Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Io noNo aspè... A me il boost è servito altrimenti non penso che ci sarei riuscito. E ho fatto tutto eh. Ho il 100% in tutti i settori.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io noNo aspè... A me il boost è servito altrimenti non penso che ci sarei riuscito. E ho fatto tutto eh. Ho il 100% in tutti i settori.
Se ben ricordo devi selezionare l'orco che vuoi mettere come reggente, cliccare ordina e trascinarlo sul reggente. Ti dovrebbe dare riposiziona.Non mi appare l'opzione per cambiare reggente anche su un orco libero da missioniPremo "ordina" e poi se vado sullo slot dei comandanti appare per farlo diventare comandante, ma se vado in alto dov'è il reggente mi appare solo R3 per vedere i dettagli dell'orco reggente.Vabbè che alla fine non cambia nulla perchè se arrivano da lui ho sbagliato qualcosa xD Ma meglio poterlo mettere di livello 50 visto che sto al 50...
Ah, leggo su alcuni forum inglesi alcuni trucchetti per farmare exp, in pratica devo farmi prendere la fortezza, conquistarla, rifarmela prendere, conquistarla, rifarmela prendere e così via...ma quando la prendo perchè dovrebbero riprendermela?![]()
Non va fatto dalla gestione esercito, ma dalla gestione fortezza se non sbaglio.Se ben ricordo devi selezionare l'orco che vuoi mettere come reggente, cliccare ordina e trascinarlo sul reggente. Ti dovrebbe dare riposiziona.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Funge coi comandanti, non col reggente. Ho dovuto fare la fossa online dove partecipa il reggente, farlo perdere e riposizionare uno miglioreSe ben ricordo devi selezionare l'orco che vuoi mettere come reggente, cliccare ordina e trascinarlo sul reggente. Ti dovrebbe dare riposiziona.
Gestione fortezza? Non ho controllato lì ma la gestione fortezza ora non c'è nella zona esercito, mi apapre solo quando vado alla missione di difesa ma poi sul reggente non ho opzioni.Non va fatto dalla gestione esercito, ma dalla gestione fortezza se non sbaglio.
Dovrei vederlo ma son sicuro si possa fare. Forse puoi farlo solo con i comandanti? Prova un po' di combinazioniFunge coi comandanti, non col reggente. Ho dovuto fare la fossa online dove partecipa il reggente, farlo perdere e riposizionare uno migliore
Gestione fortezza? Non ho controllato lì ma la gestione fortezza ora non c'è nella zona esercito, mi apapre solo quando vado alla missione di difesa ma poi sul reggente non ho opzioni.
Comunque sono riuscito a fare la fossa dei campioni che mi dava il potere di resuscitare, così non vado in panico quando vedo i miei atterra ed evito di soccorrerli
Comunque è lunghissima la fase finale mamma miaVedo anche zone con mini-fortezze a cui non posso accedere, si apriranno poi? O son messe tanto per?
Ok poi guardo meglioDovrei vederlo ma son sicuro si possa fare. Forse puoi farlo solo con i comandanti? Prova un po' di combinazioni
io ci ho messo una decina lasciando difficoltà al massimo, non mi ha pesato "troppo" perchè mentre giocavo mi guardavo film dal tabletFortunatamente c'è un trucchetto per velocizzare tutto comprando scrigni d'argento con gli orchi infiniti, penso farò cosìPerchè arrivando al livello massimo dovrebbero uscire solo orchi di livello massimo o poco sotto e mettendo la difficoltà facile non dovrebbe essere un problema come lunghezza, tipo in 4 o 5 ore si dovrebbe far tutto, così mi ha detto uno che l'ha fatto a quel modo :stema:
Non ti servono a nulla, punta sempre sul numero principale più grande che conta molto e, sulla spada principale tieni d'occhio eventuali abilità sbloccabili perchè se tipo la differenza e di poco come attacco e quella più debole ha probabilità di incendiare/congelare/avvelenare i nemici ti conviene più la debole. Ma in generale direi che vale sempre il valore principalePreso da pocoMi consigliate di distruggere le armi comuni (di lvl inferiore a quella equipaggiata ovviamente) per guadagnare Mirian o devo conservarmele?
Perfetto, grazie milleNon ti servono a nulla, punta sempre sul numero principale più grande che conta molto e, sulla spada principale tieni d'occhio eventuali abilità sbloccabili perchè se tipo la differenza e di poco come attacco e quella più debole ha probabilità di incendiare/congelare/avvelenare i nemici ti conviene più la debole. Ma in generale direi che vale sempre il valore principale![]()
Sono prodotti fatti anche per chi non sa nulla del Signore degli Anelli, ma mi sa che il primo gioco converrebbe giocarlo, questo parte proprio dando per scontato che sai cosa e chi stai vedendo e se non fai il primo capisci poco e nullaNon ho il gioco ma ho visto il gameplay e mi ispira parecchio. Non ho nè giocato il prequel nè ho visto la trilogia del Signore degli anelli. Posso prenderlo e giocarlo in tranquillità o è prima necessario farmi un background con una delle due cose? Tanto ho tempo perché devo ancora iniziare altri giochi
Visti i precedenti, non ci spererei troppoDevo dire che mi mancaHo fatto una full immersion così intensa che ora dopo qualche giorno senza giocarci mi manca XDA parte la fase finale noiosa ed inutile (secondo me) pad alla mano è un gameplay che mi piace, stavo valutando l'acquisto dei DLC così sono andato a vedere di cosa si trattattessero quelli usciti e...ma che caz
Praticamente ci sono missioni dove vai lì e incontri un tipo, lo uccidi, finito. Non mi garba
Spero i DLC sui due personaggi siano più profondi con una storia ecc![]()
La missione finale intendi quella che ti fa avanzare all'ultimo atto? Se sì il livello 50 penso basti, se parli proprio della fine di tutto a 60 per forza o quasiChe livello bisogna avere per essere sufficiente attrezzati ad affrontare la missione finale?
MmmFinito tutto ma quindi alla finea sto punto se lo giocheranno per il sequel (se ci sarà).Celebrimbor sopravvive e sparisce
Si ma quello succedeva già prima poiMmm
Lui ora sta "dentro" l'altra tizia, non ricordo il nome XD Che avrà un DLC a parte con tanto di premio poi nell'usarla nel gioco principale (così ho letto). Potrebbe vedersi quindi nel DLC.