Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,591
Preparati a prendere legnate se giochi a nemesisDomani lo inizio, qualche consiglio? Non ho giocato il primo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preparati a prendere legnate se giochi a nemesisDomani lo inizio, qualche consiglio? Non ho giocato il primo
Nel combattimento è molto importante la componente tattica, oltre che il button smashing.Domani lo inizio, qualche consiglio? Non ho giocato il primo
E quelle son soddisfazioniMi sono infoiado nelle faide online e mi sono fatto massacrare due leader:tragic:un olog fighissimo ed un orco che usava la doppia lama con l'elmo da corvo:tragic:
La maledizione so cosa fa su di te, ovvero ti prosciuga lentamente la vita e ti toglie tutta la concentrazione e forse non ti fa vedere anche le icone di contrattacco e schivata sui nemici se ben ricordo, ma non so contro gli orchi cosa gli faccia. La concentrazione è quella che rallenta il tempo quando scocchi le frecce, più è alta più tempo hai.Mi spiegate cosa fanno le armi con maledizione e il valore concentrazione degli anelli?
capito, quindi continua il mistero sul bonus maledizioneLa maledizione so cosa fa su di te, ovvero ti prosciuga lentamente la vita e ti toglie tutta la concentrazione e forse non ti fa vedere anche le icone di contrattacco e schivata sui nemici se ben ricordo, ma non so contro gli orchi cosa gli faccia. La concentrazione è quella che rallenta il tempo quando scocchi le frecce, più è alta più tempo hai.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
The Desolation of Mordor DLC will take you on a journey to the distant land of Lithlad. Explore a harsh desert realm of hidden terrors - and lost Númenórean treasures! Worldwide release: May 8.
E' normale inizia a trovare equip migliori e fatti le secondarie, io sto aspettando che mi arrivi la Gold martedì per riprenderlo.ma e' normale che dopo 3h ed il 7% non ho manco 1 rofeo? :morristend:
ok cominciavo a pensare fosse un bugE' normale inizia a trovare equip migliori e fatti le secondarie, io sto aspettando che mi arrivi la Gold martedì per riprenderlo.![]()
Devi prendere la relativa abilità e avere culoConquistate due fortezzema i famosi orchi maniaci dove sono?