PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pure io fatto tutto,finito e platinato,ma nelle nemesis son fermo alla tua stessa percentuale..: strano :hmm:
E' un Bug :sisi:

Gli accampamenti sono 17, e probabilmente ve ne risultano nel diario 16... Stranamente il 17° a molti (me incluso) non è spawnato (né la Quest né il segnalino)... Lo hanno riportato in molti sul Forum:sisi:

Io sto alla fase nove delle wars, devo dire che due palle sinceramente.

Se andava fatto 10 volte era OK, ma doverlo fare 20/25 volte è ridicolo :ahsisi:
Avessero messo almeno un pizzico di varietà....

Se andava fatto 10 volte era OK, ma doverlo fare 20/25 volte è ridicolo :ahsisi:
Peggior modalità/idea di tutto il gioco.. Noiosa, caotica, ripetitiva... Una modalità che avrebbe avuto senso se fosse stato

un assedio per Regione.. Massimo, massimo, massimo 2...

Non 20 assedi per... 4 Regioni (neanche Minas Morgul è compresa)..
Pessima idea..

L'ho completato l'altro ieri (recensito nel topic delle recensioni) al 100% (97 in realtà, visto che c'è il Bug della Missioni Nemesi)... Divertito tantissimo (con oltre 100 ore), ma le ultime 10 ore (più o meno esatte!) di Shadow Wars sono state pessime..

Per lo meno il filmato finale è ottimo..:ahsisi:

Si,sono..

25 assalti in totale,'na palla mostruosa concordo :sisi:

E' un Bug :sisi: Gli accampamenti sono 17, e probabilmente ve ne risultano nel diario 16... Stranamente il 17° a molti (me incluso) non è spawnato (né la Quest né il segnalino)... Lo hanno riportato in molti sul Forum:sisi:
Ah ecco,mistero svelato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Lista degli Update e dei DLC da qui a fine anno (Novembre - Dicembre 2017) e DLC dell'anno prossimo (2018)

DOt9HusUQAAi5Fo.jpg:large

Difficili o pallosi?
Incredibilmente pallosi perchè "difficili".

Tipo il sottomettere uno che ti ha ucciso 3 volte.

Trovo un povero fesso e mi faccio uccidere. Lo ritrovo, e mi faccio uccidere..... no, un seguace mi salva e uccide il tipo.

Ricomincio.

Trovo uno e mi faccio uccidere. Lo ritrovo e lo ista-killo con il fuoco (ci si butta dentro praticamente da solo) :bah!: Io ovviamente le debolezze neanche le conoscevo.

Ricomincio.

Trovo uno e tento di farmi uccidere, ma lui mi umilia. E lo fa anche la seconda volta. E pure la terza. E niente, ho trovato l'unico orco del ***** che non mi uccide.

Ricomincio

Trovo uno che finalmente mi squarta per 3 volte di seguito.

Vado da lui per sottometterlo e ha volontà di ferro. Umilia.

Lo ritrovo e faccio per sottometterlo. Volontà di ferro. Umilia. Impazzisce.

Lo ritrovo e lo sottometto.

Uno non può metterci 30/40 minuti solo per sto bronzo del ***** :bah!:

Capisco che ho avuto una buona dose di sfiga, ma che razza di trofeo idiota sarebbe?

O ancora: Trollando.

Trovo un capitano con olog con una scorta di olog. E al primo tentativo li uccide tutti (entra in modalità furioso e spacca la faccia anche ai suoi alleati :bah!:)

Al secondo tentativo ero in una zona su più livelli. Il capitano era su un livello e la scorta su un altro. E gli olog non salgono/scendono quindi ho dovuto lasciar perdere :bah!:

Poi sono riuscito al terzo tentativo.

Ma anche in questo caso 30 minuti abbondanti per uno stupido bronzo :bah!:

Trovo un povero fesso e mi faccio uccidere. Lo ritrovo, e mi faccio uccidere..... no, un seguace mi salva e uccide il tipo.

Ricomincio.

Trovo uno e mi faccio uccidere. Lo ritrovo e lo ista-killo con il fuoco (ci si butta dentro praticamente da solo) :bah!: Io ovviamente le debolezze neanche le conoscevo.

Ricomincio.

Trovo uno e tento di farmi uccidere, ma lui mi umilia. E lo fa anche la seconda volta. E pure la terza. E niente, ho trovato l'unico orco del ***** che non mi uccide.

Ricomincio

Capisco che ho avuto una buona dose di sfiga, ma che razza di trofeo idiota sarebbe?

Trovo un capitano con olog con una scorta di olog. E al primo tentativo li uccide tutti (entra in modalità furioso e spacca la faccia anche ai suoi alleati :bah!:)

Al secondo tentativo ero in una zona su più livelli. Il capitano era su un livello e la scorta su un altro. E gli olog non salgono/scendono quindi ho dovuto lasciar perdere :bah!:

Capisco :bah!:

Giocato a più riprese tra ottobre e inizio novembre. Il problema di questo gioco è che si porta tutti i difetti del primo, allargando e allungando il tutto per farli risaltare di meno. La storia sarebbe anche interessante se non andasse a cozzare pesantemente contro certi capisaldi dell'opera di Tolkien.

Io ero arrivato all'inizio del capitolo 4 e non sono andato più avanti perchè mi ero stancato di fare sempre le stesse cose. Richiesta di informazioni in spoiler

quante missioni in generale compongono il capitolo 4 tra difese e attacchi alle fortezze? perchè se sono relativamente poche, potrei anche finirlo

Non ho mai giocato ne al primo ne a questo

Stavo pensando di recuperarli entrambi e giocarli uno dopo l'altro, visto che il primo si trova a pochi spiccioli...

Ma leggo molti commenti negativi su entrambi

Che dite? Sarà un impresa finirli?

Ho paura di annoiarmi se sono ripetitivi

Dai batman(grandissimi giochi) prende solo il cs o qualche altra cosa?:asd:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Non ho mai giocato ne al primo ne a questo Stavo pensando di recuperarli entrambi e giocarli uno dopo l'altro, visto che il primo si trova a pochi spiccioli...

Ma leggo molti commenti negativi su entrambi

Che dite? Sarà un impresa finirli?

Ho paura di annoiarmi se sono ripetitivi

Dai batman(grandissimi giochi) prende solo il cs o qualche altra cosa?:asd:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
da batman prende il cs, da assassin's creed prende un pò tutto il resto. Tieni presente che non è un open world. Il primo è un sandbox con 2 macroaree (di cui la prima orribile esteticamente) il secondo ha 5 macroaree. Il sistema nemesis è interessante ma solo nel secondo è parte veramente integrante del gameplay IMHO

Giocato a più riprese tra ottobre e inizio novembre. Il problema di questo gioco è che si porta tutti i difetti del primo, allargando e allungando il tutto per farli risaltare di meno. La storia sarebbe anche interessante se non andasse a cozzare pesantemente contro certi capisaldi dell'opera di Tolkien.Io ero arrivato all'inizio del capitolo 4 e non sono andato più avanti perchè mi ero stancato di fare sempre le stesse cose. Richiesta di informazioni in spoiler

quante missioni in generale compongono il capitolo 4 tra difese e attacchi alle fortezze? perchè se sono relativamente poche, potrei anche finirlo
Intendi

l'Atto 4

Cioè le Shadow Wars?

Sono 20 Assedi (ovviamente se perdi devi riconquistare la Fortezza e quindi devi farti un assedio in più per ogni sconfitta eventuale), 5 per ogni Regione (esclusa Minas Morgul)..
E sì, quella parte lì è un pugno nelle pallè :sisi: Un allungamento del brodo superfluo e stupido... Sarebbe stato da rendere totalmente opzionale e non un vero e proprio atto principale dietro il quale si cela il True Ending :dsax:

Ma almeno il trofeo di fare tutto quell'atto c'è? Dico "almeno" perchè da quel che ho capito è più semplice che uno c'abbia voglia di farlo per il trofeo che per il finale :asd:

Ricomincio.

Ricomincio.

Ricomincio

io infatti ho lasciato perdere, trofei pessimi e noiosi al contrario del primo

- - - Aggiornato - - -

ah e aggiungo che pure il trofeo di fare un assedio con tutti i comandanti infiltrati è veramente uno schifo, perché se c'è qualcuno come me che non legge i trofei fino a che non finisce il gioco poi è costretto a ricominciare per farlo perché ormai avevo finito anche le

shadow wars
... che sfiga madonna

Intendi
l'Atto 4

Cioè le Shadow Wars?

Sono 20 Assedi (ovviamente se perdi devi riconquistare la Fortezza e quindi devi farti un assedio in più per ogni sconfitta eventuale), 5 per ogni Regione (esclusa Minas Morgul)..
E sì, quella parte lì è un pugno nelle pallè :sisi: Un allungamento del brodo superfluo e stupido... Sarebbe stato da rendere totalmente opzionale e non un vero e proprio atto principale dietro il quale si cela il True Ending :dsax:
schivo con piacere il pugno nelle palle allora :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma a proposito il gamestop lo valuta ancora 45€ ?

schivo con piacere il pugno nelle palle allora :sisi:
Fai bene secondo me:asd:

Detto da uno che ha finito quell'Atto: non lascia soddisfazione, il video finale è bello (ma... E' un video, punto)... E anzi essendo lunga e tediosa l'ultima fase, porta a finire il gioco con un discreto scaxxo (in fondo è vero che l'esperienza è "globale", ma il modo in cui si finisce resta sempre impresso... E 10 ore di ripetitività come botta finale sono una rottura di coglionì):sisi:

L'ultima fase non è neanche problematica per le microtransazioni (orchi OP ne trovi facilmente) è solo pessimo gamedesign... Mia opinione almeno..

Fai bene secondo me:asd:Detto da uno che ha finito quell'Atto: non lascia soddisfazione, il video finale è bello (ma... E' un video, punto)... E anzi essendo lunga e tediosa l'ultima fase, porta a finire il gioco con un discreto scaxxo (in fondo è vero che l'esperienza è "globale", ma il modo in cui si finisce resta sempre impresso... E 10 ore di ripetitività come botta finale sono una rottura di coglionì):sisi:

L'ultima fase non è neanche problematica per le microtransazioni (orchi OP ne trovi facilmente) è solo pessimo gamedesign... Mia opinione almeno..
Ma anche non gli orchi OP non è che risparmi tempo...

io avevo tutti orchi di livello basso, morivano e li sostituivo con gli attaccanti di lv 50/60.

Ma ci impieghi comunque un delirio di tempo.

Ma anche non gli orchi OP non è che risparmi tempo... io avevo tutti orchi di livello basso, morivano e li sostituivo con gli attaccanti di lv 50/60.

Ma ci impieghi comunque un delirio di tempo.
Sì di fatto è vero... Per questo ritengo la lamentela sulle Micro, l'ultimo dei veri problemi di sto titolo (per quanto Microtransazioni = Melma!)..: E' proprio la modalità in sé (Shadow Wars) ad essere: ripetitiva, lunga, e inutilmente caotica:sisi: Il punto più basso del gioco, il che è un gran peccato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro