PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani lo inizio, qualche consiglio? Non ho giocato il primo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Nel combattimento è molto importante la componente tattica, oltre che il button smashing.

Oltre che saper capire quando è il momento di fuggire, come hanno già detto, è fondamentale studiarsi sia punti di forza e debolezza dei capitani uruk sia il "campo di battaglia" visto che si può interagire con alcuni elementi ambientali per scatenare attacchi extra e diversivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi hanno tradito 3 capitani:tragic:tra cui il mio preferito che era un mandriano.

Aspetto che mi arrivi la Gold e lo riprendo, sono ancora a Minas Ithil al primo atto e lo trovo migliorato tantissimo dal primo capitolo.

Mi sono infoiado nelle faide online e mi sono fatto massacrare due leader:tragic:un olog fighissimo ed un orco che usava la doppia lama con l'elmo da corvo:tragic:

Mi sono infoiado nelle faide online e mi sono fatto massacrare due leader:tragic:un olog fighissimo ed un orco che usava la doppia lama con l'elmo da corvo:tragic:
E quelle son soddisfazioni :asd: io ho fatto diventare un normale con la lancia avvelenata e scudo epico e infine leggendario. Ha massacrato tutti, anche un leggendario di 5 livelli sopra :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mi spiegate cosa fanno le armi con maledizione e il valore concentrazione degli anelli?

Mi spiegate cosa fanno le armi con maledizione e il valore concentrazione degli anelli?
La maledizione so cosa fa su di te, ovvero ti prosciuga lentamente la vita e ti toglie tutta la concentrazione e forse non ti fa vedere anche le icone di contrattacco e schivata sui nemici se ben ricordo, ma non so contro gli orchi cosa gli faccia. La concentrazione è quella che rallenta il tempo quando scocchi le frecce, più è alta più tempo hai.

La maledizione so cosa fa su di te, ovvero ti prosciuga lentamente la vita e ti toglie tutta la concentrazione e forse non ti fa vedere anche le icone di contrattacco e schivata sui nemici se ben ricordo, ma non so contro gli orchi cosa gli faccia. La concentrazione è quella che rallenta il tempo quando scocchi le frecce, più è alta più tempo hai.
capito, quindi continua il mistero sul bonus maledizione

cmq ieri ho finalmente sbloccato la parte gestionale degli eserciti dopo essermi "leggermente" intrattenuto con missioni nemesis e amenità varie.

risultato? ho potenza di assedio di tipo 100 per assaltare una fortezza con valore 50...

ah, e mi sono subito beccato il primo tradimento: il fesso è apparso un secondo dopo che avevo evocato la mia guardia del corpo, in più ho subito salvato l'altro mio comandante che il traditore aveva sgozzato, in più questo comandante ha il potere di convocare altri uruk, in più passavano un paio di caragor prontamente dominati.

risultato? io+2 comdandanti +5 uruk + 2 caragor contro il traditore

manco sono intervenuto e mi sono goduto la sassaiola contro il fesso :asd:

Io sono a livello 28 e sono ancora nella terza area :asd:ma i reggenti non possono tradirti vero?:paura:

Nuove Info sull'ultimo DLC: La Desolazione di Mordor

The Desolation of Mordor DLC will take you on a journey to the distant land of Lithlad. Explore a harsh desert realm of hidden terrors - and lost Númenórean treasures! Worldwide release: May 8.
DZfUqwhUQAAhLum.png:large

ma e' normale che dopo 3h ed il 7% non ho manco 1 rofeo? :morristend:
E' normale inizia a trovare equip migliori e fatti le secondarie, io sto aspettando che mi arrivi la Gold martedì per riprenderlo. :ahsisi:

Altra chicca del nemesis

un capitano mai visto mi fa un'imboscata, parte il combattimento e prima lo maledico e poi lo umilio.

Risultato? Impazzisce, nel senso che proprio il gioco me lo dice e da quel momento il nome diventa "truk l'impazzito" e dice solamente "sì, sì, sì, bene, bene, sì"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro