Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero essere un totale diArrivato a ''La guerra delle ombre''. In totale quanti assedi dovrò affrontare? Per ora ho fatto i primi 2.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Grazie. Temevo peggio. In ogni caso credo di avere orchi discreti quindi spero di non avere troppi problemi. Mal che vada abbasserò la difficoltàDovrebbero essere un totale di
Le Shadow Wars10 Turni
Avevo letto che sonoDovrebbero essere un totale di
Le Shadow Wars10 Turni
Sì è così.. SonoAvevo letto che sono
4 per ogni fortezza ma magari ho capito male
1) Sì, la difficoltà Nemesi è disponibile da subito.Me l'ha regalato la mia ragazza come regalo per l'anniversario di fidanzamento, ma lo inizio appena finisco Nier Automata, mi dite solamente se è possibile giocarlo a difficioltà difficile dall'inizio e se ci sono bonus da riscattare per chi ha giocato il primo capitolo in versione normale sempre su Ps4? Ho anche la Goty ma quella non l'ho mai giocata avendo già platinato a suo tempo il gioco base.![]()
A difficoltà nemesi il gioco è impossibile come un Demon's Souls o fattibile ma tosto come marcia della morte di TW3?1) Sì, la difficoltà Nemesi è disponibile da subito.
Non ho più il gioco installato ma ho ancora i save del primo capitolo mi daranno quei bonus lo stesso?2) Sì, se hai il gioco istallato (con l'ultimissima patch), puoi importare 2 orchi, la tua Nemesi e il tuo miglior Alleato
![]()
1) Non si avvicina neanche col binocolo ad un Souls; ha i suoi picchi ma la difficoltà media è molto sotto agli standard From.A difficoltà nemesi il gioco è impossibile come un Demon's Souls o fattibile ma tosto come marcia della morte di TW3?
Non ho più il gioco installato ma ho ancora i save del primo capitolo mi daranno quei bonus lo stesso?
Fattibile nelle prime fasi, semplice una volta che ci hai preso la mano, con picchi di difficoltà affrontando gente di 10 o 20 lv sopra il tuo (e ci mancherebbe).A difficoltà nemesi il gioco è impossibile come un Demon's Souls o fattibile ma tosto come marcia della morte di TW3?
Non ho più il gioco installato ma ho ancora i save del primo capitolo mi daranno quei bonus lo stesso?
Ok ma c'e' un trofeo che richiede di completarlo a quella difficoltà oppure no?Fattibile nelle prime fasi, semplice una volta che ci hai preso la mano, con picchi di difficoltà affrontando gente di 10 o 20 lv sopra il tuo (e ci mancherebbe).
Non credo ci sia uno scaler delle fortezze, ma gli equlibri interni possono variare e aumentarne la "potenza"... Mi è capitato ieri di vedere la fortezza (nemica) aumentare di 20 livelliHo conquistato le prime due fortezze, la prima molto facile, la seconda tosta nello scontro col reggente mi ha salvato la mia guardia del corpo: l'orcaccio mi stava prendendo a randellate, avevo esaurito tutte le ultime possibilità ma al momento della mazzata finale è intervenuto il mio guardiaspalla e l'ha fatto seccoOra mi chiedevo ma per finire la campagna vanno per forza conquistate tutte le fortezze? Inoltre il livello di queste ultime rimane statico o upscala all'aumentare del livello di Talion?
Una cosa è certa: sto gioco è drogante![]()
Nessun trofeo legato alla difficoltàOk ma c'e' un trofeo che richiede di completarlo a quella difficoltà oppure no?
Inizialmente uccidere i capitani ti garantisce exp e loot, a partire dal secondo atto avrai l'abilità di costruire un esercito quindi potrai decidere se uccidere i capitani o reclutarli nelle tue fila. Tieni conto però che appena uccidi un orco un altro ne prenderà il posto e così all'infinito. Si rigenerano proceduralmente, è il fulcro del sistema Nemesis.Scusate ragazzi. È un po'che gioco e tendo molto a fare le secondarie, appunto combattere i capitani, non tanto i collezionabili. Vorrei capire una cosa che non sono riuscito a intuire. Il fine di fare queste secondarie qual'è? Guadagnare punti esperienza?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Dovrebbero essereLo scrivo anche qui,magari qualcuno può aiutarmi:
Ho un problema con i manufatti Gondoriani a Seregost...: mi dice che ne ho 11/12 ,ma facendo la somma delle 3 torri me ne fa vedere 11 in mappa (3+3+5)..,è un bug o il 12esimo si sblocca con una quest ? ....tral'altro dovrebbe essere l'ultimo da prendere in tutto il gioco.
Ok... Quindi il fine è appunto quello... Non di indebolire gli orchi o altro. Exp e più avanti reclutamento. Ok...Inizialmente uccidere i capitani ti garantisce exp e loot, a partire dal secondo atto avrai l'abilità di costruire un esercito quindi potrai decidere se uccidere i capitani o reclutarli nelle tue fila. Tieni conto però che appena uccidi un orco un altro ne prenderà il posto e così all'infinito. Si rigenerano proceduralmente, è il fulcro del sistema Nemesis.
Esatto. Anche io all'inizio pensavo che bisognasse eliminare tutti gli orchi di una regione, non avevo capito che si rigeneravano all'infinitoOk... Quindi il fine è appunto quello... Non di indebolire gli orchi o altro. Exp e più avanti reclutamento. Ok...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Vabbè grazieEsatto. Anche io all'inizio pensavo che bisognasse eliminare tutti gli orchi di una regione, non avevo capito che si rigeneravano all'infinito![]()