Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il precedente è uno, e direi di siposso giocare solo a questo senza aver giocato i precedenti?
Ma si C'é un breve riassunto del primo all'inizio e non aveva tutto sto tramone.eh ma ci si capisce con la storia poi?
E anche in questo la trama è tutt'altro che primariaMa si C'é un breve riassunto del primo all'inizio e non aveva tutto sto tramone.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Creare roba nuova costa con il riciclo risparmianoRisolto anche io.
il set del Massacro l'hanno fatto uguale a quello del Lucente Signore
Che schifo
Lo so... Ma sta roba se la fanno pagare 15 euro.Creare roba nuova costa con il riciclo risparmiano![]()
Ma il season pass di Batman non vi ha insegnato niente?Lo so... Ma sta roba se la fanno pagare 15 euro. La qual cosa è un affronto.
Se non avessi avuto il season compreso, con il piffero la prendevo.
Aggiungo che mi sfugge quale possa essere l'interesse di un dlc incentrato sul tipo di colore.
Passi l'elfa ma lui mi sfugge.
Fammene uno dove meno mazzate con Sauron a 'sto punto![]()
E chi l'ha preso il season di Arkham Knight?Ma il season pass di Batman non vi ha insegnato niente?manco per sbaglio gli do i soldi. Son scandalosi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Certo che si può liberare. C'è la missione a margine dell'accampamentoMa le zone rosse sulla mappa, l'avamposto, non si può liberare? Perchè volevo completare la prima zona prima di andare alla seconda![]()
Forse devo avanzare nella trama, perchè non c'è nessuna icona di missione nei pressi delle zone rosseCerto che si può liberare. C'è la missione a margine dell'accampamento![]()