PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato ieri.

Premetto che non ho giocato il primo, diciamo che dopo 3/4 ore di gioco mi sta prendendo parecchio.

Però lo trovo un po confusionario nelle cose da fare.

Per dire, quando uccido i capitani perché poi rispuntano di nuovo?

Che significa 3 o 2 tentativi nei capitani?

Devo vedere qualche tutorial, però ribadisco nel complesso mi sta piacendo abbastanza

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Mamma mia ma hanno esonerato Conte dal Chelsea e l hanno messo a fare il rammingo in questo game? :hmm:

In certe cut scene è proprio lui :ahsisi:

ragazzi sono andato avanti nel gioco, sono livello 25 e ho conquistato 2 fortezze.

Ho grosse difficolta nel battere i caragor, mi dice di premere "triangolo" ma non riesco lo stesso, cosa devo fare di preciso?

Poi quando combatto contro un orco e lui si adatta, come devo sconfiggerlo? cioè sembra che pari tutti i miei attacchi...

ragazzi sono andato avanti nel gioco, sono livello 25 e ho conquistato 2 fortezze.Ho grosse difficolta nel battere i caragor, mi dice di premere "triangolo" ma non riesco lo stesso, cosa devo fare di preciso?

Poi quando combatto contro un orco e lui si adatta, come devo sconfiggerlo? cioè sembra che pari tutti i miei attacchi...
Tirargli le frecce in testa al caragor
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tirargli le frecce in testa al caragor
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si ma se sto senza frecce? E comunque li mi dice di premere triangolo, solo che 2 volte su 10 se lo premo, lo scaraventa per terra...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

ragazzi sono andato avanti nel gioco, sono livello 25 e ho conquistato 2 fortezze.Ho grosse difficolta nel battere i caragor, mi dice di premere "triangolo" ma non riesco lo stesso, cosa devo fare di preciso?

Caragor frecce in testa (se le finisci cercale in giro) usa i barili esplosivi, falò ecc e li fai fuori subito. Se premi triangolo mentre ti attaccano normalmente pari e basta quando saltano li scaraventi per terra tu. Gli orchi se si adattano devi sfruttare le loro debolezze (frecce in testa, inchiodarli sul posto, barili, veleno, stealth) hai bizzeffe di alternative.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non so se acquistare il season pass, per ora ho quasi finito il giocp, sono all'ultima mappa e mi è piaciuto da morire. Per chi li ha già giocati mi sa dire se meritano?

Non so se acquistare il season pass, per ora ho quasi finito il giocp, sono all'ultima mappa e mi è piaciuto da morire. Per chi li ha già giocati mi sa dire se meritano?
Se sei all'ultima mappa sappi che hai tutt'altro che finito il gioco :sisi:

Se sei all'ultima mappa sappi che hai tutt'altro che finito il gioco :sisi:
Perfetto allora vuol dire che rimanderò la domanda più in la :gab:

P.S. Ma quanto è bello questo gioco? Ogni giorno mi innamoro un poco di più :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto allora vuol dire che rimanderò la domanda più in la :gab:
P.S. Ma quanto è bello questo gioco? Ogni giorno mi innamoro un poco di più :predicatore:
Fino a quando non arriva la noia e una figata come gioco:sisi:

salve ragazzi, ero in dubbio se comprare la gold edition in sconto su psstore, ma mi preoccupa il fatto delle microtransazioni, leggevo di problemi nell expare senza di esse.. sono fondamentali? o ho capito male io? qualcuno che possa spiegarmi a cosa servono o in cosa aiutano? :'( grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzi, ero in dubbio se comprare la gold edition in sconto su psstore, ma mi preoccupa il fatto delle microtransazioni, leggevo di problemi nell expare senza di esse.. sono fondamentali? o ho capito male io? qualcuno che possa spiegarmi a cosa servono o in cosa aiutano? :'( grazie in anticipo
Tutte cavolate dette da chi non l'ha manco provato. Le microtransazioni sono evitabilissime. Puoi ottenere tutto in game tranquillamente senza spendere un cent.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

No le microtransizioni sono evitabili, anzi rovinano l'esperienza di gioco a mio vedere. io sono a circa 50 ore di gioco e sono al 35, si sale molto tranquillamente :sisi:

grazie ragazzi gentilissimi, credo che mi unirò a voi ^__^ un ultima domanda come sono i dlc? perchè il gioco liscio lo trovo a 20 euro mentre la gold sullo store sta a 60 (scontata del 40% altrimenti erano 100)

grazie ancora

grazie ragazzi gentilissimi, credo che mi unirò a voi ^__^ un ultima domanda come sono i dlc? perchè il gioco liscio lo trovo a 20 euro mentre la gold sullo store sta a 60 (scontata del 40% altrimenti erano 100)
grazie ancora
I due DLC usciti fin'ora non sono altro che un'espansione dei nemici del sistema nemesi....praticamente appaiono sulla mappa delle missioni che come le attivi arriva il nemico (forte) e devi batterlo, c'è la "storia" del nemico quando lo ritrovi o ti batte ecc ma sono 2 "espansioni" di cui secondo me si può fare a meno, sto aspettando news sugli altri 2 DLC quelli legati a 2 personaggi del gioco che ahimè, si vede lontano un miglio siano stati "tagliati" per farci un DLC (su uno dei due l'ho trovato ridicolo come lo hanno chiuso), e quindi vedrò se vale la pena prenderli o meno, in caso li prenderò singolarmente :sisi:

valuterò il da farsi, anche se alla fine per 60€ credo prenderò la gold, mi piace avere i giochi completi.. grazie ancora ;)

Forse gia è stato chiesto, dove è possibile reperire una guida ai bonus dei reggenti in base alla tribu????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro