PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga per chi gioca su ps4 pro e tv 4k è meglio l'opzione risoluzione o qualitá?

Penso di essere all'ultima missione prima della parte `rottura di bolas` :asd: proverò a cimentarmici e vediamo. C'é un livello consigliato per l'ultima parte?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comprato così per caso, profittando degli ultimi sconti di lunedì... Sorpresa eccezionale, anche se è davvero spiazzante per tutta la mole di cose da fare sin dai primi minuti di gioco :paura:

Espansione Nemesi Tribù del Massacro disponibile a 14.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1018-CUSA04402_00-TRIBESLAUGHTER01

Aggiornamento: i tizi dell'assistenza della Warner mi hanno inviato un nuovo codice gold e, dopo averlo riscattato, finalmente sono in possesso del season pass... :gab:

Risolto anche io.

il set del Massacro l'hanno fatto uguale a quello del Lucente Signore :bah!:

Che schifo

Creare roba nuova costa con il riciclo risparmiano:sisi:
Lo so... Ma sta roba se la fanno pagare 15 euro.

La qual cosa è un affronto.

Se non avessi avuto il season compreso, con il piffero la prendevo.

Aggiungo che mi sfugge quale possa essere l'interesse di un dlc incentrato sul tipo di colore.

Passi l'elfa ma lui mi sfugge.

Fammene uno dove meno mazzate con Sauron a 'sto punto :asd:

Lo so... Ma sta roba se la fanno pagare 15 euro. La qual cosa è un affronto.

Se non avessi avuto il season compreso, con il piffero la prendevo.

Aggiungo che mi sfugge quale possa essere l'interesse di un dlc incentrato sul tipo di colore.

Passi l'elfa ma lui mi sfugge.

Fammene uno dove meno mazzate con Sauron a 'sto punto :asd:
Ma il season pass di Batman non vi ha insegnato niente? :pff: manco per sbaglio gli do i soldi. Son scandalosi.

Ma il season pass di Batman non vi ha insegnato niente? :pff: manco per sbaglio gli do i soldi. Son scandalosi.
E chi l'ha preso il season di Arkham Knight?

Quelli dei precedenti batman li avevo presi perché i giochi mi erano piaciuti parecchio ma l'ultimo no.

Ero uno sputo in faccia.

Avevo pensato di prenderlo solo se il prezzo fosse pesantemente droppato.

Poi la vita ed il mondo sono andati avanti e non ho la più pallida idea se il prezzo sia mai calato.

Tanto mi ero dimenticato della sua esistenza fino ad ora :asd:

In quanto al season di Shadow of War, lo "davano" con la gold/Mithril Edition.

Altrimenti stava bene là pure quello.

Mi ero pentito pure di quelle schifezze dei dlc di Shadow of Mordor.

Preso :sisi: Non ci giocherò molto in sti giorni perchè devo fare un paio di DLC di altri giochi ma era in offerta retail giorni fa e l'ho preso :asd:

Ma le zone rosse sulla mappa, l'avamposto, non si può liberare? Perchè volevo completare la prima zona prima di andare alla seconda :asd:

Ma le zone rosse sulla mappa, l'avamposto, non si può liberare? Perchè volevo completare la prima zona prima di andare alla seconda :asd:
Certo che si può liberare. C'è la missione a margine dell'accampamento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro