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In questo modo non daresti mai gli oggetti a nessuno, e ti rimarrebbero lì per sempre... Non credo sia la scelta migliore, semplicemente si danno agli orchi che si trattano meglio, e su cui si punta di più... Rimane comunque una percentuale di rischio; ma non dare niente non avrebbe senso
In questo modo non daresti mai gli oggetti a nessuno, e ti rimarrebbero lì per sempre... Non credo sia la scelta migliore, semplicemente si danno agli orchi che si trattano meglio, e su cui si punta di più... Rimane comunque una percentuale di rischio; ma non dare niente non avrebbe senso
Ma di che oggetti parlate? Come si fanno a dare agli orchi? Se intendete le specifiche (caragor ecc...) ok, se invece gli si possono assegnare armi armature ecc... spiegatemi come si fa che non ne ho idea!
Ma di che oggetti parlate? Come si fanno a dare agli orchi? Se intendete le specifiche (caragor ecc...) ok, se invece gli si possono assegnare armi armature ecc... spiegatemi come si fa che non ne ho idea!
Aaaaah... Ecco, non conoscendo TS non avevo colto..
Sì è vero... E la cosa è abbastanza poco chiara... Forse dare qualche strumento per capire un pochino meglio "l'umore" di determinati orchi sarebbe stato utile secondo me
- Ci sta "pagare" (valuta in game) per potenziare gli orchi.
- Ma è ridicolo che i potenziamenti siano contenuti nelle Boxes, in modo totalmente casuale.
E' una delle scelte più infelici che potessero fare, figlia della politica (di pubblishing) volta a favorire le microtransazioni per acquistare "più roba possibile"..
Un peccato, perché un bel menù pieni di potenziamenti da scegliere ed acquistare specificamente sarebbe stato perfetto!
Di per sé è una buona meccanica, il suo difetto è la poca chiarezza.
Ma alla base c'è l'intenzione di eliminare quel senso di compattezza e onnipotenza dell'esercito che era invece presente nel Primo (una volta dominati tutti i Capitani avevi vinto!)
E' pure coerente con l'ecosistema orchesco "immortalato" nei Film (pensate alle scene di Snaga e Shagrat, e via dicendo)... Pecca però nell'essere poco chiaro; se avessi un modo per capire l'umore dell'orco (o quanto meno la sua tendenza a tradire), risulterebbe tutto più gestibile...
Anche se comunque il tasso di tradimenti rispetto al numero totale di orchi controllati è marginale
Altra cosa: per ora (quanto meno) non ho notato tradimenti tra i Comandanti e i Reggenti... Può essere che gli orchi all'apice della piramide di comando non possano tradirti... Il che avrebbe senso gameplay wise (visto che diventerebbe molto frustrante vedere un'intera Regione cadere per il tradimento del Reggente!)... Però non ne sono sicuro al 100%
Potevano fare randomicamente ai nemici uno stato d'animo sempre fisso, un carattere diciamo sul tradimento. Tipo "poco indole al tradimento" o "possibile traditore a lungo termine" ove semplicemente chi è poco indole ha basse possibilità di tradire, diciamo 15%, chi non lo è almeno 35% (oltre non andrei o finisce che diventa un casino), con magari abilità particolari che valgono la pena il rischio di tenerselo, in caso zac, lo si uccide xD
Ste lamentele sul tradimento non le capisco. Quando uno vi tradisce ve lo aspettate nella vita reale? secondo me da più pepe al gioco. Poi magari cambierò idea visto che non ho manco finito la seconda regione attualmente
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In questo modo non daresti mai gli oggetti a nessuno, e ti rimarrebbero lì per sempre... Non credo sia la scelta migliore, semplicemente si danno agli orchi che si trattano meglio, e su cui si punta di più... Rimane comunque una percentuale di rischio; ma non dare niente non avrebbe senso
A questo punto darò logicamente gli oggetti agli orchi che tratto meglio, ma per quanto riguarda il doppiaggio italiano è decente o fa cagare? Quello del primo mi è piaciuto un sacco, nulla di memorabile eh ma era fatto discretamente bene.
A questo punto darò logicamente gli oggetti agli orchi che tratto meglio, ma per quanto riguarda il doppiaggio italiano è decente o fa cagare? Quello del primo mi è piaciuto un sacco.
Potevano fare randomicamente ai nemici uno stato d'animo sempre fisso, un carattere diciamo sul tradimento. Tipo "poco indole al tradimento" o "possibile traditore a lungo termine" ove semplicemente chi è poco indole ha basse possibilità di tradire, diciamo 15%, chi non lo è almeno 35% (oltre non andrei o finisce che diventa un casino), con magari abilità particolari che valgono la pena il rischio di tenerselo, in caso zac, lo si uccide xD
E non escluderei che il sistema (sotto sotto) funzioni proprio così... Il problema è che per il giocatore è impossibile saperlo, e quindi... Si va a culò Mannaggia a loro...
Oggi per esempio ho subito un tradimento (che un po' mi aspettavo) per quello che è un palese errore di sistema -> Due fratelli di sangue: li faccio scontrare (uno era ovviamente sotto il mio dominio) e alla fine intervengo (bontà di cuore) e chiudo la loro battaglia Dominando il Fratello sconfitto (che era mio nemico)... Il tutto funziona, ma l'altro mi tradisce assorbendo l'evento come "uccisione di suo fratello" (probabilmente il sistema non processa la differenza Dominazione - Morte in questo caso specifico).. Fuck Un peccato, ma un po' me lo aspettavo..
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Sbattitene come al solito che tanto si è OP ugualmente
Aggiungo che non c'è nulla di esclusivo nelle Casse a pagamento con Gold (soldi reali).
Certo hai roba più rara, ma Orchi Leggendari, Equip Leggendario, e i vari potenziamenti per gli orchi si trovano tutti giocando normalmente e (in generale) nelle Boxes "standard" (quelle che paghi con i soldi finti che ottieni giocando!).. Certo la roba leggendaria (sia orchi sia equip) rimane più rara (ovvio, se no come invoglierebbero alle Microcose?), ma non è introvabile
Arrivato a Seregost... Gran bella location...Ora mi manca (da vedere) solo
Gorgoroth
E ovviamente da vedere/rivedere Minas Morgul
[tempo totale: 60 ore - 42% di completamento]
Assolutamente this
E non escluderei che il sistema (sotto sotto) funzioni proprio così... Il problema è che per il giocatore è impossibile saperlo, e quindi... Si va a culò Mannaggia a loro...
Oggi per esempio ho subito un tradimento (che un po' mi aspettavo) per quello che è un palese errore di sistema -> Due fratelli di sangue: li faccio scontrare (uno era ovviamente sotto il mio dominio) e alla fine intervengo (bontà di cuore) e chiudo la loro battaglia Dominando il Fratello sconfitto (che era mio nemico)... Il tutto funziona, ma l'altro mi tradisce assorbendo l'evento come "uccisione di suo fratello" (probabilmente il sistema non processa la differenza Dominazione - Morte in questo caso specifico).. Fuck Un peccato, ma un po' me lo aspettavo..
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Quoto.
Aggiungo che non c'è nulla di esclusivo nelle Casse a pagamento con Gold (soldi reali).
Certo hai roba più rara, ma Orchi Leggendari, Equip Leggendario, e i vari potenziamenti per gli orchi si trovano tutti giocando normalmente e (in generale) nelle Boxes "standard" (quelle che paghi con i soldi finti che ottieni giocando!).. Certo la roba leggendaria (sia orchi sia equip) rimane più rara (ovvio, se no come invoglierebbero alle Microcose?), ma non è introvabile