ha i diritti per tutto (a lungo contesi tra EA e Vivendi) infatti se noti solo con i giochi di Mordor si è iniziato a prendere stilisticamente dai film ,ma ad infilarci concetti, storie e figure dei libri, una fusione tra i due diciamo. Anzi già Ea con la battaglia per la terra di mezzo 2 lo fece

ragaaaaa
mi raccomando gli spoiler

a me non interessa granchè quanti atti siano in tutto, ma già da quello che scrivete si legge in modo chiaro il numero totale degli atti

fa piacere leggere cose positive riguardo al gioco, anche io ero stra dubbioso.....magari rimane l'incognita ripetitività (azioni sempre uguali e quest di assassinio e basta da quel che leggo), aspettiamo altre info
Sì meglio coprire il numero di Atti :sisi:

Il Quest design è piattino (segui, indaga, combatti orde, uccidi Capitano)... Meglio del primo, ma il core rimane sempre menar le mani (intervallando il tutto con Cutscene [di ottima fattura]), c'è poco da fare su questo... Fortunatamente il CS è sempre un piacere:asd:

- - - Aggiornato - - -

Bè teoricamente possono farlo, ora WB ha i diritti per tutto (a lungo contesi tra EA e Vivendi) infatti se noti solo con i giochi di Mordor si è iniziato a prendere stilisticamente dai film ,ma ad infilarci concetti, storie e figure dei libri, una fusione tra i due diciamo. Anzi già Ea con la battaglia per la terra di mezzo 2 lo fece
*** quanto mi mancano gli strategici su LotR :sadfrog: Ne vorrei uno nuovo di zecca aggiornato, e con grafica moderna :bruniii:

Mmh però mi pare che il Silmarillion e i Racconti rimangano ancora nelle strette grinfie della "Tolkien Estate"... Non mi pare che Warner sia riuscita farseli concedere :loris: Anche se la risoluzione pacifica della faida, fa ben sperare per ulteriori collaborazioni... Ma ho dei dubbi che il Silmarillion verrai mai smollato, quanto meno non finché Chris è in vita :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
uno strategico su lotr sarebbe bello fatto dagli sviluppatori di total war :sisi:

Gioco grandioso.

Sto giocando praticamente col contagocce, ma vi narrerò la mia avventura di questa sera. Metto gli spoiler per comodità, ma è tutto praticamente spoiler-free.

Anche perchè sono appena arrivato alla seconda regione quindi non ho nulla da spoilerare in pratica :rickds:

Avevo 30 minuti per giocare, e decido di puntare ad una missione principale. Sul cammino trovo un verme, lo placco e faccio una simpatica minaccia di morte ad un capitano ignoto. Il simpaticone è di livello 23. Ma io punto alla primaria.... ma poi mi trovo l'indicatore della faida a 10 metri di distanza e mi dico..... perchè no?

Devo uccidere i caragor per far uscire il capitano allo scoperto, nulla di difficile: apro le gabbie e gli orchi faranno il resto.

Il tipo esce allo scoperto, io sono di lv 10 e lui 23 quindi devo giocarmela bene :ahsisi:

Lo avveleno, poi attiro un Graug sulla sua posizione. Infine esplosione, attacco furtivo ed esecuzione.

Storia chiusa :fiore:

"Mbè" direte voi... ed è qui che viene il bello.

Un nemico mi fa un'imboscata. Un misero livello 11. Penso di farlo fuori in un minuto e di andare poi alal principale.

Ed è qui che mi sono fregato: ho sottovalutato il nemico.

Comincio lo scontro, come al solito uso i barili esplosivi, i fuochi, attacchi furtivi ecc... ma sto tizio non muore. :morristend:

Guardo allora le caratteristiche, e vedo che è un tank con molta vita e con l'abilità di rigenerazione. E vabbè dai, ci vorrà un po ma morirà.... e invece no.

No, perchè ogni volta che riuscivo a levargli molta vita mi dovevo allontanare per curarmi, e si curava anche lui. Nel mentre arrivano 15 gozziliardi di orchi,

piazze in fiamme, esplosioni di veleno, invasioni di ghoul, mosche, caragor, 4-5 olog, ed io in mezzo al bordello che tento di fare danni a sto cazz di capitano immortale.

Intanto lui si adatta. Perdo la possibilità di stunnarlo. Perdo la possibilità di scavalcarlo. Perdo la possibilità di pugnalarlo a terra.

Lo porto in fin di vita e scopro che il simpaticone ha l'abilità di infuriarsi in punto di morte, e te pareva :rickds:

Mi ferisce a morte, ma ho una seconda possibilità.

Riesco finalmente a portare la sua vita a 0 e.........

Lui può ingannare la morte :rickds: Ma no che cazz, tutto dall'inizio, con sto tipo che oltre ad essere immune agli attacchi a distanza, allo stun, alle pugnalate a terra, agli attacchi furtivi, alle esecuzioni, con 50mila orchi appresso ha pure con un quantitativo immenso di vita + abilità di rigenerazione.

Ma non sono ancora sconfitto. Schivo e colpisco, schivo e colpisco, ammazzo tutti col potere dell'anello, schivo e colpisco.

Solo io e lui. Lo sto per uccidere. Arriva un altro odiosissimo orco con scudo che mi mette in difficoltà. Il capitano si infuria (vita bassissima). Vengo colpito 2 volte,

devo curarmi, mi allontano e.... vengo ferito a morte :tragic::tragic:

20 minuti di combattimento solo per vedere la mia testa rotolare. La sua ascia si alza. Mi preparo a morire. E poi il miracolo

Dal nulla appare un Sergente di Gondor, che con un colpo di spada trafigge il cuore del capitano appena prima che mi uccida. Mi guarda e mi dice "Alzati ramingo,minas ithil ha bisogno di te".

E niente, in quel momento mi sono alzato ed ho applaudito. :morris82:

Gioco grandioso.Sto giocando praticamente col contagocce, ma vi narrerò la mia avventura di questa sera. Metto gli spoiler per comodità, ma è tutto praticamente spoiler-free.

Anche perchè sono appena arrivato alla seconda regione quindi non ho nulla da spoilerare in pratica :rickds:

Avevo 30 minuti per giocare, e decido di puntare ad una missione principale. Sul cammino trovo un verme, lo placco e faccio una simpatica minaccia di morte ad un capitano ignoto. Il simpaticone è di livello 23. Ma io punto alla primaria.... ma poi mi trovo l'indicatore della faida a 10 metri di distanza e mi dico..... perchè no?

Devo uccidere i caragor per far uscire il capitano allo scoperto, nulla di difficile: apro le gabbie e gli orchi faranno il resto.

Il tipo esce allo scoperto, io sono di lv 10 e lui 23 quindi devo giocarmela bene :ahsisi:

Lo avveleno, poi attiro un Graug sulla sua posizione. Infine esplosione, attacco furtivo ed esecuzione.

Un nemico mi fa un'imboscata. Un misero livello 11. Penso di farlo fuori in un minuto e di andare poi alal principale.

Comincio lo scontro, come al solito uso i barili esplosivi, i fuochi, attacchi furtivi ecc... ma sto tizio non muore. :morristend:

Guardo allora le caratteristiche, e vedo che è un tank con molta vita e con l'abilità di rigenerazione. E vabbè dai, ci vorrà un po ma morirà.... e invece no.

No, perchè ogni volta che riuscivo a levargli molta vita mi dovevo allontanare per curarmi, e si curava anche lui. Nel mentre arrivano 15 gozziliardi di orchi,

piazze in fiamme, esplosioni di veleno, invasioni di ghoul, mosche, caragor, 4-5 olog, ed io in mezzo al bordello che tento di fare danni a sto cazz di capitano immortale.

Intanto lui si adatta. Perdo la possibilità di stunnarlo. Perdo la possibilità di scavalcarlo. Perdo la possibilità di pugnalarlo a terra.

Lo porto in fin di vita e scopro che il simpaticone ha l'abilità di infuriarsi in punto di morte, e te pareva :rickds:

Lui può ingannare la morte :rickds: Ma no che cazz, tutto dall'inizio, con sto tipo che oltre ad essere immune agli attacchi a distanza, allo stun, alle pugnalate a terra, agli attacchi furtivi, alle esecuzioni, con 50mila orchi appresso ha pure con un quantitativo immenso di vita + abilità di rigenerazione.

Ma non sono ancora sconfitto. Schivo e colpisco, schivo e colpisco, ammazzo tutti col potere dell'anello, schivo e colpisco.

Solo io e lui. Lo sto per uccidere. Arriva un altro odiosissimo orco con scudo che mi mette in difficoltà. Il capitano si infuria (vita bassissima). Vengo colpito 2 volte,

20 minuti di combattimento solo per vedere la mia testa rotolare. La sua ascia si alza. Mi preparo a morire. E poi il miracolo

Dal nulla appare un Sergente di Gondor, che con un colpo di spada trafigge il cuore del capitano appena prima che mi uccida. Mi guarda e mi dice "Alzati ramingo,minas ithil ha bisogno di te".

Bellissimo racconto Big :morris82:

Ecco più o meno è quello che è successo a me l'altro ieri, solo durante una Main Quest...:asd: Quando ti trovi un orco tank con rigenerazione, e questo inizia ad Adattarsi, la situazione diviene drammatica... E a volte anche il culò serve...

Certo è che quando una semplice battaglia (opzionale) ti regala simili emozioni, è una gran cosa... Uno dei motivi per cui il Nemesys da solo vale il gioco:asd:

Ahah che figata :asd:

E' un peccato perchè quel capitano aveva un bel curriculum per diventare reggente, col cacchio che un altro giocatore ti conquista la fortezza con quello nei paraggi! Immagino le bestemmie ogni volta che si adattava :asd:

Questo è il nemesis comunque. Tanta roba, checchè ogni tanto si provi goffamente a sminuirlo..

Ma il sergente alla fine mi ha veramente sconvolto, ero convinto di passare la notte insonne per essere stato sconfitto, non mi sarei mai aspettato una roba simile :rickds:

Quando invaderò la mia prima fortezza devo per forza mettere una soundtrack di LORT o non se fa:ahsisi:

A proposito di colpi di scena come quello di demonic

proprio in punto di morte per colpa di un cecchino, BOOM mi sbuca ammazza orchi a salvarmi il ****

Gioco grandioso.Sto giocando praticamente col contagocce, ma vi narrerò la mia avventura di questa sera. Metto gli spoiler per comodità, ma è tutto praticamente spoiler-free.

Ah però :asd:

io sono rimasto commoso dal primo agguato fattomi da un nemico :predicatore:

Comunque I livelli non sono indicativissimi. Nelle fosse mi è capitato mandare comandanti epici di livello 23 massacrati da livelli 18 e viversa. Non bisogna farsi fregare dai livelli studiate le caratteristiche

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Quando invaderò la mia prima fortezza devo per forza mettere una soundtrack di LORT o non se fa:ahsisi:
A proposito di colpi di scena come quello di demonic

proprio in punto di morte per colpa di un cecchino, BOOM mi sbuca ammazza orchi a salvarmi il ****
Anche io l'ho incontrato... Moooolto figo.. Grazie al cielo han reso "gratis" quel DLC a pagamento (Forthog), tutta la questione "beneficenza sì - no" era veramente scabrosa per WB:morristend:

Comunque quanto migliorerebbe ogni scena del gioco con la OST di LotR? :bruniii: Non dico tutta, ma alcune tracce potevano usarle... Dovrebbe essere tutto in mano a Warner credo, quindi non penso ci sarebbero stati problemi :dsax:

- - - Aggiornato - - -

Comunque I livelli non sono indicativissimi. Nelle fosse mi è capitato mandare comandanti epici di livello 23 massacrati da livelli 18 e viversa. Non bisogna farsi fregare dai livelli studiate le caratteristiche
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Vero... Anche io ho visto scontri tra Capitani (in delle quest) in cui a prevalere era quello con 5-6 livelli in meno :loris: Contan più le abilità dello stesso alla fin fine, rispetto al livello (che è più che altro un emblema di prestigio)..

Tra l'altro con le giuste gemme si può far salire di 4-5 livelli il proprio Capitano instant:asd:

Il livello influisce sul danno inferto, sono sicuro al 90%:sisi:
Avrebbe senso... Sarei curioso (e penso che su PC si possa fare frugando nei dati o con qualche MOD) di capire il tasso di variazione di attacco (e salute) allo scatto di livello :hmm:

Comunque hanno Confermato con lo Stream di Ieri che tramite Update (gratis penso) renderanno il Postgame "virtualmente infinito"... Quindi la

Difesa della Fortezza potrà essere giocata senza limiti a quanto pare..:sisi:
Non so quanto possa essere interessante, ma può essere divertente per una partitina ogni tanto... Quanto meno se si vuole rigiocare questa feature del gioco non si è costretti a fare nuova partita:asd:

Tutto sto scontro da solo ti sarà durato 40 minuti :asd:

Comunque il gioco finora,sono all atto 2 fatte 2-3 quest principali,è davvero ottimo,cresciuto parecchio rispetto al predecessore.

Peccato abbia così poco tempo questi giorni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io l'ho incontrato... Moooolto figo.. Grazie al cielo han reso "gratis" quel DLC a pagamento (Forthog), tutta la questione "beneficenza sì - no" era veramente scabrosa per WB:morristend:Comunque quanto migliorerebbe ogni scena del gioco con la OST di LotR? :bruniii: Non dico tutta, ma alcune tracce potevano usarle... Dovrebbe essere tutto in mano a Warner credo, quindi non penso ci sarebbero stati problemi :dsax:

- - - Aggiornato - - -

Vero... Anche io ho visto scontri tra Capitani (in delle quest) in cui a prevalere era quello con 5-6 livelli in meno :loris: Contan più le abilità dello stesso alla fin fine, rispetto al livello (che è più che altro un emblema di prestigio)..

Tra l'altro con le giuste gemme si può far salire di 4-5 livelli il proprio Capitano instant:asd:
Di che DLC parli?

C'è roba da scaricare extra oltre a quello che usciva nelle varie edizioni?

Ho letto di quel tipo (forthog) nella scheda dei pg sotto Sauron.

Che significa? Che ce l'ho anche io?

Di che DLC parli? C'è roba da scaricare extra oltre a quello che usciva nelle varie edizioni?

Ho letto di quel tipo (forthog) nella scheda dei pg sotto Sauron.

Che significa? Che ce l'ho anche io?

Comunque ho abilitato un perk che quando contrattacchi un orco con triangolo lo instakilla. Troppo facile non mettetelo le stragi facili aumentano esponenzialmente :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non capisco perché abbiano cambiato il sistema di accumulo dell'energia x effettuare le uccisioni istantanee. Prima si accumulava ogni tot percentuale di combo. Ora semplicemente uccidendo un tot di nemici finché non si riempie. Lo trovo meno pratico e non motiva più a effettuare combo. Non trovate?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comunque ho abilitato un perk che quando contrattacchi un orco con triangolo lo instakilla. Troppo facile non mettetelo le stragi facili aumentano esponenzialmente :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
dipende a che punto sei nel gioco :asd:Nelle fasi più avanzate dove non sai dove sbattere la testa per la miriade che ti circonda torna molto utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro